Z
Zio Name
Lìesplorazione cittadina è solo un modo per allungare la longevità. Già di persè troppo lunga a causa del discorso "calendario-attività".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
all'inizio del gioco, quando arrivi in città, ci sono tutti i personaggi dei social link nei quartieri della città.che vuoi dire scusa?
Migliorie come togliere i SL? *_*P4P per PSP, sperabilmente con qualche miglioria alla P3P, P4 era snervante alle volte.
Maronn quanto odio per i SL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me piacciono, spero non li leveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMigliorie come togliere i SL? *_*
Una roba tipo the answer? Non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif a meno che non mettano la parte femminosa pure qui, altrimenti ciccia.Per me un bel post game con chi ho già detto prima, piu' Persona qualche social link nuovo alternativo un qualche cameo in piu' boss molto piu' tosti magari qualche minigioco a cazzum e una subquest per "il tipo blu"
What? Cioè puoi uscire in qualsiasi momento dal dungeon e ripartire dall'ultimo piano raggiunto non vedo come possa essere snervanteP4P per PSP, sperabilmente con qualche miglioria alla P3P, P4 era snervante alle volte.
e soprattutto grazie al team Arc che visti i precedenti titoli si può sperare in bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
I'm so fucking Happy.
pure un picchiaduro con i pg di P3 e P4, di più non avrebbero potuto dare nemmeno se volessero, grazie team persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
chissà se riusciranno a farlo coi personaggi in 3D oppure se lo faranno come i classici giochi Arc in 2d.e soprattutto grazie al team Arc che visti i precedenti titoli si può sperare in bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dovrebbe essere in 2D e sinceramente lo spero...GG ai tempi mi ha divertito parecchio...Blazblue invece non l'ho preso.chissà se riusciranno a farlo coi personaggi in 3D oppure se lo faranno come i classici giochi Arc in 2d.
io invece adesso non so che fare...se andarmi a prendere la copia che ha il negozietto vicino casa mia di P4 per PS2 giusto per collezione oppure aspettare quello per Vita...o tutte e due :morris82:Adesso ho un motivo per prendere la PSVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questa è la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifio invece adesso non so che fare...se andarmi a prendere la copia che ha il negozietto vicino casa mia di P4 per PS2 giusto per collezione oppure aspettare quello per Vita...
o tutte e due :morris82:
dannazione speravo mi consigliassi di risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuesta è la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:stema: reputo Persona 4 il miglior J-RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio invece adesso non so che fare...se andarmi a prendere la copia che ha il negozietto vicino casa mia di P4 per PS2 giusto per collezione oppure aspettare quello per Vita...o tutte e due :morris82: