Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Quarto giorno di dungeon e sono arrivato al boss. Peccato mi uccida sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a metà tutto bene poi

Evoca il principe
e da li iniziano i problemi. Non so, domani riprovo se no uso questo giorno per livellare ancora un po' e poi cercherò di battere il boss al quinto...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Quarto giorno di dungeon e sono arrivato al boss. Peccato mi uccida sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFino a metà tutto bene poi

Evoca il principe
e da li iniziano i problemi. Non so, domani riprovo se no uso questo giorno per livellare ancora un po' e poi cercherò di battere il boss al quinto...

Il principe è il problema di quello scontro, un consiglio banale, ma sempre efficace per quello scontro è...procurati una Persona che sia quantomeno resistente a fuoco, Orabas che mi pare si possa ottenere con lo shuffle time, dovrebbe fare al caso tuo.

Il principe è il problema di quello scontro, un consiglio banale, ma sempre efficace per quello scontro è...procurati una Persona che sia quantomeno resistente a fuoco, Orabas che mi pare si possa ottenere con lo shuffle time, dovrebbe fare al caso tuo.

Sì, come Persona ho proprio Orabas, ottenuto con la fusione di Izanagi e Angel, ho tenuto come abilità Zio e Garu, così ho magie di vari elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il mio problema, oltr il principe è che dopo metà vita si mette a fare di continuo il doppio attacco che è praticamente un'istant kill per uno dei miei e se prende il protagonista è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che una volta sconfitto il boss è meglio che sciolga la fusione e mi riprenda Izanagi? Mi sembra di capire che è uno dei pochi che non posso trovare nello shuffle time...

Sì, come Persona ho proprio Orabas, ottenuto con la fusione di Izanagi e Angel, ho tenuto come abilità Zio e Garu, così ho magie di vari elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il mio problema, oltr il principe è che dopo metà vita si mette a fare di continuo il doppio attacco che è praticamente un'istant kill per uno dei miei e se prende il protagonista è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che una volta sconfitto il boss è meglio che sciolga la fusione e mi riprenda Izanagi? Mi sembra di capire che è uno dei pochi che non posso trovare nello shuffle time...
Solo una parte(molto meno della meta comunque) delle Persona si possono ottenere tramite shuffle time...non solo Izanagi...che è si la Persona di base del main...ma che al momento non ti è utile più di tanto, non ha resitenze o skill particolari.

Per quanto riguarda la strategia...

Usa un ice spell per buttare giù il principino e usa il turno extra per colpire Yukiko, il tuo problema resta l'attaco speciale di Yukiko che fa molti danni e ti butta a terra Chie, puoi evitare però i danni da questo attacco visto che prima di eseguirlo, cosa che accade per molti boss, dovrebbe seguire un pattern specifico come usare una particolare skill o attendere un turno magari, facci caso e quando hai capito metti tutti in guardia per limitare i danni. Nel caso tu abbia ancora difficoltà posso solo consigliare di tentare di fondere una persona che possieda magari Null fire o magari resistenza agli attacchi fisici cosi da limitare ancor di più i danni.

Battuta. Che battaglia! Avevo il cuore in gola alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif É stata una lunga lotta, che soddisfazione! E adesso sotto con i sociale link!

Per prima cosa farò un giretto con

Mary

EDIT:

Torno a fare qualche domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Metto tutto in spoiler per sicurezza:

-Ieri ho provato a fare il mio primo lavoro, quello delle buste, ma non mi si è creato nessun social link. Immagino che i social link verranno a crearsi solo con lavori dove si possa socializzare un po'. Devo, quando sarà possibile, iscrivermi a tutti i lavori?

-Ho speso un paio di serate a leggere, per aumentare il coraggio che è salito a reliable, e come prima cosa mi sono diretto allo Shrine di sera (infatti non potevo entrarci senza aver aumentato il coraggio) ma non c'era niente... E mai possibile? Devo tornarci di sera, o solamente aspettare?

-Dove trovo gli aya special?

Ultima modifica da un moderatore:
FYI, Izanagi non lo trovi durante lo Shuffle Time, ma puoi ricomprarlo dal compendium.

Battuta. Che battaglia! Avevo il cuore in gola alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif É stata una lunga lotta, che soddisfazione! E adesso sotto con i sociale link!Per prima cosa farò un giretto con

Mary

EDIT:

Torno a fare qualche domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Metto tutto in spoiler per sicurezza:

-Ieri ho provato a fare il mio primo lavoro, quello delle buste, ma non mi si è creato nessun social link. Immagino che i social link verranno a crearsi solo con lavori dove si possa socializzare un po'. Devo, quando sarà possibile, iscrivermi a tutti i lavori?

-Ho speso un paio di serate a leggere, per aumentare il coraggio che è salito a reliable, e come prima cosa mi sono diretto allo Shrine di sera (infatti non potevo entrarci senza aver aumentato il coraggio) ma non c'era niente... E mai possibile? Devo tornarci di sera, o solamente aspettare?

- Esatto, ci sono 2 lavori che permettono di avviare dei Social Link, gli altri ti permettono solo di aumentare le tue statistiche. Iscriviti sempre a tutti i lavori. Immagino che ti sia iscritto anche al "Assistant day care caretaker"... non dico altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Sei attorno al 23 di aprile, giusto? Aspetta qualche giorno.

- Lo puoi mangiare da Aiya, il ristorante vicino al cartellone degli annunci lavorativi, durante le giornate di pioggia.

Battuta. Che battaglia! Avevo il cuore in gola alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif É stata una lunga lotta, che soddisfazione! E adesso sotto con i sociale link!Per prima cosa farò un giretto con

Mary

EDIT:

-Più che altro si vanno a creare nei lavori dov'è previsto^^ I notturni si sbloccano uno lavorando in ospedale l'altro lavorando come tutor, quello di giorno si sblocca con il lavoro di Assistant day care.

-aspetto un pò ed a breve dovresti trovarci un sl.

-da aya nel distretto commerciale.

Ultima domanda, poi penso che per un po' non vi disturberò più.

Visto che completate il dungeon in un giorno, le quest secondarie che si trovano in giro che richiedono oggetti che si trovano nel dungeon non li fate?

Visto che completate il dungeon in un giorno, le quest secondarie che si trovano in giro che richiedono oggetti che si trovano nel dungeon non li fate?
Le ho sempre fatte...perché se ti organizzi puoi sempre ricavare un altro giorno che per la raccolta di quegli oggetti oppure al limite li recuperi quando vai per il dungeon successivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima domanda, poi penso che per un po' non vi disturberò più.Visto che completate il dungeon in un giorno, le quest secondarie che si trovano in giro che richiedono oggetti che si trovano nel dungeon non li fate?

Certo che sì, basta tornarci quando diventerà disponibile il dungeon successivo.

Persona 4: The Golden | SG: 9,5! | Disponibile |

Scusate, quante ore dura la storyline?

Nn ricordo bene dopo quante ore l'ho finito ma dura 60/65 ore senza fare molte cose secondarie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Io lo sto giocando al livello piu' difficile e dopo 60 ore sto a settembre :/ ho fatto un po' di cose secondarie e un po' di ore ad expare nei dungeon.

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Alla faccia...
La mia prima playthrough è durata più di 100 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn ricordo bene dopo quante ore l'ho finito ma dura 60/65 ore senza fare molte cose secondarie

Non ho fatto missioni secondarie ed a difficile ci ho impiegato 90 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finito giusto qualche settimana fa, ed alla fine ho rushato senza rifare alcun dungeon e segendo solo la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sí giusto! Avevo dimenticato che c'erano più difficoltà!

Io l'ho giocato a normale! Chi lo gioca a difficile o molto difficile sicuro ci impiegherà il triplo delle ore

Cioè è tipo il gioco con la storyline più lunga della storia...mai sentito 65 ore solo di storia

Che lo mettano prestissimo sul plus, mi sta salendo la scimmia per questo gioco dopo aver letto tutti questi pareri positivi e la longevità stellare non può che farmi piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro