Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Ci metterei la firma qui... ora... Conviene a me (da amante ossessivo del dub jap) e relativamente al gioco stesso, per avere più visibilità in un periodo più vuoto... per quel che conta (e lo dico per evitare che arrivi Jaba a risottolinearmi che non conta ad un cazz0 xD).

Ho solo paura delle eventuali possibili cattive ripercussioni sugli USA.

Nel frattempo qui abbiamo un nuovo video, che ci mostra alcune delle meccaniche di gioco.

[video=youtube;DE2oN_Y-WLA]

Comunque non ho mai capito questa cosa del "sono proprio contento che lo rimandino di x mesi"... potete comprarlo anche a qualche mese di distanza dall'uscita, eh. Male che vada lo pagate pure di meno. :asd:

Comunque non ho mai capito questa cosa del "sono proprio contento che lo rimandino di x mesi"... potete comprarlo anche a qualche mese di distanza dall'uscita, eh. Male che vada lo pagate pure di meno. :asd:

Così poi rimango senza limited:gio:

Così poi rimango senza limited:gio:
In questo caso puoi anche comprarlo e aspettare un po' a giocarlo, non è che si sciupa. :asd:

Nel frattempo qui abbiamo un nuovo video, che ci mostra alcune delle meccaniche di gioco.
[video=youtube;DE2oN_Y-WLA]

Personalmente non mi dispiace perchè cosi non rischia di cannibalizzare le vendite di Nier.

Tanto tra DQVIII/ToB e Nier 2 ce n'è di roba da giocare.

ma poi chi cazz se ne fotte del dub jap fossero stati dlc tipo le uniforms... :sadfrog:

ma poi chi cazz se ne fotte del dub jap fossero stati dlc tipo le uniforms... :sadfrog:
:ivan:

Hanno rilasciato anche alcuni nuovi video, tra cui quelli di Makoto e della sua doppiatrice.

16/11/2016 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio

Atlus ha annunciato di aver deciso di rinviare l'uscita del suo Persona 5 in Europa e in Nord America. Inizialmente atteso per il prossimo 14 febbraio, il gioco debutterà invece il 4 aprile 2017. La decisione, a quanto leggiamo nella nota ufficiale, è legata al grande successo avuto dal gioco in Giappone, che ha convinto Atlus a lavorare ancora meglio alla sua localizzazione per il pubblico occidentale.

"L'uscita giapponese di Persona 5 ha spazzato via ogni nostra aspettativa, motivo per cui, come compagnia, abbiamo deciso che dovevamo impegnarci il più possibile per offrire ai fan una localizzazione di grande qualità per Persona 5. Praticamente, questo significa raddoppiare il nostro QA e gli sforzi legati alla localizzazione, anche al costo di tornare in studio per registrare battute che in precedenza non dovevano essere doppiate."

"Non vogliamo essere precipitosi con questo gioco. In questo caso, la cosa si è tradotta nella necessità di rinviare l'uscita per un'ultima volta" conclude il comunicato di Atlus.

Atlus ha anche annunciato che, fin dal lancio, il gioco sarà reso disponibile in Occidente con il doppio audio, che vi consentirà di scegliere tra il doppiaggio giapponese originale e quello in inglese.
Uniamoci in preghierà affinché venga cambiato il font. Evidentemente visto cosi avranno doppiato una miseria in eng :asd:

bhe se sistemano le scritte anche sarebbe fantastico :D

per ora amazon non ha ancora cambiato nulla...

manco quello francese dove ho la collector prenotata...speravo di trovare un video dell'unboxing giappo...ma ne ho trovato solo di quella anniversario. Voi ne avete visto qualcuno?

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo lo streaming il dub eng mi ha fatto un'impressione migliore rispetto ai trailer che avevano rilasciato, buono. Makoto eng mi ricorda One quindi ultra waifu.

Spero che Nier non esca vicino a P5.

Uniamoci in preghierà affinché venga cambiato il font. Evidentemente visto cosi avranno doppiato una miseria in eng :asd:
Sono davvero cosi pessimi? Ho cercato di guardare meno cose possibili e non ci ho fatto caso...

Sono davvero cosi pessimi? Ho cercato di guardare meno cose possibili e non ci ho fatto caso...
Visto lo stile del gioco, con quei menù stilosissimi non ha semplicemente senso, pare amatoriale.

Visto lo stile del gioco, con quei menù stilosissimi non ha semplicemente senso, pare amatoriale.
Qualcuno può postare qualche screen?

prettyplease

Due ore di gameplay dalla versione occidentale.

E' su twitch, non riesco a incorporarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro