Cosa c'è di nuovo?

Persona 5/Persona 5 Royal | Persona 5 Tactica Disponibile |

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
non dovresti proprio parlare allora
Pensa, invece si, visto che si parla di ragionamento, e di quando una trama ingrana o meno, e non di quando il cattivone appare rivelando le brutte cose e i liceali la smettono di dire quanto è difficile l'esame di matematica e della ragazza che le piace, lol.
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
No. sono un gruppo di personaggi stronzi di cartone che per decidere come (come l'arco precedente) e quando mandare avanti la storia (col calendario), guardano la bacheca facebook e ascoltano i pettegolezzi di mariagrazia sul balcone . Personaggi aggiunti alla storia solo come pretesto per avere lo spotlight changeofheart moment del mese, e poi scaricati nel bidone da cui sono provenuti
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Il gioco dura 100 ore, 30 sono storia effettiva, 70 sono i personaggi che ti ripetono tre volte le stesse cose che hai letto 5 minuti prima.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Non mi piace = fa cagare

Grandi. Lo giocherò così valuterò. Ma ho già i miei presentimenti a riguardo, come sempre d'altronde :leggi:
 
Iscritto dal
12 Gen 2021
Messaggi
15
Reazioni
1
Diciamo che la maggior parte delle persone che critica il gioco è perchè non sa l'inglese o sicuramente ha avuto notevoli lacune nel comprenderlo, persona 5 è un gioco di spessore non solo personalmente ma anche in generale...basta guardare gli ultimi giochi che escono e i voti "impeccabili" delle recensioni...bros ?
 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Ah manco il royal han giocato? LOL

Dai almeno è italiano!
ma scherzi? come si fa a sopportare altri tutorial e altri dialoghi di 3 protagonisti extra?
pretendi troppo da chi assume la pillola di italiano medio e poi gioca a cod...
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Trascrivo lo script di Persona 5:

Andiamo a palazzo?
Ma secondo voi avrà un cambio di cuore?
2 + 2 = 4. SASSSUGGGAAAAAAA QUEEEEEEEEEEEEEEEN
Sei stato fantastico ieri a palazzo.
NOI SIAMO I PHANTOM THIEVES! Ann che lo rimprovera a voce alta
ADULTI DIMMMERDAAAAAA!!!
Ottimo lavoro ragazzi.
Ma per voi avrà un cambio di cuore anche lui?
Andiamo a palazzo oggi?
Scusate raga... è tutta colpa mia se ora ci troviamo in questa situazione.
Non ti preoccupare Niijima-kun noi ruberemo il cuore al tuo nemico, perché NOI SIAMO I LADRI FANTASMA!
L'arte per me è tutto, guardate l'innocenza di questa donna con un corpo così pieno di energia, ti userò per il mio prossimo ritratto, magari nuda.
Ma è possibile che lui non abbia un cambio di cuore?
Io non so niente insegnami le emozioni.
ADULTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Chi c'è per andare a palazzo?

Questo poi va copiaincollato 3 volte.
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Tutto l'arco di Kamoshida sarebbe niente introduttivo, adesso? La trama di p5 ha dei problemi ma non di certo perché "inizia alla fine". Certi temi che ti sbatte in faccia fin dall'inizio li vedo trattare molto raramente, mi vengono in mente solo un paio di film.
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
Machecazz, ma da dove arrivano sti difensori

Sono il principale portatore della crociata contro Persona 4, ma P4 si mangia la narrazione di P5 a colazione.
è sbrodolato. nullo. vuoto,
Puoi togliere metà gioco non cambia niente.
Haru a cosa serve. A coltivare i pomodori e a fare quell'arc comedy scandalo che si vergogna la mamma dello scrittore.
La tagli dal gioco e non cambia niente.
Messa lì solo perchè serviva aggiungere un personaggio per fare il dungeon.
Akechi che era il personaggio buono ->10 minuti on screen poi dimenticato per sessantanni

i problemi adolescenziali:
"oh no qui nella board pensano che makoto sia na figa di legno e che i phantom thieves siano una cover band dei Dead or Alive, cosa facciamo?
"non lo so"
"il panettiere ha dato a mia madre il resto in Lek Albanesi, dobbiamo fare qualcosa"
"ottimo spunto per occupare il mese. let's go"
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Machecazz, ma da dove arrivano sti difensori

Sono il principale portatore della crociata contro Persona 4, ma P4 si mangia la narrazione di P5 a colazione.
è sbrodolato. nullo. vuoto,
Puoi togliere metà gioco non cambia niente.
Haru a cosa serve. A coltivare i pomodori e a fare quell'arc comedy scandalo che si vergogna la mamma dello scrittore.
La tagli dal gioco e non cambia niente.
Messa lì solo perchè serviva aggiungere un personaggio per fare il dungeon.
Akechi che era il personaggio buono ->10 minuti on screen poi dimenticato per sessantanni

i problemi adolescenziali:
"oh no qui nella board pensano che makoto sia na figa di legno e che i phantom thieves siano una cover band dei Dead or Alive, cosa facciamo?
"non lo so"
"il panettiere ha dato a mia madre il resto in Lek Albanesi, dobbiamo fare qualcosa"
"ottimo spunto per occupare il mese. let's go"
È solo l'arco narrativo che parla dello sfruttamento della forza-lavoro, che sarà mai...
 
Top