Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Persona 5 English Release

22Days 22Hours 31Min 24Sec

Se inizio a contare da ora non mi godo più Horizon...ma l'hype si fà sentire...

ciau ragazzi! Visto che nessuno mi ha piu risposto, ne qui ne in sezione ps4... tra una settimana annullo la prenotazione della collector su amazon.fr e incrocerò le dita con GS.

Fatemi sapere se qualcuno la vuole che ci mettiamo d'accordo!

Mi spiace carissima, ma ho già la mia di prenotazione, mi han fatto sapere che dovrebbe arrivarmi fra il 7 e l'11 aprile

dite che lo steelbook a distanza di un mese o 2 su amazon sarà ancora acquistabile? NiOh mi é durato più del dovuto e ora é pure in pausa causa uscita NieR quindi credo che Persona lo rimbalzerò a primavera inoltrata :morristend:

dite che lo steelbook a distanza di un mese o 2 su amazon sarà ancora acquistabile? NiOh mi é durato più del dovuto e ora é pure in pausa causa uscita NieR quindi credo che Persona lo rimbalzerò a primavera inoltrata :morristend:
Difficile fare previsioni, ma se l'unica differenza è lo steelbook, probabilmente ne troverai diversi su ebay a prezzo accettabile, male che vada... :hmm:

Questa è un video in cui Erika Harlacher, la doppiatrice di Ann Takamaki, gioca un po' P5. :unsisi:

Mi spiace carissima, ma ho già la mia di prenotazione, mi han fatto sapere che dovrebbe arrivarmi fra il 7 e l'11 aprile
ok no problem :) se a qualcuno interessa mi faccia sapere...sabato o domenica cancello la prenotazione.

Fate un po' di passaparola ^_*

Difficile fare previsioni, ma se l'unica differenza è lo steelbook, probabilmente ne troverai diversi su ebay a prezzo accettabile, male che vada... :hmm:

Questa è un video in cui Erika Harlacher, la doppiatrice di Ann Takamaki, gioca un po' P5. :unsisi:

Sedatela :rickds::rickds:, mamma mia quante energie che ha :asd:, troppo simpatica però :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Swimsuit dlc free :stu:
Leggevo in giro che Amazon usa e newegg stanno cancellando una marea di preorder per un difetto sullo steelkbook:moia:
Sarà contento Wild. :asd:

Sarà contento Wild. :asd:

Sospettavo che il problema fosse quello:asd:

- - - Aggiornato - - -

Infatti ecco perchè hanno aggiunto la cover per il pad nella standard... sostituisce le steelbook?

Quindi anche le steelbook della collector, la steel è la stessa...

Comunque per ora riguarda solo il mercato USA, da Deep Silver sembra tutto in ordine, per ora.

raga ma vi siete fottuti il cervello in sta sezione il gioco del decennio e manco un posticino di hype

vabè ci penso io bestie

HO SBAGLIATO I CONTI MA FOTTESEGA :ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma vi siete fottuti il cervello in sta sezione il gioco del decennio e manco un posticino di hype
vabè ci penso io bestie

Ja guarda che il gioco del decennio è uscito su Switch qualche settimana fa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ja guarda che il gioco del decennio è uscito su Switch qualche settimana fa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

gioco del decennio

>5 minuti di cutscene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro