Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ma io per batterlo a Very Hard ho dovuto raggiungere il livello 25 con quasi tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh in effetti probabilmente il livello consigliato è quello,infatti il nuovo pg nel party è a quel livello e devo grindare tipo per 10 livelli dannazione. :morristend:

Tralaltro ero più o meno con Yu al Lv 19 con il Persona Titan al livello 20,stavo per finire ed uno steel gigas mi fa kill rush e mi fa 3 hit,ho perso quale 2 ore di grinding vaff...:rickds:

Ma nei video in stile anime non si possono mettere i sottotitoli in inglese? Ho sempre avuto qualche difficoltà a comprendere bene il parlato, mentre lo vedessi scritto non avrei problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo piglierò a breve, lunedì o prima, sperando che lo trovi :wush::wush:

Beh in effetti probabilmente il livello consigliato è quello,infatti il nuovo pg nel party è a quel livello e devo grindare tipo per 10 livelli dannazione. :morristend:Tralaltro ero più o meno con Yu al Lv 19 con il Persona Titan al livello 20,stavo per finire ed uno steel gigas mi fa kill rush e mi fa 3 hit,ho perso quale 2 ore di grinding vaff...:rickds:
Livello 25? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ho appena sconfitto

Shadow Yukiko
e sono con i personaggi a livello 12 (Oberon in prima linea), finendo il dungeon in un giorno solo. Mi sa che dovrò provvedere e grindare...

Se non erro infatti tra Hard e Very Hard la difficoltà vera e propria non cambia (danni inflitti/danni subiti sono 0.5x/1.5x rispetto a Normal), ma si prendono circa il 40% dei soldi e degli EXP che si prenderebbero a Normal, oltre a non esserci il dungeon retry.

Comunque per i boss basta semplicemente trovare un Persona che abbia Sukunda e Tarunda e sono fattibili anche senza troppo grind,l'importante è non essere oneshottati. Per i nemici normali basta spammare il Makajam di Yosuke quanto basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alla fine del dungeon di

Rise
Che trollata il fatto che dopo

aver battuto shadow rise,arrivi subito shadow teddie. E' impossibile diamine :rickds:
Intanto mi sono fatto un persona con Dekunda per il boss,ma devo ancora trovare 35,000 Yen per la carta Masukukaja. La vedo dura D:

I miei S.L. hanno la media del 4/5 (ad eccezzion fatta per il cultural club che sta al lv 2 e Brosuke che si becca il Lv. 6)

Comunque...

Ma quanto è figo Kanji con le sue gag "no homo" ? :rickds:

Giusto per qua ci sono le difficoltà da GameFaqs

Normal |EXP Rate |Normal| |Money Gain |Normal| |Damage Dealt |Normal| |Damage Taken |Normal| |Battle Retry |No | |Dungeon Retry |Yes |

Hard |EXP Rate |Low | |Money Gain |Low | |Damage Dealt |Low | |Damage Taken |High| |Battle Retry |No | |Dungeon Retry |Yes |

Very Hard Mode|EXP Rate |Low | |Money Gain |Low | |Damage Dealt |Low | |Damage Taken |High| |Battle Retry |No | |Dungeon Retry |No |

Da hard a very hard cambia giusto la possibilità di o non di poter fare Dungeon retry cosa che mi manderebbe al manicomio, da qui la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie al piffero che mi trovavo in difficoltà,ora che

Teddieeee
Ha joinato il party mi sono reso conto che sono underlevelled di tipo 8 livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero solo che non mi capiti la stessa cosa che accadde con Persona 3,cioè quando ero al boss finale ed in pratica mi faceva secco ogni volta. 60 ore e passa buttate via :rickds:

Sono andato stamattina, avevano la copertina da esposizione, ma non la cartuccia, LOL! Hanno detto di ritornare oggi perché la cartuccia non ce l'avevano(wtf)

Ed eccomi tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif stasera full immersion, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma adesso che mi ci fate pensare, come si capisce la difficoltà della partita? (perchè sono curioso di capire come fa mio fratello ad essere più avanti di me, con la metà delle ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma adesso che mi ci fate pensare, come si capisce la difficoltà della partita? (perchè sono curioso di capire come fa mio fratello ad essere più avanti di me, con la metà delle ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Controlla un suo file di salvataggio e vedi se c'è scritto Hard o superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Controlla un suo file di salvataggio e vedi se c'è scritto Hard o superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dove lo trovo? perchè vedendo il file di salvataggio non lo riesco a scovare, vuol dire che gioca a normal?

E dove lo trovo? perchè vedendo il file di salvataggio non lo riesco a scovare, vuol dire che gioca a normal?
Oppure non dorme o skippa metà dei dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comnunque come dice Sose basta che avvi il gioco e guardi il salvataggio prima di avviarlo..

@Leone : con un paio di salvataggi extra passa la paura..

Mi trovo da

Shadow Yukiko
Mi avranno tipo detto 1200303 volte

TROVALA PRIMA DELLA NEBBIA O E' GAME OVER

Sono morto nella scena nel centro commerciale Junes, quella in cui

Stavano entrando Yosuke e il PG la prima volta nella TV :rickds: :rickds:

Mi trovo da
Shadow Yukiko
Mi avranno tipo detto 1200303 volte

TROVALA PRIMA DELLA NEBBIA O E' GAME OVER

Sono morto nella scena nel centro commerciale Junes, quella in cui

Stavano entrando Yosuke e il PG la prima volta nella TV :rickds: :rickds:
ke livello hai messo??very hard??

Trovato gioca ad Hard, grazie della collaborazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maxato il S.L di Brosuke.

Salvato

Risette
da tipo un mese,ora sono nel dungeon successivo e

dove diamine trovo la chiave ? Da quanto ho capito è nel 7 Capitolo. :morristend:
Ho portato al massimo l'Expression,mo mi maxo i Dojima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sera gente, ho appena comprato il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono indeciso se iniziarlo a Hard, che mi consigliate? è davvero difficile o è tranquillamente giocabile? Vorrei godermi il gioco senza morire troppo anche se dovrei riuscire a cavarmela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro