Se inizia col 3 Reload rischia pure che sia l’ultimo che gioca visto che i dungeon sono a dir poco terrificanti.C'è il 3 Reload.
Molto meglio iniziare col 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se inizia col 3 Reload rischia pure che sia l’ultimo che gioca visto che i dungeon sono a dir poco terrificanti.C'è il 3 Reload.
Iniziare col remake del 4 significa aspettare febbraio 2027...Se inizia col 3 Reload rischia pure che sia l’ultimo che gioca visto che i dungeon sono a dir poco terrificanti.
Molto meglio iniziare col 4
Il 5 (base) è stato anche il mio primo.Iniziare col remake del 4 significa aspettare febbraio 2027...
Secondo me potrebbe iniziare con 3 Reload, se non addirittura col 5 Royal (che è stato il mio primo persona).
Anzi sì fai così: inizia anche tu con Persona 5 Royal Larry

Pensavo proprio a quelloIniziare col remake del 4 significa aspettare febbraio 2027...
Secondo me potrebbe iniziare con 3 Reload, se non addirittura col 5 Royal (che è stato il mio primo persona).
Anzi sì fai così: inizia anche tu con Persona 5 Royal Larry
Ma se comincio dal 5 non è che poi non ci capisco una fava della storia? O sono tutti capitoli separati?Tutti separatiPensavo proprio a quelloMa se comincio dal 5 non è che poi non ci capisco una fava della storia? O sono tutti capitoli separati?

Tutti separati come i Final Fantasy per capirci. Poi il 5 ha degli spin-off fillerazzi e lì ovviamente per apprezzarli (anche se "apprezzarli" è un parolone), in quel caso devi aver giocato il 5.Pensavo proprio a quelloMa se comincio dal 5 non è che poi non ci capisco una fava della storia? O sono tutti capitoli separati?
Non c'entrano nulla tra loro, gioca al 5 royalPensavo proprio a quelloMa se comincio dal 5 non è che poi non ci capisco una fava della storia? O sono tutti capitoli separati?
Ok allora meglio!Tutti separati![]()
Ottimo, allora proverò col 5!Tutti separati come i Final Fantasy per capirci. Poi il 5 ha degli spin-off fillerazzi e lì ovviamente per apprezzarli (anche se "apprezzarli" è un parolone), in quel caso devi aver giocato il 5.
Però sì non c'è problema, puoi giocare 3 4 5 in qualsiasi ordine, personaggi e storie completamente diverse, tipo ff7 8 9 più o meno per capirci
Non ho una nintendo switch xDQualcosa mi dice che se ne aggiungeranno altri.
è dal 2011 che non mi sono ripreso.Comunque il 4 l'ho giocato (e finito) per la prima volta su switch tipo 2 anni fa, quindi dubito lo prenderò al lancio, è passato troppo poco tempo
E comunque non mi sono ancora ripreso dal finale del 3, non so voi
Stavo proprio venendo a chiedere questo: mi sa che da noi a sto giro non arriva nulla...Visualizza allegato 28280
Su Facebook un tizio ha messo questa immagine per l versione europea ma mi puzza di fake perché non trovo nulla

Stavo proprio venendo a chiedere questo: mi sa che da noi a sto giro non arriva nulla...
Ma possono volerci così male in SEGA/Atlus?![]()
Nel caso, meglio cosìMa no… arriverà. L’hanno fatto per tutte, la faranno anche per questa. Da capire in cosa sarà diversa.entro giorno 18 lo sapremo

Visualizza allegato 28280
Su Facebook un tizio ha messo questa immagine per l versione europea ma mi puzza di fake perché non trovo nulla
Nel caso, meglio così
Aspettiamo e vediamo che salta fuori, in qualsiasi caso: postate e aiutiamoci![]()
Al momento credo non ci siano ancora conferme per quella europea, più che altro non la trovo con il pegi europeo. Imho comunque è capace che sarà 1:1 a quella americana, per quanto 250 euro per quei contenuti sarebbe un po altino.![]()