PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fatto 2 ore , tutto bello :nev: ma quando bisogna combattere .... :sadfrog:

che bello un persona che sembra tecnicamente da ps3 sembra next gen :asd:

e poi finalmente i dialoghi in auto scivolano veloci come se fosse una conversazione senza le micidiali pause ..

per caso è violento da guardare per un bambino ? del tipo arti mozzati o robe del genere?

Ma quindi se gioco solo a questo non capisco nulla della storia?
La storia è buona come quelle del 5?

Nella collection c'è il 5 ma è tutto in inglese....
Gioca Persona 5 Royal, che è tutto in Italiano e sono 100 ore di godimento totale.

Appena installato e provato si e no una mezz’oretta, tanto per entrare nel primo Metaverso (che ovviamente dopo continuo)… mai stato un grande amante dei musou, me questo ti inchioda alla console anche solo con il capolavoro di ost che ha :ohyess:

Appena installato e provato si e no una mezz’oretta, tanto per entrare nel primo Metaverso (che ovviamente dopo continuo)… mai stato un grande amante dei musou, me questo ti inchioda alla console anche solo con il capolavoro di ost che ha :ohyess:
ma in una mezzoretta avrai fatto giusto un combattimento :asd:

ma in una mezzoretta avrai fatto giusto un combattimento :asd:
Praticamente si :asd: Però la voglia di giocarci mi viene appunto anche solo ascoltando le musiche :sisi: Tra l’altro me la sono pure scaricata che é tutta disponibile in streaming (c’è sia su Apple Music che su Prime Unlimited)

Comunque sono andato un po’ avanti ed è carino, ottimo per staccare, e rilassarsi sfracellando orde di nemici, da titoli meno amichevoli (cof… Sekiro… cof) :asd:

Praticamente si :asd: Però la voglia di giocarci mi viene appunto anche solo ascoltando le musiche :sisi: Tra l’altro me la sono pure scaricata che é tutta disponibile in streaming (c’è sia su Apple Music che su Prime Unlimited)

Comunque sono andato un po’ avanti ed è carino, ottimo per staccare, e rilassarsi sfracellando orde di nemici, da titoli meno amichevoli (cof… Sekiro… cof) :asd:
Si sono a 3 ore e se non fosse per il combat diverso sarebbe praticamemte p5 . Spero che di sopportare il lato musou perché il gioco mi ha preso molto.

ogni secondo ti vomita tutorial di roba nuova e dopo 4 ore quasi non è il massimo ,infatti alcune cose non le ho capite ma tanto non si capisce molto quando si combatte :asd:

ma sono io oppure quando ci sono miniboss o boss chiamateli come volete menano senza senso? e poi la gestione dei sp che dopo 3-4 sono scarichi boh , per il resto il gioco mi ha preso molto.

ma sono io oppure quando ci sono miniboss o boss chiamateli come volete menano senza senso? e poi la gestione dei sp che dopo 3-4 sono scarichi boh , per il resto il gioco mi ha preso molto.
Quelli devi farli dopo, dovrebbero averti avvisato che son fortini :sisi:

Sugli SP vanno centellinati il giusto, ma via via avrai modo di recuperarli o sprecarne meno.

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare si possa scegliere tra inglese e giapponese, ma se per opzioni audio intendi 3d/stereo ecc non mi pare di ricordarle
Voglio semplicemente regolare i volumi perchè gioco con le cuffie ed è tutto troppo alto.

Voglio semplicemente regolare i volumi perchè gioco con le cuffie ed è tutto troppo alto.
Il volume puoi cambiarlo dalla console direttamente se parli del volume generale :sisi: Ovviamente se vuoi abbassare tutto uniformemente, per fare cose specifiche come doppiaggio, rumori, musica serve in game e non c'è.

Io l’ho già droppato, neanche ho finito il primo palazzo :rickds:
Inizialmente pareva avermi preso, ma scontro dopo scontro il gameplay m’é andato scemando d’interesse… la conferma che i muosou non fanno per me XD
Se non altro mi ha messo su la voglia di rigiocare P5 così ne ho approfittato e preso il Royal in offerta con gli sconti di gennaio :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro