PS5 Persona 4 Revival | Da Aprile 2026 in avanti!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì sia Persona4R sia Stranger da Aprile 2026 in avanti, non escludono vada oltre il Fiscale (Aprile 2027), ma ad oggi l'unico dato è da Aprile 2026 in avanti.
Io mi aspetto Yakuza 0 entro Marzo per finire in questo fiscale e uno di quei due nel fiscale 2026, mai oltre aprile 2027 :bruniii: Son sempre riusciti a fare uno a fiscale alla fine.

Perché? Esistevano dubbi?

Siamo a 3 volre che P4 Golden va in sconto a 10 euro sullo store...mi chiedo se vale la pena aspettare sto remake :asd:
Post automatically merged:

Ah mi era sfuggito
Anche a me, infatti quando l'ho scoperto mi sono incaxxato XD
Lo aggiunsero quando uscirono su xbox (mi pare) e patcharono su PS4 ma non dissero nulla. Il che ci sta eh, chi se ne frega di quei 4 gatti italiani che ancora non l'avevano comprato. Ma magari un avviso qui dentro sarebbe stato utile...sì, ce l'ho con voi tutti, vi odio, un po', un pochetto :saske:

Comunque anche se hanno aperto la pagina immagino se ne riparli 2026 inoltrato giusto?
Ottimistico: giugno 2026
Realistico: fall 2026
Estremo negativo Krauron edition: early 2027

No, ma dato che il remake del 3 è stato localizzato era ovvio che anche lo sarebbe stato anche il 4
Post automatically merged:

Si, la recente remaster, vero
Npm e' cosi' certo, tanti seguiti non hanno il sub ita pirtroppo dopo capitoli precedenti tradotti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro