Cosa c'è di nuovo?

Persona 5/Persona 5 Royal | Persona 5 Tactica Disponibile |

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,665
Reazioni
8,398
Medaglie
21
L'ho finito ieri sera e ho visto il true Ending,gran bel gioco davvero!

L'ultimo dungeon é stato interessante,ho usato quasi sempre Lucifero come Persona del protagonista (avevo alzato con gli incensi molte statistiche).

Sulla parte finale:

Non mi aspettavo che Sumire impersonasse la sorella morta è stato un colpo di scena pazzesco!

Kasumi era molto più carina peccato! :-(

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Total sales for Persona 5 Royal have surpassed 1.4 units worldwide, and total sales for Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers have surpassed 480,000 units in Japan and Asia, Atlus announced.

The company also confirmed that the PC version of Persona 4 Golden sold 500,000 units after previously announcing it achieved 500,000 players.

The Persona series has now sold a total of 13 million units worldwide.


https://www.gematsu.com/2020/07/persona-5-royal-sales-top-1-4-million-persona-5-scramble-the-phantom-strikers-tops-480000

Grande successo per le vendite di P5R che ha superato 1,400,000 unità nel mondo e per P5 Scramble in Asia.. :ahsisi:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,698
Reazioni
594
Medaglie
7
Scusate se riuppo un po’ a caso, ma volevo farvi una domanda secca... mi gioco persona 5 gratis nella ps collection o cerco al prezzo più basso possibile la versione royal?

Edit: ho sbagliato va spostato nel topic di PS4/PS5
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
Sarò una lagna ma mi pesa non avere neanche una collector piccolina :sadfrog:
siamo in due, e pensa che io mi rifiut odi prendere da gamestop per quanto voglia almeno la spilla...
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
Beh, dai, fino a quando vai di consegna a domicilio eviti tante delle magagne che ti obbliga l'andare a prendere in negozio.
Si ma non voglio proprio più dare soldi a loro,ho avuto troppe brutte esperienze.. mi dà fastidio che in Italia ci siamo beccati solo una spilla e perlopiù solo da GS. Questo mi fa' imbestialire, neanche una steelbook. Nulla
 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6


dovevo linkare la review di uno degli utenti storici della sezione :icebad:
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
e nel video dopo c'è pure una marchetta a uno degli utenti storici della sezione


lo sto rivedendo mo'. madò che narrazione di fango che ha persona5. veramente ignobile
 
Ultima modifica:

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Penso che Persona 5 si possa riassumere semplicemente in:
75 ore di introduzione
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,265
Reazioni
1,761
Medaglie
24
Ma aspetta, ho sentito i primi 4 minuti di video e mi sono bastati:

ci si sta lamentando delle "10 ore effettive di trama e 40 fuffa" quando Trails in the Sky è diviso in due episodi (fai 3 contando il terzo dove vengono chiusi molti archi lasciati aperti nel SC) di cui il primo sono 70 ORE di introduzione ai personaggi, le loro battute, la loro personalità insomma, brazzi e mazzi e dove la VERA trama inizia nel Second Chapter che ha comunque rivelazioni grosse verso la metà (e io ci ho messo 110 ore per fare tutto)?

ma dov'è il problema :dsax: io Persona 5 non l'ho giocato ancora bene, l'ho solo iniziato, ma a maggior ragione essendo il gioco stesso focalizzato su dei LICEALI che vanno a scuola, fanno lezione e studiano, non si dovrebbe minimamente prendere anche solo in considerazione l'idea che "questo è un problema grosso",
per il paragone con FF7 non commento neanche :morris2:
 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Ma aspetta, ho sentito i primi 4 minuti di video e mi sono bastati:

ci si sta lamentando delle "10 ore effettive di trama e 40 fuffa" quando Trails in the Sky è diviso in due episodi (fai 3 contando il terzo dove vengono chiusi molti archi lasciati aperti nel SC) di cui il primo sono 70 ORE di introduzione ai personaggi, le loro battute, la loro personalità insomma, brazzi e mazzi e dove la VERA trama inizia nel Second Chapter che ha comunque rivelazioni grosse verso la metà (e io ci ho messo 110 ore per fare tutto)?

ma dov'è il problema :dsax: io Persona 5 non l'ho giocato ancora bene, l'ho solo iniziato, ma a maggior ragione essendo il gioco stesso focalizzato su dei LICEALI che vanno a scuola, fanno lezione e studiano, non si dovrebbe minimamente prendere anche solo in considerazione l'idea che "questo è un problema grosso",
per il paragone con FF7 non commento neanche :morris2:
Ti basta guardare gli episodi precedenti della saga (che ti piacciano o meno) per capire che puoi anche fare un gioco su dei liceali in cui non sacrifichi lo sviluppo di una storyline per fare 70 ore di niente introduttivo
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Ti basta guardare gli episodi precedenti della saga (che ti piacciano o meno) per capire che puoi anche fare un gioco su dei liceali in cui non sacrifichi lo sviluppo di una storyline per fare 70 ore di niente introduttivo
Nice bait
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,265
Reazioni
1,761
Medaglie
24
Ti basta guardare gli episodi precedenti della saga (che ti piacciano o meno) per capire che puoi anche fare un gioco su dei liceali in cui non sacrifichi lo sviluppo di una storyline per fare 70 ore di niente introduttivo
Ciò non cambia quello che ho scritto.
Il niente introduttivo probabilmente è la storia di un gruppo di liceali che affrontano problemi psicologici della comune adolescenza e non, con svariati altri temi, ne sono abbastanza sicuro.
Come ho detto non l'ho giocato e non parlo troppo dovendo finire il 4, ma appunto quest'ultimo avendoci giocato per 30 ore, posso affermare che è praticamente la medesima cosa, una storia focalizzata su dei liceali e i loro problemi, con la spruzzata dei fattori di quegli eventi, e non mi pare nessuno se ne sia lamentato.

Ergo la lamentela è frutto dei classici e famosi gusti personali.
 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Voglio solamente precisare che Persona 4 è uno dei miei giochi preferiti e al quale sono maggiormente affezionato.
 
Top