Persona 5 | VVVVID | J-Pop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Persona 5: Stars and Ours Anime Special Airs on March 23

The official website for PERSONA 5 the Animation revealed on Friday that the anime's second special, titled PERSONA 5 the Animation: Stars and Ours, will air on March 23. The special will air on Tokyo MXGunma TV, and Tochigi TV at 8:00 p.m., and the special will also air within the next few days on MBSAT-X, and BS11.

stars.jpeg

annunciato l'adattamento manga da J-pop

Persona-5.jpg

in questi giorni mi sono visto la prima metà della serie

abbastanza godibile, al netto dei variegati difetti (makoto a tratti mi sembra più lady di dmc che lei :asd:  ), però è chiaramente dedicato a chi ha giocato il titolo originale, non credo si possa goderne in toto altrimenti :nono:  che poi non aver giocato p5 sia un peccato non indifferente, è un altro discorso :asd:  

disponibile il primo volume

71650883_2457478477620669_641097304278827008_n.jpg

disponibile il vol 3

disponibile il vol4

disponibile il  vol5

disponibile il vol 6

letto il sesto volume.

vista la lentezza della realizzazione, questo volume è uscito in giappone quando il royal era già in commercio  :ninja:

così ha buttato a caso la scena di kasumi sul treno dopo l'arco di kaneshiro, anche se l'incontro avveniva a inizio gioco :asd:  

probabile sia solo un cameo, visto che parlava lo stesso disegnatore del gioco  sull'aletta della sovraccoperta, ma un'eventuale inserimento in extremis potrebbe esserci, anche se sarebbe abbastanza complicato inserire maruki ora

la disegnatrice di konosuba novel è più adatta del mangaka scelto per p5 manga :asd:
121688649_661333957916596_5273579255736170208_o.jpg

letto il sesto volume.

vista la lentezza della realizzazione, questo volume è uscito in giappone quando il royal era già in commercio ?

così ha buttato a caso la scena di kasumi sul treno dopo l'arco di kaneshiro, anche se l'incontro avveniva a inizio gioco :asd:

probabile sia solo un cameo, visto che parlava lo stesso disegnatore del gioco sull'aletta della sovraccoperta, ma un'eventuale inserimento in extremis potrebbe esserci, anche se sarebbe abbastanza complicato inserire maruki ora
Una curiosità, sto recuperando pian piano i vari volumi senza leggerli, giusto per collezione. Secondo te quanti numeri ci vorranno per arrivare alla conclusione? Magari aspetto direttamente di averli tutti per leggere :asd:

Una curiosità, sto recuperando pian piano i vari volumi senza leggerli, giusto per collezione. Secondo te quanti numeri ci vorranno per arrivare alla conclusione? Magari aspetto direttamente di averli tutti per leggere :asd:
non so se arriverà mai alla conclusione, è davvero lento :asd:
se seguono solo la linea originale, non sono nemmeno a metà, hanno sconfitto kaneshiro e completato il terzo palazzo, ma ne mancano ancora 4 più uno. quindi, a meno di tagli e accelerate, per me arriva tranquillamente a 15. se ci arriva :asd:
e il tutto se non inseriscono a caso la parte royal

non so se arriverà mai alla conclusione, è davvero lento :asd:
se seguono solo la linea originale, non sono nemmeno a metà, hanno sconfitto kaneshiro e completato il terzo palazzo, ma ne mancano ancora 4 più uno. quindi, a meno di tagli e accelerate, per me arriva tranquillamente a 15. se ci arriva :asd:
e il tutto se non inseriscono a caso la parte royal
Ah bene, e io che mi aspettavo che mancasse poco

Ti ringrazio!

Ah bene, e io che mi aspettavo che mancasse poco

Ti ringrazio!
ahimè no, e il disegnatore non è nemmeno del tutto all'altezza, ma è comunque piacevole seguire anche un'altra versione
no prob

disponibile il vol 7
128721514_1804511106371778_1339830208076426103_o.jpg

disponibile il vol 8
persona-5-008.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro