UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Mi hanno arato brutalmente al dungeon di

yukiko
:sadfrog:
Al

castello?
Io sono arrivato al 4/5 piano, quello con il (mid?)boss

cavaliere
Sono morto 2/3 volte a causa di quei maledetti cubi che si fanno esplodere :asd:  

Ma per salvare devo per forza usare l'item per uscire dal dungeon? Un save ogni tanto potevano mettercelo

Peggior gioco per portatile ever. Io prende una console portatile per giocare in treno/autobus e questi mettono i save ogni morte di Papa :asd:  

EDIT: Penso sia arrivato il momento di iniziare a fondere Personae, dato che io sono livello 11, i nemici qualcosa in più e le Personae 5/6 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Peggior gioco per portatile ever. Io prende una console portatile per giocare in treno/autobus e questi mettono i save ogni morte di Papa
La mettevi in sospensione la Vita :trollface:

Ah, il "palace" di Y. è uno scoglio, visto che sia il boss della main quest

ed il primo boss opzionale
sono i più tosti che troverete (per un motivo o per un altro), fino al 4/5 palace è una passeggiata di salute, poi di nuovo la difficoltà si alza per la gimmick del penultimo palazzo :unsisi:

Io son morto all'

opzionale di Yukiko :sisi:

Io ho dovuto usare 3 item che ripristinano 50 SP e me ne sono rimasti solo 3, mentre quelli da 10 li ho finiti :dsax:  

Gli SP vanno via come il pane. Sto cercando di usare il più possibile gli attacchi, ma contro i nemici più coriacei bisogna per forza sfruttare le debolezze o gli SP li sprechi in cure. Temo di non farcela a finire il dungeon in un giorno :sadfrog:

Io ho dovuto usare 3 item che ripristinano 50 SP e me ne sono rimasti solo 3, mentre quelli da 10 li ho finiti :dsax:  

Gli SP vanno via come il pane. Sto cercando di usare il più possibile gli attacchi, ma contro i nemici più coriacei bisogna per forza sfruttare le debolezze o gli SP li sprechi in cure. Temo di non farcela a finire il dungeon in un giorno :sadfrog:
Io rifacevo i primi piani, ci sono un sacco di casse, trovi go home e sp item a volontà.
Carichi sp, curi e ripeti.
Facendo così sblocchi anche molti sweep, con carte che curano il party se ti servono, abusabilissimo, perchè non mi pare ci sia un limite di respawn o similia.
Infatti adesso sto sopralivellato per quello.

Io rifacevo i primi piani, ci sono un sacco di casse, trovi go home e sp item a volontà.
Carichi sp, curi e ripeti.
Facendo così sblocchi anche molti sweep, con carte che curano il party se ti servono, abusabilissimo, perchè non mi pare ci sia un limite di respawn o similia.
Infatti adesso sto sopralivellato per quello.

Se c'è una cosa che odio, è il grinding/farming :asd:  

Io ho dovuto mollare tutto al boss finale domani rifarò l'intero dungeon :dsax:

Certo che un save del picchio prima del boss faceva proprio schifo metterlo...

Ultima modifica da un moderatore:
in persona 4 c'è il save prima o 2 piani prima del boss,  strano che l'abbiano tolto nel golden :hmm:

Io il massimo che ho visto sono i compagni non in party nella stanze senza nemici
vabbè quello è normale. Cmq chissà se anche nella versione pc è rimasto quel simpaticissimo bug che ti corrompeva il file di salvataggio appena prima di un determinato boss opzionale :asd:

Tranquillo, molto presto si sbloccano anche versionie volute che ne curano a "gruppi" fino a curarle anche tutte.

Le combinazioni non te le anticipo invece^^

Mi hanno arato brutalmente al dungeon di

yukiko
:sadfrog:
Dove...

di preciso?
Intnedo al mini boss o al Boss? La strategia cambia e di molto

Io son morto all'

opzionale di Yukiko :sisi:
Per quello...

è meglio aspettare di avere una Persona che abbia resistenza o immunità naturale al fisico.

All'inizio picchia un po' troppo forte.

Temo di non farcela a finire il dungeon in un giorno :sadfrog:
Deve essere un obiettivo ma se non riesci, soprattutto all'inizio, non crucciarti più di tanto.

Se ricordi...

si è scritto nelle pagine precedenti che "la regola generale" è avere sempre una Persona legata allo stessa arcana.

Ci sono delle eccezioni, Hermit è legato alle quest, il rank up si basa su quello, stessa cosa dicasi per l'empress.

Sulle tue altre domande metto un secondo spoiler, perché devo addentrarmi di più...

Spoiler
c'è un altro pre-requisito per il SL di AI, a giorni dovrebbe farti un invito.

Per la trota...esche diverse ti fanno pescare pesci diversi, allo stesso modo con la pioggia compaiono altri pesci.

Stai andando come un treno, non ti ci dovrebbe volere molto ad avere la "possibili" di sbloccare il negozio di costumi. è legato ad un'area non raggiungibile normalmente
.

in persona 4 (non la versione golden) dopo come minimo 50 ore di gioco arrivavi ad un boss opzionale e il file di salvataggio aveva il simpatico vizio di corrompersi :asd: poteva succedere anche prima, però sembrava che quel punto era critico

Tranquillo, molto presto si sbloccano anche versionie volute che ne curano a "gruppi" fino a curarle anche tutte.

Dove...

di preciso?
Intnedo al mini boss o al Boss? La strategia cambia e di molto

Per quello...

è meglio aspettare di avere una Persona che abbia resistenza o immunità naturale al fisico.

Deve essere un obiettivo ma se non riesci, soprattutto all'inizio, non crucciarti più di tanto.

Se ricordi...

si è scritto nelle pagine precedenti che "la regola generale" è avere sempre una Persona legata allo stessa arcana.

Ci sono delle eccezioni, Hermit è legato alle quest, il rank up si basa su quello, stessa cosa dicasi per l'empress.

Sulle tue altre domande metto un secondo spoiler, perché devo addentrarmi di più...

Rivela contenuti nascosti

Per la trota...esche diverse ti fanno pescare pesci diversi, allo stesso modo con la pioggia compaiono altri pesci.

Stai andando come un treno, non ti ci dovrebbe volere molto ad avere la "possibili" di sbloccare il negozio di costumi. è legato ad un'area non raggiungibile normalmente
.
Ero al finale la

Fenice di mer*a

Io il massimo che ho visto sono i compagni non in party nella stanze senza nemici

Ma come non hai salvato? E che sei uscito a fare? :sard:
Dovevo uscire..

Per quello...

Se ricordi...

Contenuti nascosti

.
Poi la skill l'ho sbloccata, adesso dovrei esser apposto come copertura generale per tutte le evenienze.

Il boss l'ho fatto

al terzo retry, quella skill aoe è da criminali, ci sono rimasto malissimo, mi ha detto bene che la terza volta ho boostato con hit evasion e ha missato sempre.
Sto andando parecchio spedito :sisi:

Ormai faccio tutto con lo spostamento rapido, visto che mi sembra le zone si aggiornino con i vari stage, mi sono dato della priorità e seguo quelle senza guardare troppo in giro, per ora sto fisso sui link del party e tralasciando i secondari.
Ma quindi lo scooter sblocca altre aree? Ci ho fatto un giro e il tizio si è perso alla stazione iniziale, aumentando il coraggio.
Mi sembrava un'altra cosa perditempo :asd:

in persona 4 (non la versione golden) dopo come minimo 50 ore di gioco arrivavi ad un boss opzionale e il file di salvataggio aveva il simpatico vizio di corrompersi :asd: poteva succedere anche prima, però sembrava che quel punto era critico
Non immagino le bestemmie, spero qui non ci sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro