Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No :tragic:Il gioco che mi farà comprare la PSVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, quando esce in europa??, si sa??
Due nuovi trailer:
Speriamo di vederlo almeno per Natale qui da noi:tragic:
Sono notizie come questa, unite all'annuncio della cancellazione di Grand Knights History che ti fanno perdere fiducia nel mondo videoludico.
Imho le immagine non gli rendono giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImmagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volendo lo si prende import, tanto non cambia niente oppure si aspettano 1-2 settimane tempo che arriva nei vari GS la versione USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo di vederlo almeno per Natale qui da noi:tragic:
Meglio aspettare la pal, poichè se poi escono dlc non posso scaricarli con l'account eur :(Volendo lo si prende import, tanto non cambia niente oppure si aspettano 1-2 settimane tempo che arriva nei vari GS la versione USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se questa è la tua preoccupazione vai sciallo, DLC per il remake di un game ps2 la vedo dura...Meglio aspettare la pal, poichè se poi escono dlc non posso scaricarli con l'account eur :(