Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
22 ore, arrivato alla fine del secondo dungeon. Sarasvati, Queen Mab e Amenouzume rullano.

Alla seconda giocata mi sono fatto 20 ore in due giorni,mi faccio schifo. :rickds: Sono arrivato albossdeldungeondoporisette

Whisper/Chant/Prayer
La differenza fra l'hard mode e la very hard è lampante,cioè senza grindare sono arrivato al lv45. Nello stesso punto in very hard ero al 40. :rickds:

Al livello di S.L. ho sbloccato tutti quelli non story related,ho maxato Daisuke (la storia di Kou è meglio ihmo) e sto per maxare Devil e Sun (Yumi>>>>Ayane). Spero di riuscire a maxare tutti i SL,non per il trofeo,ma per sfizio PERSONAle. :icebad:

Comunque

ma quanto è hyppante il trailer di P4 Arena nella TV listing ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Maxato i s.link di Yukiko e Yumi :ivan:Ora manca poco per Chie ,Rise e Marie :ivan:

Era un bel pò che noon trovavo un jrpg che mi faceva fare 40 ore in una settimana :rickds::rickds:
C'è chi l'ha finito in 70 ore,io ce ne ho messe 130,per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito :saccuta:

Pur avendo giocato allo sfinimento l'originale mi ha preso come sempre e anche le nuove aggiunte mi sono piaciute parecchio tutto sommato :cat:

Promosso a pieni voti, anche se non c'erano dubbi in partenza per quel che mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io dopo aver fatto tipo 200 ore a persona 3....si lo so faccio schifo xD ho incominciato a giocare questo capolavoro e mi sono sorte alcune domande e spero mi sappiate illuminare xD ho incominciato a normal e mi sembra piu difficile tanto che dopo 3 piani di solito devo uscire dal dungeon perche sono fritti i personaggi,impressione mia?xD sono arrivato all inizio per salvare rise e sono al livello 22,vi sembro messo male?no perche i nemici mi killano con due,tre colpi senza pietà.... bastardi xD avete consigli o altro?grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io dopo aver fatto tipo 200 ore a persona 3....si lo so faccio schifo xD ho incominciato a giocare questo capolavoro e mi sono sorte alcune domande e spero mi sappiate illuminare xD ho incominciato a normal e mi sembra piu difficile tanto che dopo 3 piani di solito devo uscire dal dungeon perche sono fritti i personaggi,impressione mia?xD sono arrivato all inizio per salvare rise e sono al livello 22,vi sembro messo male?no perche i nemici mi killano con due,tre colpi senza pietà.... bastardi xD avete consigli o altro?grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Al dungeon di Rise dovresti essere sul 35 lol

se underlevellato

Al dungeon di Rise dovresti essere sul 35 lolse underlevellato
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che fai scan sui nemici e vedi a che livello sono per rendertene conto comunque.

Ho livellato talmente poco? O.o grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho livellato talmente poco? O.o grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non preoccuparti che a quel livello è fattibile pure il boss di quel dungeon,specialmente a normal. (io l'ho battuto al lv24 a very hard per far capire :kep88:)

EDIT: Ah ancora sei all'inizio del dungeon ? Vai tranquillo che alla fine del dungeon sarai al livello adatto per battere il boss. Appena sei al lv 23 fatti Rashkasha che è resistente all'attacco fisico,così dovresti sopravvivere al peggio (i gigas che non hanno nessun maledetto punto debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e fai imparare Trafuri a Yosuke col suo SL per scappare dalle battaglie difficili.

Ti consiglierei pure di usare il Patient Collar per evitare di morire spesso,ma visto che sei a Normal non dovrebbe essere una grande perdita di tempo morire grazie al Dungeon Retry

Ultima modifica da un moderatore:
Non preoccuparti che a quel livello è fattibile pure il boss di quel dungeon,specialmente a normal. (io l'ho battuto al lv24 a very hard per far capire :kep88:)EDIT: Ah ancora sei all'inizio del dungeon ? Vai tranquillo che alla fine del dungeon sarai al livello adatto per battere il boss. Appena sei al lv 23 fatti Rashkasha che è resistente all'attacco fisico,così dovresti sopravvivere al peggio (i gigas che non hanno nessun maledetto punto debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e fai imparare Trafuri a Yosuke col suo SL per scappare dalle battaglie difficili.

Ti consiglierei pure di usare il Patient Collar per evitare di morire spesso,ma visto che sei a Normal non dovrebbe essere una grande perdita di tempo morire grazie al Dungeon Retry
Grazie tante per i consigli sei stato troppo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si,pochissimo...con l'esperienza accumulata dalle 200 ore a Persona 3,te ne saresti dovuto accorgere :icebad:

Sapete che differenze ci sono tra la versione USA e quella PAL?

Io ho quella USA, e da quel che so, di differenze non ve ne sono :wush:
Ah si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eppure mi ricordo che Nis ci aveva messo qualche mesetto in più per fare qualche modifichetta, magari era solo una scusa per il ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Cmq allora credo che prendo la versione USA visto che costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani se tutto va bene lo vado a prendere, ho rimandato fin troppo
Giocalo per ultimo se hai ancora titoli da finire...perchè dopo aver finito Persona 4,tutto il resto ti sembrerà pupù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocalo per ultimo se hai ancora titoli da finire...perchè dopo aver finito Persona 4,tutto il resto ti sembrerà pupù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gia giocato su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So benissimo che capolavoro è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro