Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'anime serviva a fare conoscere Rise....In Jap P3 era ed è un'istituzione ma P4 è più conosciuto in occidente.
Complice anche l'ottimo adattamento anime che "iniziò" a far uscire la serie dalla sua nicchia prima che arrivasse P5.
Mmm...non so di preciso le cose ma è ovvio che si parli di remake dell'originale, ma ha poco senso non aggiungere cose di versioni successive. Per me mettono tutto.Tra l'altro ora che ci penso, sarà il remake del 4 e non del golden (se fanno lo stesso trattamento di p3). Quindi non ci sarà Marie (best romance)
In Persona 3 c'era il problema del doppio protagonista. Non capisco perchè non dovrebbero inserire l'aggiunte del Golden.Tra l'altro ora che ci penso, sarà il remake del 4 e non del golden (se fanno lo stesso trattamento di p3). Quindi non ci sarà Marie (best romance)
Nel remake di P3 manca la protagonista femminile (e di conseguenza anche le romance maschili) e The Answer, che è stato venduto furbamente (DI NUOVO) come contenuto aggiuntivo a pagamento.In Persona 3 c'era il problema del doppio protagonista. Non capisco perchè non dovrebbero inserire l'aggiunte del Golden.
se per questo non hanno nemmeno messo la protagonista femminile e le romance maschili, ignorando l'esistenza di P3 Portable.Mmm...non so di preciso le cose ma è ovvio che si parli di remake dell'originale, ma ha poco senso non aggiungere cose di versioni successive. Per me mettono tutto.
A meno che non fosse un DLC eh, e quindi fanno come con P3R e ci lucrano sopra![]()
Non è sta sera.Daje che stasera forse avremo un reveal ufficiale.
The Answer però è DLC per definizione, le aggiunte di Golden son ben più integrate ma vedremo stasera dai.Tra l'altro ora che ci penso, sarà il remake del 4 e non del golden (se fanno lo stesso trattamento di p3).
Non è sta sera.
ATLUS non è un partner della SGF. E' già confermato.Io ci spero. Forza Atlus.
Atlus ormai ha marketing con Microsoft, quindi sta con loro domenica. Se non c'è, è perchè NON viene annunciato proprio in sto periodo. Ma ci saràIo ci spero. Forza Atlus.
Pure questo sul pass? No pietà non ce la posso fare sto ora su Metaphor. Speriamo di noConcordo, sarà al SGF. Oramai Xbox ha quasi sempre qualche partnership con Sega, basti vedere P3R sul GP al d1 o Metaphor a distanza di 6 mesi, quasi sicuramente pure questo arriverà sul loro servizio e lo pubblicizzeranno fin dall’annuncio in conferenza.
Poco cambia sinceramente, serve solo l’ufficialitàE' domenica.