Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,642
Già...un gioco da 8.6 :pffs:Gia giocato su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSo benissimo che capolavoro è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già...un gioco da 8.6 :pffs:Gia giocato su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSo benissimo che capolavoro è
Io parlavo IMHO, è normale che ha i suoi difetti ma nel parco jrpg moderno e un signore gioconeBe oddio,buon gioco si,ma capolavoro proprio no,no no. :morristend:
Appunto perché ha dei difetti in non lo considererei capolavoro,poi ovvio che l'opinione è personale e soprattutto sacrosanta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo parlavo IMHO, è normale che ha i suoi difetti ma nel parco jrpg moderno e un signore giocone
Te ci scherzi,ma pensandoci con una traduzione ITA probabilmente avrebbero ammazzato molti giochi di parole di Teddie,non voglio nemmeno pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' un capolavoro, IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 10/10 se era in ita, 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Magari a Kanji gli veniva modificato lo slang e gli mettevano il romano lawlAppunto perché ha dei difetti in non lo considererei capolavoro,poi ovvio che l'opinione è personale e soprattutto sacrosanta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè per dire io non ritengo capolavoro neppure Persona 3 che metto nel mio olimpo di giochi insieme alla serie Disgaea.Anche se forse sono stato un PELINO troppo fiscale
Te ci scherzi,ma pensandoci con una traduzione ITA probabilmente avrebbero ammazzato molti giochi di parole di Teddie,non voglio nemmeno pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Una domanda comunque. Dal
l'atmosfera del gioco cambia ? Un po' come quando sempre nel mese di Dicembre12/03
E magari lo slang di Kanji veniva trasformato in Romano
Comunque, l'atmosfera dovrebbe restare sempre quella lol
Oppure la tematiche saranno saranno sempre tipo : My little Persona "Friendship is magic" ?c'è stata la discussione tragica sull'uccidere o non il presunto killer
La cutscene che intendi è quella quandoMagari a Kanji gli veniva modificato lo slang e gli mettevano il romano lawlUn po' come tutte le risposte, alla fine cambia la risposta di qualche amico, ma i dialoghi e la narrativa sempre quella rimane lol
Mi pare che con il bad ending però la cutscene finale è un po' triste lol
Oddio io di giochi di questo livello ne ho giocati gran pochi ...Be oddio,buon gioco si,ma capolavoro proprio no,no no. :morristend:
Sì comunque, se hai ottenuto il bad ending quella scena è davvero tristeLa cutscene che intendi è quella quando
Ihmo la drammaticità raggiunge il suo apice nella scenaYu se ne va e dice addio a tutti ?
*** mio quella è stata un colpo al cuore,forse perchédell'ospedale,quando si è da soli con Narotame
Stessa cosa quando guardai l'anime di School Days.creava contrasto con l'atmosfera festosa generale.
Che poi ca***,mi sono praticamente spoilerato due mesi prima dell'uscita del gioco che (Massive Spoiler)
non ho la forza di andare avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAdachi è il cattivone
Giusto,è quello che gli ho messo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso poche ore fa, stasera mi faccio l'intro e domani lo inizio seriamente. Protagonista chimato Yu Narukami (Che è il nome che ha nel manga è in p4 arena)
Nel caso c'è sempre YoutubeGuardatevi l'Evil Ending che merita pure quello se non avete voglia o la possibilità di farlo senza dover riniziare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ottiene in un certo modo sto devil ending??Io intanto sto finendo il Mitsuo Dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNel caso c'è sempre Youtube![]()
Metti in spoiler il nome del dungeon per favoreSi ottiene in un certo modo sto devil ending??Io intanto sto finendo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifil Mitsuo Dungeon
Qui c'è un video con descrizione abbastanza esplicativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ottiene in un certo modo sto devil ending??Io intanto sto finendo il Mitsuo Dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif