Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto la voglia di comprarmi sempre la versione golden del gioco, ma non l'ho mai fatto perché avevo e ho paura di annoiarmi a casa dei dungeon ripetitivi presenti nel gioco, volevo solo sapere se la mia paura e fondata o no.
La trama e le culte scene del gioco sono di alto livello?Dipende da quanto sei prono ad annoiarti.
I vari dungeon non sono il massimo ma si è visto decisamente di peggio senza contare le possibili gimmick e piccoli enigmi presenti negli stessi.
Hai giocato altri persona?La trama e le culte scene del gioco sono di alto livello?
Persona è una serie molto sui generis.La trama e le culte scene del gioco sono di alto livello?
E allora l'unico problema può essere che i dungeon sono casuali non hanno level design come nel 5 ,per il resto siamo li .Ho giocato solo alla royal di persona 5 e personalmente ho amato il capitolo cinque.
Se non ti sei annoiato col 5 che è prolisso come la morte non ti annoierai con gli altri che hanno un pacing nettamente migliore.Ho giocato solo alla royal di persona 5 e personalmente ho amato il capitolo cinque.
Se il 5 ha un pacing orribile, Persona 3 è una lezione di greco antico fatta da una persona che non ha mai letto nulla tale lingua.Se non ti sei annoiato col 5 che è prolisso come la morte non ti annoierai con gli altri che hanno un pacing nettamente migliore.
Per me il 3 narrativamente è il migliore con un grosso margine quindi consiglierei quello più che 4 Golden.
Yes , prevista e se non ricordo male solo versione ps4Versione fisica è prevista o solo Digital?
Ho parlato di prolissità non di pacing, anche se per me pure quello è meglio.Se il 5 ha un pacing orribile, Persona 3 è una lezione di greco antico fatta da una persona che non ha mai letto nulla tale lingua.
ma fonte? perché avevo letto che sia il 3 che il 4 fossero only digiYes , prevista e se non ricordo male solo versione ps4
Io ricordo solo 5 fisico ps5 e altri PS4. Fonte Atlus all'annuncio , forse Twitter o comunicato ufficialema fonte? perché avevo letto che sia il 3 che il 4 fossero only digi
mi sembrava arrivasse solo il 5 fisico
dal tweet della release date del 3 e 4 chiedono tutti una release fisica, imho non sono in programmaIo ricordo solo 5 fisico ps5 e altri PS4. Fonte Atlus all'annuncio , forse Twitter o comunicato ufficiale