D'obbligo :stema: io ne ho fatte tipo 3-4 in fila prima di stancarmiChe farai ora? Ti butti subito su una seconda run?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'obbligo :stema: io ne ho fatte tipo 3-4 in fila prima di stancarmiChe farai ora? Ti butti subito su una seconda run?
Vabè che esagerazione daiD'obbligo :stema: io ne ho fatte tipo 3-4 in fila prima di stancarmi![]()
Già iniziata ieri, in maniera molto rilassata su PS TV.Che farai ora? Ti butti subito su una seconda run?
Appunto quelle sono cose tue personaliNon è un'esagerazione, ho fatto sul serio 3-4 run di fila. A me prima di tutto hanno catturato l'atmosfera tipicamente giapponese e la colonna sonora. Poi mi sono piaciuti anche i personaggi, le relazioni tra di loro e le vicende che accadono durante la progressione temporale del gioco. Scene comemi sono un po' rimaste nel cuore. I dungeon alla lunga sono un po' ripetitivi, ma a me personalmente la cosa non ha pesato. Fondere i Persona non mi è dispiaciuto, ho voluto farli tutti più per manie di perfezionismo mie che altro.quando prendi la patente del motorino e finalmente puoi gironzolare, la vacanza estiva, la gita sciistica
Io ad esempio leggevo/leggo cosa fanno gli altri ma giusto per curiosità me ne frego e gioco come penso io,Già iniziata ieri, in maniera molto rilassata su PS TV.A quanto pare adesso sto seguendo il walkthrough che hanno seguito un po' tutti, visto che puntualmente in ‘Voice’ (il bottone in alto a sinistra se si è connessi) l'azione più gettonata è la stessa che dovrei fare ioCerto che però sarebbe parecchio triste farlo sin dalla prima run (cosa che effettivamente il walkthrough dà per scontato), che caspita giochi a fare a Persona se stai semplicemente obbedendo ai comandi di qualcun altro
![]()
Ed è per questo che ho scritto più volte "rispetto il tuo modo di fare ma non concordo essendo un altra persona" "ognuno hai i suoi standard" "ognuno ha le sue opinioni", o mi sbaglio?La mania riguarda solo l'aver voluto fondere tutti i persona, il resto l'ho fatto perché mi andava, perché il gioco mi piaceva e perché non volevo staccarmene. Poi sinceramente il discorso "ci sono altri jrpg e invece tu hai speso tempo per rifarne uno" lascia il tempo che trova visto che non sono certo obbligato a giocarli tutti né a seguire il modo di vivere di altre persone.
Sì ma non me ne faccio nulla dei convenevoli, se poi mi devo leggere tra le righe che è insensato e che ho buttato tempoEd è per questo che ho scritto più volte "rispetto il tuo modo di fare ma non concordo essendo un altra persona" "ognuno hai i suoi standard" "ognuno ha le sue opinioni", o mi sbaglio?
Hai tutta la libertà e il diritto di non fartene nulla, ma ciò non toglie che sono stato chiaro e ho espresso un opinione in un forum pubblico, come tu hai tutta la libertà di farlo verso di me,Sì ma non me ne faccio nulla dei convenevoli, se poi mi devo leggere tra le righe che è insensato e che ho buttato tempoad ogni modo ripeto, mi interessa poco giustificarmi. Sapendo che a Skull il gioco è piaciuto e sapendo che ci sono motivi validi per rigiocarlo (uno tra tutti sbloccare il true ending), era solo naturale consigliare una seconda run, che infatti l'interessato ha già detto di aver iniziato
![]()
ahah per carità va benissimoEh ma siccome ci sono io in me, non lo ritengo esagerato :nonso:
Io amo Tactics Ogre, è un gioco dove c'è tanto (tantissimo per certi versi) gameplay,Secondo me col giusto approccio può farti cambiare ideacerto non è un titolo per gli amanti dell'azione, è un titolo in cui ti immergi nella vita quotidiana di uno studente qualunque, in cui però succedono cose strane su cui indagare. Ma il bello è proprio quello, per me, l'alternanza tra vita da studente (con le sue necessità, le lezioni, gli amici, i primi amori, le attività extrascolastiche, gli hobby che puoi coltivare) e la trama vera e propria con i suoi enigmi e tutto quanto :stema:
Io in Persona 5 ho fatto la stessa cosaLa mania riguarda solo l'aver voluto fondere tutti i persona, il resto l'ho fatto perché mi andava, perché il gioco mi piaceva e perché non volevo staccarmene. Poi sinceramente il discorso "ci sono altri jrpg e invece tu hai speso tempo per rifarne uno" lascia il tempo che trova visto che non sono certo obbligato a giocarli tutti né a seguire il modo di vivere di altre persone.
Magari ci fosse stato quando usci Persona 3 ai tempi.Già iniziata ieri, in maniera molto rilassata su PS TV.A quanto pare adesso sto seguendo il walkthrough che hanno seguito un po' tutti, visto che puntualmente in ‘Voice’ (il bottone in alto a sinistra se si è connessi) l'azione più gettonata è la stessa che dovrei fare io![]()
Per me sarebbe stato impossibile, addirittura in P4G un Social Link non l'ho manco iniziato. In P3P invece non ne avrò iniziati tipo 4Magari ci fosse stato quando usci Persona 3 ai tempi.Quando giocai Persona 4 la prima volta ero già "temprato" ed è forse per questoche son riuscii a completare tutti i SL senza particolari problemi anche se missai qualche quest che fecial NG+.
Addirittura 4? Ricordi quali? :morris82:Quel ritardato che ha scritto il walkthrough si è dimenticato di segnalare che almeno 1 Peach Seed andava conservato per scambiarlo con un libroDice "you should have tons of these" ... ma quando mai, Teddie te ne dà tipo 5
Adesso chissà dove vado a pescarli.