Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Il gioco che mi farà comprare la PSVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, quando esce in europa??, si sa??

Dietro le quinte :

Come parte di una serie di video creati per mostrare alcuni aspetti della portatile PlayStation Vita, la major nipponica Sony ha rilasciato un "Dietro le Quinte" che mostra il Team Persona alle prese con lo sviluppo di Persona 4: The Golden, nel quale si potranno vedere alcune scene di gameplay del titolo.

Di seguito potrete trovare il video, Buona Visione!

la cover art giapponese:

Famitsu.com ha pubblicato oggi l'illustrazione utilizzata per la copertina ufficiale di Persona 4 The Golden in Giappone. Ricordiamo che il gioco è il remake di Persona 4 per PS Vita, ed introdurrà un nuovo personaggio, funzionalità e scenari inediti. Nella Terra del Sol Levante, il sito e-Commerce di Famitsu venderà inoltre un'edizione speciale del gioco, che include poster ed alte immagini illustrate dallo studio Madhouse e da Hiroyuki Maeda.

Persona 4 The Golden uscirà in Giappone il prossimo 14 Giugno

Visualizza allegato 68288

Bellissimo artwork!

Cavolo vorrei una conferma per il territorio pal :(

PG trailer :

Ecco un nuovo video con il quale il Team Persona presenta i personaggi di Persona 4: The Golden, nel quale si potranno vedere anche alcune scene di gameplay del titolo.

Di seguito potrete trovare il video, Buona Visione!

Ahhhhh, mi sale la voglia di recuperare P3P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Due nuovi trailer:

L'ultimo Trailer, lo devo ammettere, mi ha hyppato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avendo giocato solo i titoli per PSP lo aspetto con ansia il 4.

Che sia un gioco meraviglioso è assodato.. ma devo essere pienamente sincero? Mi piace molto di più il doppiaggio americano del gioco! ( almeno quello che c'era x ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Speriamo di vederlo almeno per Natale qui da noi:tragic:
Volendo lo si prende import, tanto non cambia niente oppure si aspettano 1-2 settimane tempo che arriva nei vari GS la versione USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volendo lo si prende import, tanto non cambia niente oppure si aspettano 1-2 settimane tempo che arriva nei vari GS la versione USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio aspettare la pal, poichè se poi escono dlc non posso scaricarli con l'account eur :(

Meglio aspettare la pal, poichè se poi escono dlc non posso scaricarli con l'account eur :(
Ma se questa è la tua preoccupazione vai sciallo, DLC per il remake di un game ps2 la vedo dura...

Io son contro i DLC e non ne comprerò mai uno in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro