Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The official website for PERSONA 5 the Animation revealed on Friday that the anime's second special, titled PERSONA 5 the Animation: Stars and Ours, will air on March 23. The special will air on Tokyo MX, Gunma TV, and Tochigi TV at 8:00 p.m., and the special will also air within the next few days on MBS, AT-X, and BS11.
![]()
Una curiosità, sto recuperando pian piano i vari volumi senza leggerli, giusto per collezione. Secondo te quanti numeri ci vorranno per arrivare alla conclusione? Magari aspetto direttamente di averli tutti per leggereletto il sesto volume.
vista la lentezza della realizzazione, questo volume è uscito in giappone quando il royal era già in commercio ?
così ha buttato a caso la scena di kasumi sul treno dopo l'arco di kaneshiro, anche se l'incontro avveniva a inizio gioco![]()
probabile sia solo un cameo, visto che parlava lo stesso disegnatore del gioco sull'aletta della sovraccoperta, ma un'eventuale inserimento in extremis potrebbe esserci, anche se sarebbe abbastanza complicato inserire maruki ora
non so se arriverà mai alla conclusione, è davvero lentoUna curiosità, sto recuperando pian piano i vari volumi senza leggerli, giusto per collezione. Secondo te quanti numeri ci vorranno per arrivare alla conclusione? Magari aspetto direttamente di averli tutti per leggere![]()
Ah bene, e io che mi aspettavo che mancasse poconon so se arriverà mai alla conclusione, è davvero lento![]()
se seguono solo la linea originale, non sono nemmeno a metà, hanno sconfitto kaneshiro e completato il terzo palazzo, ma ne mancano ancora 4 più uno. quindi, a meno di tagli e accelerate, per me arriva tranquillamente a 15. se ci arriva![]()
e il tutto se non inseriscono a caso la parte royal
ahimè no, e il disegnatore non è nemmeno del tutto all'altezza, ma è comunque piacevole seguire anche un'altra versioneAh bene, e io che mi aspettavo che mancasse poco
Ti ringrazio!