Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
si in negozio mi chiedono 30 euro di acconto per le collector/limited...lo han fatto anche con ff15

domani vado a prenotarla...non so ancora se annullare quella in francia su amazon ...che mi consigliate? 88 euro al posto di 90(GS)...però almeno avrei la copertina in italiano

perchè coi giochi non cosi famosi come ff e le collector spesso gamestop mi arriva all'ultimo momento dicendo che non ne han disponibili anche se l'avevo prenotata mesi e mesi prima...

Ultima modifica da un moderatore:
si in negozio mi chiedono 30 euro di acconto per le collector/limited...lo han fatto anche con ff15
domani vado a prenotarla...non so ancora se annullare quella in francia su amazon ...che mi consigliate? 88 euro al posto di 90(GS)...però almeno avrei la copertina in italiano

perchè coi giochi non cosi famosi come ff e le collector spesso gamestop mi arriva all'ultimo momento dicendo che non ne han disponibili anche se l'avevo prenotata mesi e mesi prima...
Eventualmente puoi prenotarla sul sito GS.

Trailer di Futaba e della sua doppiatrice.

Boh, a me la cosa che più ripugna è ancora lo script "pezzotto". :loris:

Preso da Word e schiaffato pari pari.

Cozza con lo stile del gioco più raffinato, ecco.

Font, quindi?

Preso da Word e schiaffato pari pari. Cozza con lo stile del gioco più raffinato, ecco.

Font, quindi?
"Molta" gente si lamenta del font. Boh, a me non fa nè caldo nè freddo. :asd:

Comunque il ritardo è stato giustificato con "vogliamo riporre più attenzione e cura per la localizzazione" quindi la gente sta pensando di tutto: chi dice che lo stanno ri-traducendo (perchè secondo alcuni screen la traduzione mostrata sinora sarebbe imbarazzante), chi dice che cambiano font, ecc.

Spero vada tutto per il meglio.

Font, quindi?
Sì, grazie, non mi veniva la parola quel giorno...

"Molta" gente si lamenta del font. Boh, a me non fa nè caldo nè freddo. :asd:
Comunque il ritardo è stato giustificato con "vogliamo riporre più attenzione e cura per la localizzazione" quindi la gente sta pensando di tutto: chi dice che lo stanno ri-traducendo (perchè secondo alcuni screen la traduzione mostrata sinora sarebbe imbarazzante), chi dice che cambiano font, ecc.

Spero vada tutto per il meglio.
Speriamo. Sarebbe un peccato scivolare su dettagli del genere.

Tra i vari personaggi di P5 devo dire che lei è quella che mi piace di meno, così a pelle. :l4gann:

Tra i vari personaggi di P5 devo dire che lei è quella che mi piace di meno, così a pelle. :l4gann:
Salve. Anche io la penso così, e secondo me sarà anche il personaggio meno approfondito, essendo probabilmente l'ultima o penultima. Ma il cast di Persona 5 è così affascinante che il personaggio peggiore è comunque carino.

Salve. Anche io la penso così, e secondo me sarà anche il personaggio meno approfondito, essendo probabilmente l'ultima o penultima. Ma il cast di Persona 5 è così affascinante che il personaggio peggiore è comunque carino.
con quelle tette?

naaahh

Ciao a te! Ovviamente il giudizio finale lo darò una volta finito il gioco, si tratta solo del primo impatto, che non mi ha colpito.

Poi sì, il cast mi sembra molto bello, su quel fronte ho davvero poco da lamentarmi. :asd:

invece è la mia preferita XD ma son di parte! sono cosi rare le pg col mio taglio di capelli XD

Prenotato lo steelbook su amazon, hype a 1000 :ivan:

LoooL è vero c'ha il tuo stesso taglio :.bip: :cuore:
vero? :D se mai volessi far cosplay ho finalmente qualcuno ^___^ eeheheh certo coi quei pantaloni a sbuffo mi sentirei super ridicola ahahaha XD

però il maglione rosa ce l'ho gia *_____*

Haru è sicuramente il personaggio più mite del gruppo, poi in battaglia diventa un carro armato :sisi: L'unico suo problema, rispetto agli altri party members, è il minor tempo a disposizione per fargli imparare quelle skill passive che sono utili in battaglia, quindi all'inizio si potrebbero preferire altri personaggi già "avviati".

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro