Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Pare un indagine in stile gaf quella sulla cover,non me la sarei mai data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT la seconda è praticamente una reskin della cover di FFXV :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo sia censura. L'hanno inspiegabilmente solo "stretta". Perchè anche Arsene è messo più "sotto". Pure i capelli della hikkikomori sono tagliati. Non penso volessero censurarli.

Hanno spostato il gatto perché se no era troppo coperto dal simbolo dell'ESRB, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo almeno entro la fine del 2018/2019 di vederlo da noi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Credo che un publisher esterno a Sega lo trovano,alla fine è sempre stata una serie (spin-off pichciaduro/dance inclusi, che poi già Persona è uno spin off di SMT, ma vabbè) che bene o male desta l'interessa dei publisher.

Spero sempre in Deep Silver...

Sarebbe ridicolo vedere Persona 4 dancing all night (o come si chiama) in retail e Persona 5 solo in DD :rickds:

Anche se non c'è più limite al ridicolo.

mi andrebbe bene anche in DD (c'ho 500 giga di hard disk usamoli:mah:), basta che posso giocarlo sulla ps3:sasa:

- - - Aggiornato - - -

Credo che un publisher esterno a Sega lo trovano,alla fine è sempre stata una serie (spin-off pichciaduro/dance inclusi, che poi già Persona è uno spin off di SMT, ma vabbè) che bene o male desta l'interessa dei publisher.

Spero sempre in Deep Silver...

Sarebbe ridicolo vedere Persona 4 dancing all night (o come si chiama) in retail e Persona 5 solo in DD :rickds:

Anche se non c'è più limite al ridicolo.
No, direi proprio che non lo trovano. L'unico che c'era era NISA e l'hanno fatto scappare a gambe levate.

Oppure vanno di innominabile...

ma secondo me non credo che lasceranno non piu di qualche giorno tra USA e EU...o la ATLUS è abituata a pubblicare diversamente?...non ci ho mai fatto caso in effetti dato che tutti i giochi che ho di loro erano gia usciti quando li ho recuperati XD

ma secondo me non credo che lasceranno non piu di qualche giorno tra USA e EU...o la ATLUS è abituata a pubblicare diversamente?...non ci ho mai fatto caso in effetti dato che tutti i giochi che ho di loro erano gia usciti quando li ho recuperati XD
Prima i giochi Atlus li portava NISA.

Ma per qualche motivo non chiarissimo, hanno troncato il rapporto e noi europei siamo nel limbo. Il primo missing in action è stato 7th Dragon III, vediamo i prossimi...

Prima i giochi Atlus li portava NISA.Ma per qualche motivo non chiarissimo, hanno troncato il rapporto e noi europei siamo nel limbo. Il primo missing in action è stato 7th Dragon III, vediamo i prossimi...
SE ha pubblicato P4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Prima i giochi Atlus li portava NISA.Ma per qualche motivo non chiarissimo, hanno troncato il rapporto e noi europei siamo nel limbo. Il primo missing in action è stato 7th Dragon III, vediamo i prossimi...
Secondo me è proprio P5 il primo missing in action perché se già atlus segava per gli altri titoli, per P5 atlus deve aver martellato ancora più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi pare che non sta anunciando più niente per l'europa nisa...

Secondo me è proprio P5 il primo missing in action perché se già atlus segava per gli altri titoli, per P5 atlus deve aver martellato ancora più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq mi pare che non sta anunciando più niente per l'europa nisa...
In che senso non dta annunciando più niente per l'Europa? Proprio oggi ha annunciato Tohou... :morristend:

Nessun problema per l'uscita in Europa..allarme rientrato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In che senso non dta annunciando più niente per l'Europa? Proprio oggi ha annunciato Tohou... :morristend:
Ma quello lo porta in usa sempre nisa, intendevo titoli di xseed/aksys/etc...cioè quelli che non pubblicano in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Persona son semrpe arrivati in europa...assurdoc he arrivi un dance all night e un titolod ella serie principale no.

Se Deep Silver portò Catherine...(titolo, credo, ancora più di nicchia...) un distributore lo trovano.

Fermo restando che deve proporsi lui (cioè un distributore che abbia buona volontà che deve fare un'offerta), Atlus non ha intenzione di portare un bel niente, questo è chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quello lo porta in usa sempre nisa, intendevo titoli di xseed/aksys/etc...cioè quelli che non pubblicano in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che gli altri stiano facendo uscire molto in questo periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Sega fa uscire in EU Yakuza 0 mi pare impossibile non porti pure P5, specialmente P5.

Nessun problema per l'uscita in Europa..allarme rientrato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allarme rientrato? Mmh...non ha detto nulla, nessuna notizia .Non mi sembra un buon punto di partenza. Ha semplicemente detto la sua opinione, come c'è scritto nel profilo.

Fa il PR, cosa doveva scrivere? Nessuna notizia,ad Atlus/Sega non interessa. Probabilmente non arriverà mai, o se arriverà, arriverà fra anni e solo in DD per il vostro continente di mèrda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ad oggi ancor non ci son notizie. Ridicoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro