PS5 Persona 4 Revival | Da Aprile 2026 in avanti!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un suggerimento generale? Non fatevi troppe domande.
Atlus being Atlus.
Le cose arrivano quando devono arrivare.

Il brutto è questo, se esce una versione Royal pure di P6 io non la prendo la vanilla ma prendo la Royal direttamente... Quindi tocca aspettare ancora :asd:

Io ho giocato solo P5R e sinceramente fatico ad immaginarlo senza Maruki e Kasumi... 2 pg che mi son piaciuti un sacco :sisi:
hanno detto che non faranno più versioni royal o compagnia

hanno detto che non faranno più versioni royal o compagnia
Vi sti i tempi bliblici, significherebbe togliere forza lavoro a titoli nuovi. Diciamo che ora puntano giustamente al botto iniziale. E, nel caso, fare un DLC ma non che modifica il gioco e devi iniziarlo da capo. Roba fattibile nella partita in corso o finita. Insomma, al massimo roba come altri giochi :asd:

p4 sicuro no, quindi intrigante che a sto giro saltino yakuza ? sarebbe un miracolo
Lo slot Yakuza penso sia occupato dallo 0, essendo che appunto su switch 2 é una esclusiva temporale.

eh ma è una remaster . Non si fermano su nuovi capitoli da una vita . Certo dopo la genialata di far uscire 4 giochi in un anno e mezzo ,fermarsi è saggio
Ah beh si non è un capitolo nuovo. Li penso sia anche dovuto alle risorse che stanno impiegando sulla nuova Ip, ok che sembra più “violenta e dark” ma richiama molto Yakuza alla fin fine.

No cazzata su ERA sono ubriachi. L'infografica usa il /3 per i fine fiscale, quindi Persona4 e Stranger sono nel fiscale o oltre, ma non necessariamente da Ottobre in avanti.

L'intera 7 Remake Trilogy esce prima di P6. :morris2:
Sicuro oramai, l’ultima parte del remake quando arriverà? Inizio/metà 2027 se contiamo 3 anni/3 anni me mezzo di pieno sviluppo? Forse forse avremo l’annuncio in quel periodo. :ryan:

Sì sia Persona4R sia Stranger da Aprile 2026 in avanti, non escludono vada oltre il Fiscale (Aprile 2027), ma ad oggi l'unico dato è da Aprile 2026 in avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro