Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
25,289
81-QFr0nk-QNL-AC-SX385.jpg

Persona 4 Golden è una versione potenziata ed estesa dell'acclamato e pluri-premiato GDR Shin Megami Tensei®: Persona 4. Include una grafica rimasterizzata, 1.5 volte i dialoghi doppiati rispetto all'uscita originale, e il nuovo sistema online dungeon rescue. Persona 4 Golden include anche tanti nuovi contenuti - nuovi personaggi, nuovi eventi, inedite scene d'intermezzo e molto altro!

Una strana voce si è diffusa nel liceo di una piccola città immersa nella campagna: fissare lo schermo nero di una televisione spenta, in una buia notte piovosa, svelerà la propria anima gemella. Investigando su questa voce lentamente verrà alla luce un’oscura verità, che vi trascinerà in un’avventura nello strano mondo che vi attende dall’altra parte dello schermo…

Caratteristiche:

Una versione più grande e migliorata di uno dei migliori GDR di sempre: grafica migliorata, nuove cutscene animate, trama più ampia, nuovi dialoghi doppiati e molto altro, combinati con un profondo combattimento a turni e un cast di personaggi memorabile.

Crea legami significativi con i personaggi grazie ai rapporti di amicizia: oltre all'esplorazione, alle battaglie e alla gestione della Persona, Persona 4 Golden permette ai giocatori di decidere come vogliono spendere il loro tempo giorno dopo giorno scegliendo tra un’ampia varietà di attività differenti. Ciò che scelgono di fare e con chi decidono di passare il tempo avrà un significativo impatto sulla loro esperienza.

Scoprirai il vero finale della storia? Oltre 100 ore di gioco ti trascineranno in un oscuro mistero dove programmi televisivi notturni guidano un serial killer. Dovrai investigare sugli omicidi, salvare chi può essere salvato e scoprire il colpevole dietro tutto questo… O rischierai di essere per sempre immerso nella nebbia del dubbio.

Ultima modifica da un moderatore:
tutto ovvio, ma il sito non c'entra nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

arriverà sicuramente su vita:sisi:

tutto ovvio, ma il sito non c'entra nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
che arrivasse prima o poi era ovvio come ho scritto è l'andazzo che ha preso atlus negli ultimi anni, però con questo sito con p-atlus con sfondo giallo che ricorda chiaramente Persona 4 ora è quasi certo al 100%

arriverà sicuramente su vita:sisi:
Dubito che sarà per Vita Atlus non pubblica mai su console appena uscite

L'anime ha già un sito ufficiale suo, quindi questo è sicuramente per P4P!! Ora bisogna vedere se sarà per PSP o per PSV!

L'anime ha già un sito ufficiale suo, quindi questo è sicuramente per P4P!! Ora bisogna vedere se sarà per PSP o per PSV!
Mi ci gioco tutti i miei averi che è per PSP, Atlus non me la vedo a sviluppare per una console come la Vita subito. Cmq solitamente Atlus quando annuncia qualcosa il titolo è sempre prossimo all'uscita quindi da buon veggente dico: P4P Inverno 2011 Jap, Primavera 2012 USA, Estate 2012 Europa

Mi ci gioco tutti i miei averi che è per PSP, Atlus non me la vedo a sviluppare per una console come la Vita subito. Cmq solitamente Atlus quando annuncia qualcosa il titolo è sempre prossimo all'uscita quindi da buon veggente dico: P4P Inverno 2011 Jap, Primavera 2012 USA, Estate 2012 Europa
Se è per PSP io sono stracontento, visto che PSV non conto di prendermela prima di qualche anno/restyling!! *____* E P4 è l'episodio di Persona che mi ispira di più, come chara design.

Se è per PSP io sono stracontento, visto che PSV non conto di prendermela prima di qualche anno/restyling!! *____* E P4 è l'episodio di Persona che mi ispira di più, come chara design.
Io lo prendo solo perchè avere solo 1 copia di Persona4 e 4 di Persona 3 non mi sembra equo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. No in realtà spero Atlus faccia delle aggiunte però a livello di postgame non mi sembra si possa fare nulla a meno che (leggete solo se avete visto il true ending)

Non vogliano fare qualcosa del tipo che il mondo in cui vive Teddie viene attaccato da qualche individuo misterioso e quindi il gruppo si riunisce nel tentativo di scoprire chi può compiere una cosa del genere

Beh, finora mi sembra che anche gli altri P#P non siano stati dei semplici porting, ma abbiano sempre avuto delle buone differenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, finora mi sembra che anche gli altri P#P non siano stati dei semplici porting, ma abbiano sempre avuto delle buone differenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè in P1P c'era il capitolo che non era arrivato in USA con la versione PS1 cioè la snow queen quest, in P2 hanno fatto delle modifiche su alcuni aspetti del gameplay (e sfortunatamente delle censure), in P3P hanno modificato alcune cose e aggiunto il main femminile quindi si effettivamente modifiche ne fanno però vorrei qualcosa a livello di trama

potrebbe essere per ps3?? non è ancora uscito un Persona sulla home console in questa gen se non sbaglio

se anche uscisse per psp, mi andrebbe bene lo stesso, però come titolo per il lancio jap di vita ci starebbe alla grande ( con disgaea 3 mi sembra)

Anche se lo sfondo giappo fa pensare a P4, io voglio sperare che sia la seconda parte di P2! Prima di P4 (che potrebbero benissimo fare successivamente su PSVita per preparare il terreno ad un eventuale P5), vorrei arrivasse quello...almeno si completa il primo trittico di giochi sulla console di vecchia generazione! ^_^

dipende: noi non conosciamo le intenzioni di sony riguardo ai giochi ps2 sul psn. un uscita per psp verrebbe fatta solo per poter vendere retail ai giapponesi, ma mi pare un rischio anche quello ormai.

e quindi la mia tesi è: subito solo se fosse un gioco ps2 sul psn, qualora fosse possibile al lancio, oppure più in là e a quel punto su cartuccia, almeno in giappone

potrebbe essere per ps3?? non è ancora uscito un Persona sulla home console in questa gen se non sbaglio
dubito che Atlus si metta a sviluppare su una console come PS3 dove ha sicuramente costi più alti un porting di un gioco per PS2.

Anche se lo sfondo giappo fa pensare a P4, io voglio sperare che sia la seconda parte di P2! Prima di P4 (che potrebbero benissimo fare successivamente su PSVita per preparare il terreno ad un eventuale P5), vorrei arrivasse quello...almeno si completa il primo trittico di giochi sulla console di vecchia generazione! ^_^
Il giallo è di P4 quindi penso sia impossibile che si tratti di P2EP

dipende: noi non conosciamo le intenzioni di sony riguardo ai giochi ps2 sul psn. un uscita per psp verrebbe fatta solo per poter vendere retail ai giapponesi, ma mi pare un rischio anche quello ormai.
e quindi la mia tesi è: subito solo se fosse un gioco ps2 sul psn, qualora fosse possibile al lancio, oppure più in là e a quel punto su cartuccia, almeno in giappone
Che c'entra sony? Se Atlus vuole fare P4 per PSP lo fa e non capisco di quali rischi parli sinceramente, la PSP va forte in jappo e hanno già pubblicato P1 P2 e P3 su PSP riscuotendo un buon numero di vendite quindi non capisco quali siano questi problemi

persona 2 arriva in questi giorni, e c'hanno lavorato molto su. persona 4 arriverà di certo dopo l'arrivo di vita e a quel punto quanti comprerebbero umd? oltre al fatto che su un solo UMD non entra. quindi o 2 umd oppure rifare certe cose come p3p

sony c'entra perchè non sappiamo se p4 si può pubblicare come classico ps2 dallo store a costo quasi zero.

persona 2 arriva in questi giorni, e c'hanno lavorato molto su. persona 4 arriverà di certo dopo l'arrivo di vita e a quel punto quanti comprerebbero umd? oltre al fatto che su un solo UMD non entra. quindi o 2 umd oppure rifare certe cose come p3p
sony c'entra perchè non sappiamo se p4 si può pubblicare come classico ps2 dallo store a costo quasi zero.
Persona 4 che è per PS2 è arrivato quando la PS3 era già uscita da due anni in giappone, Devil Survivor 2 è uscito su DS e non giustamente su 3DS, cioè Atlus non pubblica mai su console appena uscite, capito?. Quindi sarà al 99% per PSP, senza contare che anche se uscisse dopo la vendita di Vita cmq PSP sarebbe la scelta migliore visto che ha un fanbase maggiore. Poi non capisco sta convinzione per cui Atlus dovrebbe pubblicare il titolo su PSN.

persona 2 arriva in questi giorni, e c'hanno lavorato molto su.
Eh? Ma anche no. A quanto so, non hanno nemmeno fatto una conversione 16:9 come si deve. E ci sono anche alcuni bug che non erano nell'originale.

IN ogni caso, se proprio serve, lo faranno su 2 UMD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro