- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 2,813
Geddoe The 4th Hokage Goku182 Gemini_no_Kanon Collector prenotabile oggi alle 15 da Gamelife, mi è appena arrivata l'email.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esclusiva per i Pro?Perché io non ho ricevuto nulla...Geddoe The 4th Hokage Goku182 Gemini_no_Kanon Collector prenotabile oggi alle 15 da Gamelife, mi è appena arrivata l'email.

L'email mi è arrivata perché sono pro ma la prenotazione dovrebbe essere per tutti.Esclusiva per i Pro?Perché io non ho ricevuto nulla...
Grazie per la segnalazione, Connor!
Grazie per la segnalazione. Spero di fare in tampoGeddoe The 4th Hokage Goku182 Gemini_no_Kanon Collector prenotabile oggi alle 15 da Gamelife, mi è appena arrivata l'email.
Nel dubbio rinnovo anche io il pro che mi è scaduto pochi giorni fa.Grazie ancora!L'email mi è arrivata perché sono pro ma la prenotazione dovrebbe essere per tutti.
Presa!!! GrazieeeeSto caricando...
www.gamelife.it
Sì, l'ho prenotata ma sembra già esaurita.Connor non la vedo, tu?
Bloccata nel dubbio, per quanto al momento la sola steelbook mi attragga di più.Sto caricando...
www.gamelife.it

se si prenota su gamelife scalano subito il cash ?Sto caricando...
www.gamelife.it
No pochi gg prima della spedizione. Ti inviano un link per il pagamentose si prenota su gamelife scalano subito il cash ?