Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Hype per lo streaming di SEGA che ci porta Persona 5 in DD legittimandomi ad acquistare la Uber limited in canda, me lo sento, lo so!:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Nvm, lo stream è alle 20:00 di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol, vabbe', rimandiamo tutto, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi guarderò la partita senza preoccupazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per lo streaming di SEGA che ci porta Persona 5 in DD legittimandomi ad acquistare la Uber limited in canda, me lo sento, lo so!:ivan:
Persona 5 DD e SMT IV Apocalypse Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nvm, lo stream è alle 20:00 di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcut
Domani non posso:sad:

le cose migliori di sto e3 non le stanno facendo vedere da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non voglio guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma stile artistico a parte è sempre la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma stile artistico a parte è sempre la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo senza se e senza ma.

Peccato per il "no dual audio" ora confermato, la data USA lontana, e la data EUR ancora latitante.

Ma nasconditi, Zio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nasconditi, Zio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è la verità, lol. Parti Social Sim, esplorazione con mob visibili e la possibilità del pre-emptive strike, One More, Knockdown Attacks... È sempre quello.

Certo che potevano aggiungere ancora qualche menu durante le battaglie, più che la battaglia vedi menu e paroloni che entrano e escono dallo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E noi che pensavamo che l'ui di FFXIV fosse un aborto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro