Cosa c'è di nuovo?

Persona 5/Persona 5 Royal | Persona 5 Tactica Disponibile |

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
In realtà di p5 non è stato mostrato un *****. All'infuori del tema dei ladri non si capisce sostanzialmente nulla, l'unica scena d'impatto è quella con il capotreno. Secondo me se ne son resi conto alla fine, e han dovuto inserire l'antagonist in chiusura. Il resto son scene random/balletti/effetti grafici. Di effettivo "materiale" si è visto pochetto.Quella cosa dello stealth poi boh, m'ha fatto molto cagare

Cioè, io mo' non ho mai visto quello di p4, ma presumo che qualcosa in più della storia si capisca

EDIT trailer che ho visto mo' e tra video e canzone imho ti da molti più elementi.
seriously, maddò se faceva cagare da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

actually quando ha fatto il primo sembrava pure cool, poi ne ha fatto altri 20 di fila a mo di wtf is this shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Trailer fighissimo. Ora voglio sapere se il passaggio a PS4 comporterà differenze tra le versioni e si può andare di PS3 (ma se prendiamo la PS4, ovviamente lo si gioca lì a prescindere)! :ivan:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,444
Reazioni
2,464
Medaglie
11
Trailer fighissimo. Ora voglio sapere se il passaggio a PS4 comporterà differenze tra le versioni e si può andare di PS3 (ma se prendiamo la PS4, ovviamente lo si gioca lì a prescindere)! :ivan:
sarà un pò meglio ma sto gioco è nato ps3 e si vede

 
Z

Zio Name

Trailer fighissimo. Ora voglio sapere se il passaggio a PS4 comporterà differenze tra le versioni e si può andare di PS3 (ma se prendiamo la PS4, ovviamente lo si gioca lì a prescindere)! :ivan:
Al 90% credo che le differenze principali saranno estetiche e nulla di più. Credo pure che (vista la quantità di jaggies in alcune scene) che il trailer girasse sulla versione PS3, ma non sono sicurissimo. O magari era il monitor a 1440p su cui l'ho guardato che upscalando il video fullscreen ha sgarrato l'immagine :gio:

 

Wild

inside I stand alone
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2014
Messaggi
15,895
Reazioni
11
So important that graphics don't just mean it looks better; look at how much more closer and dynamic the camera is

B9GU38hCcAAmGQI.jpg
B9GU38mCEAA1ADb.jpg


B9GU39xCcAA-TBH.jpg


B9GU4Y5CYAA2ey5.jpg


 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
Bah, a me piacevano un sacco il font e la cura di quel tipo di dettagli in p4. Quella roba stratamarra non se po' vedè.

Solo io ho notato che l'animazione della shadow alla fine del trailer...

ricorda vagamente l'icona 10x10 pixel dello status alterato Possession usato in P2? :hype3:

5k3hfm.png


Sì, è na cagata pazzesca ma mi è saltata subito in mente :rickds:
 

Arcana Shift

Revengeance
LV
0
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
3,874
Reazioni
5
Medaglie
3
Godo che non ci stanno i Social Link nel menù e sul possibile ritorno di Nyarlathotep

 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Ottima la grafica stile Catherine, i menù dinamici, così come l'aggiunta di features tipo lo stealth ed eventuali sezioni platform; tuttavia, stemperare il lato serio del gioco con quegli stupidi balletti, le inutili pose e la mascotte mi fa venire più di un dubbio.

Perlomeno, questo è quello che penso da quel poco che ho visto...

 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Stavolta low priotity per me.

 
K

kratos1984

Annunciato il pacchetto DLC Persona 2 Dancing al prezzo di 9.99$.

- Maya e Tatsuya 'giocabili'.

- 3 nuovi brani: P2 I.S. PSP Opening (originale), Maya Theme (remix), Knights of the Holy Dance (remix di Knights of the Holy Lance).

Burle... volevo solo vedere la reazione di Flashwade. :rickds:
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
Godo che non ci stanno i Social Link nel menù e sul possibile ritorno di Nyarlathotep
non mischiamo cose belle a giochi brutti plz

Dai che non ci stanno i SL, believe.

@kratos :rickds:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,444
Reazioni
2,464
Medaglie
11
ma i SL mi sa che si chiamano coperation ora

 

Arcana Shift

Revengeance
LV
0
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
3,874
Reazioni
5
Medaglie
3
Sì ma per scazzare il personaggio di Nyarlathotep bisogna che siano ritardati.

Oh wait.

 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
ero in cesso e stavo pensando "non sarebbe ora di levarsi dal ***** sto bs?". cioè, fa abbastanza pietà.

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
sarà un pò meglio ma sto gioco è nato ps3 e si vede
Infatti se sarà confermato che non ci saranno differenze tranne quelle grafiche, PS3 di base. Però, se io e il boy compriamo prima la PS4 (con lo stipendio arrivato è in brodo di giuggiole e con Type-0 e Bloodborne in arrivi tra pochissimo, lui ha voglia di spendere XD), a quel punto opto anche per l'upgrade grafico. That's all. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
ero in cesso e stavo pensando "non sarebbe ora di levarsi dal ***** sto bs?". cioè, fa abbastanza pietà.
still better than P2 :glenn2:

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Atlus recently shared a look at Persona 5’s new trailer, where we got to see more from the game, along with some new characters that will be a part of it. In this week’s issue of Famitsu magazine, we get more details on the story and setting. [Thanks, Hachima]


The protagonist is a second-year high school student, who transfers to the city during the spring (around the time of the start of a new school year in Japan.) He’ll move into a coffee shop owned by acquaintances of his parents.

The game starts out in Shibuya, but the stage is set in various parts of Tokyo.

This is a vague hint, but for what it’s worth, the protagonist has some sort of problem that will lead to trouble down the line if he doesn’t fight it. The part of the recent trailer that showed him imprisoned was a symbol for a “prison of mind”.

The dungeon that was shown in the trailer was not automatically-generated, and the story will have various main places that are suitable for a challenge to a phantom thief with all kinds of stages and gimmicks. However, this doesn’t mean there won’t be any auto-generated elements in game.

There will be some sort of Social Link-like feature in Persona 5.




The protagonist’s first exclusively usable Persona is named “Arsène”. This is likely derived from the famous phantom thief, Arsène Lupin.

In previous titles, the Persona summoning scene had the Japanese onomatopoeia of “カッ” (kka) which is something often used to depict a flash or clicking sound. In Persona 5, it’s “ブチッ” (buchi) which is a snapping sound (either physically or mentally).
Read more at http://www.siliconera.com/2015/02/09/persona-5-details-protagonist-setting-dungeons/#uPkPLGQjUluhpIMP.99

 
D

Deidara.

tumblr_inline_nji32oXlBa1qjk9o7.jpg


Somiglia a Lelouch di Code Geass in quella scan :ivan:

Il protagonista ha un "problema", legato a quella prigione mentale. Nessuno ha pensato a Yuri di Shadow Hearts?!

Shibuya: ottimo! Sta diventando la mia location preferita nei videogame! Dopo TWEWY e Lucis di FFXV (che gli si ispira) anche P5. :rickds::rickds::rickds:

 
Top