Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile fare previsioni, ma se l'unica differenza è lo steelbook, probabilmente ne troverai diversi su ebay a prezzo accettabile, male che vada...dite che lo steelbook a distanza di un mese o 2 su amazon sarà ancora acquistabile? NiOh mi é durato più del dovuto e ora é pure in pausa causa uscita NieR quindi credo che Persona lo rimbalzerò a primavera inoltrata :morristend:
ok no problemMi spiace carissima, ma ho già la mia di prenotazione, mi han fatto sapere che dovrebbe arrivarmi fra il 7 e l'11 aprile
SedatelaDifficile fare previsioni, ma se l'unica differenza è lo steelbook, probabilmente ne troverai diversi su ebay a prezzo accettabile, male che vada...
Questa è un video in cui Erika Harlacher, la doppiatrice di Ann Takamaki, gioca un po' P5.
solo la versione PS3Il gioco lo si trova a 50 o meno prenotando da qualche parte?
Sarà contento Wild.Swimsuit dlc free :stu:
Leggevo in giro che Amazon usa e newegg stanno cancellando una marea di preorder per un difetto sullo steelkbook:moia:
Sarà contento Wild.![]()
Ja guarda che il gioco del decennio è uscito su Switch qualche settimana faraga ma vi siete fottuti il cervello in sta sezione il gioco del decennio e manco un posticino di hype
vabè ci penso io bestie
1 2 switchJa guarda che il gioco del decennio è uscito su Switch qualche settimana fa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ja guarda che il gioco del decennio è uscito su Switch qualche settimana fa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk