Battuto! É stata una bella sfida...Salva prima di affrontarlo...non so se hanno cambiato una certa cosa...segnalami quando lo batti però...Ameno no Sagiri.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Battuto! É stata una bella sfida...Salva prima di affrontarlo...non so se hanno cambiato una certa cosa...segnalami quando lo batti però...Ameno no Sagiri.
Battuto! É stata una bella sfida...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Intanto grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAllora sei ancora in tempo per maxare il sl, di Marie, cerca di farlo entro i primi di gennaio, cosi da avere accesso ad un grosso extra a Febbraio, da questo momento in poi il gioco continuerà tuttavia ci saranno moltissimi skip di giorni, quindi avrai tanti eventi(natale,capodanno, san valentino se hai una relazione con una dei sl femminili) ed altre cose legate ai compagni, tuttavia ad un certo punto il gioco skippera a Marzo, a quel punto fai quello che ti scrivo sotto il secondo spoiler...
Prima cosa al posto di andare a casa, cerca tutti coloro con cui ai maxato il sl, non tutti i sl mi raccomando, solo quelli che hai maxato visto che gli altri non appariranno.
E assicurati di fare entrambe le domande a questi persoanaggi(ti passo una mini guida sul dove trovarli):
Chariot : In Shopping District South.
Lovers : In Shopping District South.
Tower : In Shopping District South.
Aeon : In Shopping District South.
Priestess : Go to the Bus stop at Shopping District, South and visit the
Amagi hotel.
Devil : Go to the Bus stop at Shopping District, South and visit the
Hospital.
Temperance : Go to the Bus stop at Shopping District, South and visit the
Day Care.
Hermit : Visit the Shrine on Shopping District North.
Emperor : In Shopping District North.
Strength : In Shopping District North.
Hanged man : In Shopping District North (far north end).
Justice
Hierophant : Outside of Dojima's House. Speak to Ryoutaro and pick
The Second choice to see event.
Magician
Star : Visit the Food Court in Junes.
Death : Riverbank area.
Moon : First Floor on the School Lobby.
Fortune : First Floor of the Learning Builiding.
Sun (Music) : Visit the Music club on First Floor of the Practice Corridor.
Sun (Drama) : Visit the Drama club on First Floor of the Practice Corridor.
Dopo aver parlato con tutti, ti verrà fatta una domanda...tu seleziona no.
Da qui ti copio una guida in eng, che è più dettagliata ed esplicativa:
Next Visit the Junes Food Court and examine the elevator.
The game will give you the choice to go home again. Select the 2nd
choice "No". Then examine the elevator again and pick the first
choice "I've got some unfinished matters." to visit the food court.
After this cutscene, go to the Riverbank and speak to Dojima and then Nanako.
Nanako will give you a summary on what you did on your first day.
Next head to the Velvet Room. Igor will give you the Orb of Clarity. If this
is your second playthrough, revisiting the Velvet Room will give you a scene
with Margaret, she will give you a key item the Blue Inviation Card which
allows you to fight the Secret Boss.
Now go to Shopping District South, and speak to the gas station
worker (It's really close to the entrance). You'll then ask him a
series of questions. Keep talking to him, until you have made the
right choices.
A quel punto sarai pronto per affrontare il True end, se infatti si sceglie di andare a casa si ottiene il Normal
Grazie!Ottimo, bravo, l'extra di cui parlavo era naturalmente il dungeon di Marie che può essere affrontato solo in caso tu maxi il suo sl, è un dungeon estenuante fatto per testarti al limite, il mio consiglio è sempre lo stesso dosa sempre gli sp, e se vedi che sei in difficoltà, ora non ricordo se era possibile, vai in un altro dungeon e cerca di fare SHuffle time empress cosi ti ricarichi gli sp, è una soluzione lenta ma almeno risolvi il problema.
Approfondisce la figura diC'era un dungeon extra? Non lo sapevo! Per sbloccarlo ora dovrei rifarmi tutto il gioco? Ne vale la pena?
Complimenti, lieto di esserti stato d'aiuto e che il titolo ti sia piaciuto, per un'eventuale seconda run ricorda che avrai le statistiche maxate(non i livelli, ma avrai comunque altri bonus), cosi da poter maxare tutti i sl senza problemi, inoltre sempre nel ng+ è possibile affrontare il boss extra.Finito :tragic:Mamma ragazzi che avventura, probabilmente il miglior videogame a cui abbia mai giocato. Storia lunga e profonda, personaggi fantastici ognuno con un proprio social link interessante, combattimenti sempre divertenti e un OST spettacolare. Certo non è esente da difetti, ma tutti non rilevanti.
Ho giocato 80 ore in 16 giorni, nessun gioco mi aveva preso così tanto :tragic:
P.S.
Ringrazio Geddoe per tutto l'aiuto che mi ha dato e anche gli altri che hanno risposto alle mie domande. Grazie!
Consigli vari, dosa gli sp, affronta tutte le battaglie che puoi, organizza bene il tuo tempo e cerca di finire i dungeon in una volta sola cosi da dedicare più tempo alle altre attività, nei giorni di pioggia vai da Aya nel distretto commerciale e mangia l'Aya special per aumentare in una volta sola tutte le statistiche personali del protagonista, quali courage, le quali sono necessarie per varie attività, i dungeon vanno finiti prima che dell'arrivo della nebbia e...per ora penso che basti.Lo inizio oggi ... Avete qualche consiglio dato che è il mio primo persona? Quali sono i requisiti per il True?
I social link cosa sono e come funzionano?
consiglio importante: vivilo, non usare guide o altro e goditelo :sasa:Lo inizio oggi ... Avete qualche consiglio dato che è il mio primo persona? Quali sono i requisiti per il True?
I social link cosa sono e come funzionano?
Ed una serie di risposte da dare ad un certo punto della trama, basta sbagliarne una per mandare a monte tutto. La guida per il true è obbligatoria, c'è poco da fare.consiglio importante: vivilo, non usare guide o altro e goditelo :sasa:
per il true non fare come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad un certo punto ti diranno "non hai più niente da fare, vuoi andare via?" non mettere si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me é servito un aiuto solo alla fine dato che avevo avuto il good ending.Ed una serie di risposte da dare ad un certo punto della trama, basta sbagliarne una per mandare a monte tutto. La guida per il true è obbligatoria, c'è poco da fare.
è un titolo a dir poco splendido, seppur non per tutti visto il suo insolito mix di un classico jrpg con elementi tipici di visual novel e dating sim, tuttavia se la lingua non costituisce un problema(o se si ha semplicemente un livello decente, l'inglese del gioco è tutt'altro che difficile) è caldamente consigliato.ho letto su spaziogames che manca la localizzazione in italiano....mi consigliate di recuperarlo lo stesso ???