Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è veramente strana sta situazione, ho letto prima un tweet di persona central che dovrebbero aver aperto i preorder digitali in giappone (e a breve anche qua), ma non una parola sulla release fisicaChiedo anche qui, visto che ho chiesto 2 volte nel topic nella sezione Jrpg ma nessuno ha risposto.
Come mai non è ancora prenotabile il gioco? Nonostante l'uscita sia "vicina"?
Si, Persona 3 renake si ouò già prenotare su amazon. Da un bel po'.è veramente strana sta situazione, ho letto prima un tweet di persona central che dovrebbero aver aperto i preorder digitali in giappone (e a breve anche qua), ma non una parola sulla release fisica
(è già prenotabile P3 remake che esce a febbraio?!)
non so perché tutto sto ritardo sinceramente![]()
si il problema sembra proprio essere amazon.it perchè altrove è prenotabileSi, Persona 3 renake si ouò già prenotare su amazon. Da un bel po'.
Non capisco tutto questo mistero su questo persona invece. Mi era sembrato di vedere prenotabili le versioni PS5 e Xbox per pochi giorni, ma la Switch neanche l'ombra.
Ora nessuna versione è prenotabile.
A sto punto, se il gioco è multilingua. mi sa che prenoto da amazon.es fino a quando spunterà sul nostro.si il problema sembra proprio essere amazon.it perchè altrove è prenotabile
anche altri canali tipo gamestop, gamesandmovies etc. chissà![]()