UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Bellissimo come nel mondo del gaming -ma non solo- si sia sdoganata quasi qualsiasi tipo di violenza, gore ed horror ma si tracci la linea da non valicare ai dialoghi di un 16enne.
A quell'età praticamente ogni mia conversazione con gli amici aveva un insulto alle madri altrui per rafforzare qualsiasi concetto.

Saranno indubbiamente contenti i fan dei Persona; e per fan dei Persona intendo il 90% che non li gioca ma li guarda su Youtube e travisa OGNI singolo concetto presente nel gioco andando a piangere poi su X

I bambini vanno sempre protetti, sono queste piccole cose che rischiano di creare dei forti disturbi almeno fino ai 18🧑‍🦽

Sono impegnato a reclutate Hilda 🐿️
bah non mi sta convincendo molto come personaggio anche se lo consigliano nelle guide come cavagliere viverna ... punta tutto su Lysithea :temeno:

cmq mai giocato Persona 4 e ste "censure" non mi piacciono molto .... forse meglio giocarmi il Golden e fanculo

bah non mi sta convincendo molto come personaggio anche se lo consigliano nelle guide come cavagliere viverna ... punta tutto su Lysithea :temeno:

cmq mai giocato Persona 4 e ste "censure" non mi piacciono molto .... forse meglio giocarmi il Golden e fanculo
Vabbè quella è tutta matta poi se ti piacciono giovani niente sa dire 😶‍🌫️

Sono impegnato a reclutate Hilda 🐿️

Di che state parlando? Consolari :sisi:

Comunque il giveaway lo farò io, se Atlus non mi fa girare troppo le palle con il politicamente corretto :asd:

Mannaggia, volevo iniziare la serie con questo, ma il mese prima esce Stranger Than Heaven e chissà che altra roba che non conosciamo.

Classic vibe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro