Lo penso anch'io. Si è visto molto poco ma a me è sembrato molto acerbo. Persona 3 Reload era graficamente migliore.Mi sembrano indietrissimo in generale comunque, mi sa pure che Persona 6 non lo vediamo nemmeno ai TGA di quest'anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso anch'io. Si è visto molto poco ma a me è sembrato molto acerbo. Persona 3 Reload era graficamente migliore.Mi sembrano indietrissimo in generale comunque, mi sa pure che Persona 6 non lo vediamo nemmeno ai TGA di quest'anno.
non ho resistito.

Paragonalo al trailer di P3. Stanno in alto mare con lo sviluppo me sa.Ma non ha una data?
Pensa che non l'ho neanche ancora visto.Paragonalo al trailer di P3. Stanno in alto mare con lo sviluppo me sa.
No, manco un periodo.Ma non ha una data?
Sorpresissimo da sta cosa. Ero sicuro di connettermi (avendo visto a singhiozzi lo show) per trovare "inizio 2026".No, manco un periodo.
Va pure detto che han droppato in 2 anni Persona 3R e Metaphor, non è così scontato che siano ancora a carissimo amico.
la piu sorprendente è l'assenza di info su metaphor dlc
Quello me lo aspetto in un x Direct Nintendo con conseguente port.la piu sorprendente è l'assenza di info su metaphor dlc
la piu sorprendente è l'assenza di info su metaphor dlc
hanno accordi con microsoft e annunciano tutto liQuello me lo aspetto in un x Direct Nintendo con conseguente port.
Nel commento di Wada si fa implicitamente riferimento anche a Persona 6.We are preparing for the future of the Persona series as a whole studios. We are developing these titles [...]