PS5 Persona 4 Revival | Da Aprile 2026 in avanti!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P4 se magna tutti il miglior cast mai creato in un persona
Bring It Reaction GIF by reactionseditor

In Jap P3 era ed è un'istituzione ma P4 è più conosciuto in occidente.
Complice anche l'ottimo adattamento anime che "iniziò" a far uscire la serie dalla sua nicchia prima che arrivasse P5.
L'anime serviva a fare conoscere Rise....
Rise, fai di me quello che vuoi pure nel remake ❤️

Tra l'altro ora che ci penso, sarà il remake del 4 e non del golden (se fanno lo stesso trattamento di p3). Quindi non ci sarà Marie (best romance)

Tra l'altro ora che ci penso, sarà il remake del 4 e non del golden (se fanno lo stesso trattamento di p3). Quindi non ci sarà Marie (best romance)
Mmm...non so di preciso le cose ma è ovvio che si parli di remake dell'originale, ma ha poco senso non aggiungere cose di versioni successive. Per me mettono tutto.
A meno che non fosse un DLC eh, e quindi fanno come con P3R e ci lucrano sopra :asd:

In Persona 3 c'era il problema del doppio protagonista. Non capisco perchè non dovrebbero inserire l'aggiunte del Golden.

In Persona 3 c'era il problema del doppio protagonista. Non capisco perchè non dovrebbero inserire l'aggiunte del Golden.
Nel remake di P3 manca la protagonista femminile (e di conseguenza anche le romance maschili) e The Answer, che è stato venduto furbamente (DI NUOVO) come contenuto aggiuntivo a pagamento.

Quindi non vedo perché dovrebbero mettere fin da subito la parte Golden "gratis" nel remake: ce la venderanno a parte di nuovo, come da tradizione
Post automatically merged:

Mmm...non so di preciso le cose ma è ovvio che si parli di remake dell'originale, ma ha poco senso non aggiungere cose di versioni successive. Per me mettono tutto.
A meno che non fosse un DLC eh, e quindi fanno come con P3R e ci lucrano sopra :asd:
se per questo non hanno nemmeno messo la protagonista femminile e le romance maschili, ignorando l'esistenza di P3 Portable.

Daje che stasera forse avremo un reveal ufficiale.

Tra l'altro ora che ci penso, sarà il remake del 4 e non del golden (se fanno lo stesso trattamento di p3).
The Answer però è DLC per definizione, le aggiunte di Golden son ben più integrate ma vedremo stasera dai.

Concordo, sarà al SGF. Oramai Xbox ha quasi sempre qualche partnership con Sega, basti vedere P3R sul GP al d1 o Metaphor a distanza di 6 mesi, quasi sicuramente pure questo arriverà sul loro servizio e lo pubblicizzeranno fin dall’annuncio in conferenza.

Concordo, sarà al SGF. Oramai Xbox ha quasi sempre qualche partnership con Sega, basti vedere P3R sul GP al d1 o Metaphor a distanza di 6 mesi, quasi sicuramente pure questo arriverà sul loro servizio e lo pubblicizzeranno fin dall’annuncio in conferenza.
Pure questo sul pass? No pietà non ce la posso fare sto ora su Metaphor. Speriamo di no :asd:

Oramai è fatta, stasera ci siamo. :bananarap:

si son sprecati, ma bene così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro