PS4 Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

DARK3N

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
10 Ago 2006
Reazioni
1,206
,

L'artwork nuovo fa male al mio cuoricino di fan :bruniii:

Ho avuto la voglia di comprarmi sempre la versione golden del gioco, ma non l'ho mai fatto perché avevo e ho paura di annoiarmi a casa dei dungeon ripetitivi presenti nel gioco, volevo solo sapere se la mia paura e fondata o no.

Ho avuto la voglia di comprarmi sempre la versione golden del gioco, ma non l'ho mai fatto perché avevo e ho paura di annoiarmi a casa dei dungeon ripetitivi presenti nel gioco, volevo solo sapere se la mia paura e fondata o no.

Dipende da quanto sei prono ad annoiarti.
I vari dungeon non sono il massimo ma si è visto decisamente di peggio senza contare le possibili gimmick e piccoli enigmi presenti negli stessi.

Dipende da quanto sei prono ad annoiarti.
I vari dungeon non sono il massimo ma si è visto decisamente di peggio senza contare le possibili gimmick e piccoli enigmi presenti negli stessi.
La trama e le culte scene del gioco sono di alto livello?

La trama e le culte scene del gioco sono di alto livello?
Persona è una serie molto sui generis.
Per via della sua natura ibrida ed insolita, potresti non apprezzare le tante scene e momenti più distesi cosi come potresti apprezzarle tanto.
Come ti dicevano, hai giocato altri Persona? Sai cosa aspettarti?

Ho giocato solo alla royal di persona 5 e personalmente ho amato il capitolo cinque.

Ho giocato solo alla royal di persona 5 e personalmente ho amato il capitolo cinque.
Se non ti sei annoiato col 5 che è prolisso come la morte non ti annoierai con gli altri che hanno un pacing nettamente migliore.

Per me il 3 narrativamente è il migliore con un grosso margine quindi consiglierei quello più che 4 Golden.

OK grazie a tutti per le info, lo prendero' sicuramente, a livello grafico ha i 16:9?

Se non ti sei annoiato col 5 che è prolisso come la morte non ti annoierai con gli altri che hanno un pacing nettamente migliore.

Per me il 3 narrativamente è il migliore con un grosso margine quindi consiglierei quello più che 4 Golden.
Se il 5 ha un pacing orribile, Persona 3 è una lezione di greco antico fatta da una persona che non ha mai letto nulla tale lingua.

Se il 5 ha un pacing orribile, Persona 3 è una lezione di greco antico fatta da una persona che non ha mai letto nulla tale lingua.
Ho parlato di prolissità non di pacing, anche se per me pure quello è meglio.

Il problema è che per dire un concetto semplice qualsiasi te lo dice una volta, e due, e tre, e quattro, e cinque.
Alla ventesima direi anche basta, ci credo che hai 80 ore di dialoghi se 60 sono sempre lo stesso ripetuto all'ennesima potenza.
È la morte del show don't tell per quanto mi riguarda.

P3 ha più momenti dilatati nel corso dell'opera ma quello che racconta, il succo, lo fa meglio ed è più interessante oltre ad avere un'atmosfera dark e opprimente e non quella di un film marvel.
Sia come main che come link che sono molto più interessanti di essere un dating game camuffato in cui le conversazioni servono a ficcarti la tipa di turno.

P5 condivide col 4, anche se in maniera minore, il problema del plot inesistente, per più di metà gioco non hai una direzione ben precisa se non aspettiamo un mese per reclutare il nuovo PG e la trama boh, inizierà poi oggi c'è il nemico della settimana intanto.

Boh alla fine si è trasformato in mezzo rsnt,

ma fonte? perché avevo letto che sia il 3 che il 4 fossero only digi :asd:
mi sembrava arrivasse solo il 5 fisico
Io ricordo solo 5 fisico ps5 e altri PS4. Fonte Atlus all'annuncio , forse Twitter o comunicato ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro