Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
No, i remake portano cambiamenti ben più drastici. P4G non corregge nè aggiunge niente della formula originale, semplicemente aggiunge scene, qualche persona, qualche attacco, qualche area, cambia un paio di doppiatori, aumenta la definizione, la difficoltà niubbo... passi il nuovo sistema di shuffle, ma mica basta una ridistribuzione dei prizes alla fine dello scontro per fare un remake. E considera che il personaggio extra non è "chiave", è un social link come ne troverai altri dieci o più nel gioco. Può essere benissimo che finisci il gioco anche ignorandolo del tutto
P3P non ha aggiunto solo il main femminile (dici poco, ha rimescolato metà dei social link) ma ha stravolto il BS col controllo diretto di tutto il party ed altri cambiamenti presi di forza da P4 (e cambia le carte in tavolo tanto che molti hanno trovato più difficile P3 a normal rispetto a P3P a maniac), ha stravolto l'esplorazione, ha aggiunto roba e ne ha levata altra. Questo ha gli estremi per un remake, P4G no
Dovrei aspettarmi lo stesso per questo?

Se è così non perdo tempo e lo comincio alla massima difficoltà impostabile perchè effettivamente P3P è al limite della noia per difficoltà (lo giocai a normal :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..

Ragazzi calmi con le espressioni troppo forti; oltre questa ci son stati anche altri momenti in cui si è andati un po oltre perciò ok il confronto ma mi raccomando sempre il rispetto verso gli altri.
Inoltre non allunghiamola troppo per un voto andando OT e torniamo al gioco in sè grazie.
Su, spiegami cosa c'è di "forte" in questo mio post. Ti sfido. Siamo in 4 o 5 a spiegare a XDragon che questo gioco non è un remake, bensì un porting, eppure lui continua imperterrito. Conclusione? È un dato di fatto che non capisce le cose.

Spedito oggi da Amazon.it

Su, spiegami cosa c'è di "forte" in questo mio post. Ti sfido. Siamo in 4 o 5 a spiegare a XDragon che questo gioco non è un remake, bensì un porting, eppure lui continua imperterrito. Conclusione? È un dato di fatto che non capisce le cose.
Bhe non credo sia così, penso abbia capito le vostre motivazioni però rimane convinto della sua idea giusta o sbagliata che sia.

Comunque nulla di grave, ho solo detto di non esagerare perchè potrebbe prenderla come offensiva quella frase se non la si legge nel giusto modo.

Spedito oggi da Amazon.it
arg...se sei fortunato domani lo avrai in mano. io ho disdetto il preordine da amazon per prenderlo da GS, spero che con la tessera lv 3 me lo facciano ritirare prima (mi hanno detto che avrò accesso anticipato alla limited di Rising che esce lo stesso giorno, proverò a supplicarli di vendermeli assieme)

Consiglio:

Ho già PS Vita. Ho giocato alcuni jrpg apprezzandoli (FF7, FF9...) ma non si può dire che questo sia il mio genere preferito.

Detto ciò, mi consigliate di acquistare Persona 4?

Consiglio:Ho già PS Vita. Ho giocato alcuni jrpg apprezzandoli (FF7, FF9...) ma non si può dire che questo sia il mio genere preferito.

Detto ciò, mi consigliate di acquistare Persona 4?
Boh. Sappiamo poco o niente (nonostante qualche tua indicazione) sul se potrà piacerti.

È un grandissimo jrpg, ma non per tutti. E qui si tratta addirittura di un neofita del genere.

Boh.

L'unico consiglio sensato che posso darti è: guarda i trailer della versione PS2, che sono più esplicativi! Quelli della versione PSVita tendono solo a pubblicizzare le aggiunte del porting, e si focalizzano poco sulla natura globale del gioco. Dai trailer PS2 decidi.

se ti piace lo stile molto jappo, combattimenti a turni, tanto tanto testo in inglese, penso che ti possa piacre, sempre meglio informarsi e guardarsi un paio di video, secondo me è un gioco fantastico, ma è molto particolare,quindi pensaci bene

Arrivato un paio d'ore fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie per i consigli...

Vado subito a guardarmi qualche trailer PS2.

L'inglese non è un problema, specialmente se scritto.

peccato che ho appena preso MGS HD... appena scende di prezzo penso di prenderlo...ma attualmente quanto costa?

Disponibile sullo store Ita, peccato pesi e costi troppo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Disponibile sullo store Ita, peccato pesi e costi troppo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
grazie per avere condiviso la notizia, avevo intenzione di prendere questo ed un altro gioco di imminente uscita ed ho lasciato un po' di spazio libero per l'occasione :wush:

3,2 GB

niente sub ita, niente acquisto di Miox:none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro