Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,683
Brutta personaAh diamine, avevo totalmente rimosso la volpe del santuario.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brutta personaAh diamine, avevo totalmente rimosso la volpe del santuario.![]()

Speravo avessero quelle di Silviogunner come OSTLa stavo cominciando a canticchiare, poi ho notato qualcosa di strano nel testo![]()

In pratica "changes" sta per censura (e ho già in mente quale scena)![]()
Persona 4 Revival Producer Confirms Changes to Yosuke to Fit Today's Era - Anime Corner
In a recent interview with Anime Corner during Anime Expo 2026, Persona Team General…animecorner.me

Sicuro censurano la scena dello scooter.In pratica "changes" sta per censura (e ho già in mente quale scena)![]()

Anche, ma io stavo pensando a quella del campo doveSicuro censurano la scena dello scooter.![]()

Quindi, se ho capito dove vogliono andare a parare, invece che modificare le eventuali reazioni ed interazioni alle affermazioni dell'adolescente Yosuke, magari costruendo su un discorso proprio sulla base di alcune sue immature frasi, si cancella e depura rendendo il tutto "consono al tempo attuale". Perché ovviamente i sedicenni di oggi sono tutti uomini maturi che mai farebbero apprezzamenti un pelo esagerati nei confronti di coetanee e mai si lancerebbero in imbarazzanti uscite fuori luogo.![]()
Persona 4 Revival Producer Confirms Changes to Yosuke to Fit Today's Era - Anime Corner
In a recent interview with Anime Corner during Anime Expo 2026, Persona Team General…animecorner.me
o alla menzione delle misure di Rise