Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me oggi ma consegna prevista per Martedì prossimo.. martedì?!.. addirittura tra martedì e giovedì della prossima settimana?!Spedito da amazon.it in consegna espressa e domani dovrebbe arrivarmi![]()
Macchè, da me han detto che gli è arrivata una copia, ma essendo prenotata mi sono attaccato al tram :kep88:Qualcuno ha avuto fortuna da Gamestop? In quello da me stranamente non è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabeh, oggi si va di privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tristezza infinita.. ma c'era da aspettarseloMacchè, da me han detto che gli è arrivata una copia, ma essendo prenotata mi sono attaccato al tram :kep88:
Pure a me da quelle date..In spedizione...la data di consegna sembra sballata,26/28 Febbraio? :morris82:
Ho paura che per spingere Prime e conseguente consegna il giorno d'uscita lo faranno.. nonostante i soldi se li siano presi ieri..Pure a me da quelle date..e il mio ordine tutt'ora è ancora "in spedizione".. bo lo spediranno lunedi visto che la consegna è tra martedi e giovedi??! :morris82: uff ci fanno attendere
![]()
In DD no,il prezzo non vale la candela.Il Gamestop sta bene dove sta,io l'ho ordinato sull'amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCompratelo sullo store e tanti saluti....io ho fatto cosi perche al gamestop non lavrebbero portato prima di un mese!!!!!:l4gann:
A me dice Giovedì...il mio Amazon è peggiore del tuo :morris82:L'hanno spedito oggi con data di consegna prevista mercoledì.. Amazon non è più Amazon![]()
Taci, io ho ordinato virtua Tennis x risparmiare, ed è da 3 settimane Che lo aspetto...Quando mai ho deciso di ordinarlo da zavvi per risparmiare, devono ancora spedirmelo per qualche oscuro motivo![]()
La consegna prevista è per pararsi il **** in quanto non ti garantiscono la consegna in un giorno. Essendo che han spedito di venerdì e che il sabato i corrieri non lavorano ti consegnano lunedì. E' sempre stato così.L'hanno spedito oggi con data di consegna prevista mercoledì.. Amazon non è più Amazon![]()