Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,066
Ormai ci siamo.
La gente non è pronta
La gente non è pronta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad amare Nanako e venirmi a trovare in carcere?La gente non è pronta![]()
Ad amare Nanako e venirmi a trovare in carcere?
Ma si che è pronta
Ormai ci siamo.
La gente non è pronta![]()
Sperando che non semplifichino la scelta del finale stile Persona 5, così ci si fa tre risate all'uscita.
Hai la risposta nel remake del 3speriamo il rework dei dungeon sia migliore![]()
Speriamo sia il remake della versione Golden, e non di quello di base.
Hai la risposta nel remake del 3
Non è propriamente così. The answer anche nel base è comunque esterno alla storia. Golden è come royal,cambia la storia
In che senso?Sperando che non semplifichino la scelta del finale stile Persona 5, così ci si fa tre risate all'uscita.
Un maranza giapponese.Io ho amato Persona 5 e 3 e ovviamente aspetto con enorme ansia anche questo remake.Sapete però cosa non sopporto?Il design del protagonista principale.Non so perché ma mi sta troppo sulle balle![]()
Nel senso che i finali sono meno banali di P5 e all'epoca mi ero divertito molto a leggere le reactionIn che senso?![]()
Il Tartarus è per sua natura un dungeon procedurale. Non lo puoi stravolgere. Se non fanno un remake svogliato, possono migliorare i Midnight Channel e renderli come i Palace di Persona 5.Hai la risposta nel remake del 3
Certo che aumenta le vendite ma mica improvvisamente hanno tradotto in più lingue ed è arrivato il successo.
La verità, in questo caso, sta nel mezzo. Quando si è ad un successo poco sopra le aspettative nel resto del mondo con la localizzazione inglese, per fare il passo oltre serve consapevolezza del brand e dei giocatori, non lo fai dall'oggi al domani. Servono numeri più grossi per spingere in quella direzione. Persona 5 ha fatto vendite che hanno fatto capire fosse arrivato il momento di espandere tutto, e lì, per varie ragioni, poi vendi ancor di più. Quindi sì, le varie localizzazioni in più hanno portato più vendite ma è grazie alle vendite col full eng che sono arrivate le traduzioni. E' buono che Atlus abbia detto quello che dici perchè può far osare un po' di più chi ancora sta allo step precedente, ma non è facile o possibile farlo.Ti ho già risposto sopra. E' Atlus ad affermare quello che dici tu.
Diciamo che il successo di Persona 5 ha portato la serie ad essere più mainstream e quindi a fare investimenti maggiori sulle altre edizioni/nuovi giochi e quindi ad investire in altre lingue, non a caso da lì a qualche anno han puntato a mettere i sub su tutte quelle serie che stavano cominciando a prendere piede (judgment/like a dragon, persona 5 royal/strikers ecc…).Certo che aumenta le vendite ma mica improvvisamente hanno tradotto in più lingue ed è arrivato il successo.