PS5 Persona 6 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quando mai :rickds: , anzi, avrebbe aumentato l'hype e il 4 avrebbe venduto di più.
Non ne sono così sicuro. Fuori da forum come questo, le persone potrebbero interpretare "ma perché dovrei recuperare il remake del 4 quando qualche mese dopo esce il 6 che dal trailer sembra anche più bello?". Non sottovalutate certi ragionamenti, per quanto a noi sembrino assurdi, come giocatori più esperti

Massì era semplicemente arrivato il momento di annunciarlo dopo 9 anni. Persona 4 è bello da vedere ma si nota anche che è un'operazione "minore". Lo stile, la grafica, il gameplay di un Persona 6 mostrato a dovere lo avrebbe sotterrato.

Non ne sono così sicuro. Fuori da forum come questo, le persone potrebbero interpretare "ma perché dovrei recuperare il remake del 4 quando qualche mese dopo esce il 6 che dal trailer sembra anche più bello?". Non sottovalutate certi ragionamenti, per quanto a noi sembrino assurdi, come giocatori più esperti
Mah, non sono d'accordo, anche perchè P6 prima che esca ci vorranno almeno altri 2/3 anni, e P4R esce l'anno prossimo, quindi se mostravano anche del gameplay del 6 sono sicuro al 99% che l'hype avrebbe boostato le vendite del 4, poco ma sicuro, e conosco un paio di persone che mi hanno confermato ciò e che prenderanno il remake del 4 quando gli salirà l'hype del 6 con del gameplay giocato.

Ok ma ammetti che confrontare un lavoro creativo con un panino è un po' una puttanata?
Non mi pare che a Parigi ogni 20 anni rifanno la Torre Eiffei, visto che siamo in vena di confronti a muzzo.
Se P4 viene messo in ombra dal 6, come giusto che sia, sono cavoli loro, è l'ennesimo remake che venderà il suo inutile milioncino come tappabuchi e non lascerà nulla sul mercato, perché tutti aspettano il 6. P4 è terribilmente vecchio anche come tematiche.
Vedasi Kiwami 3.
Però c'è da dire che avevate già iniziato voi con le stronzate :asd:

Comunque è un teaser trailer, state buoni che a marzo tirano fuori la Metaphorata e lo annunciano per settembre :ayaya:

Secondo me il pubblico a cui si rivolge P4R si tiene abbastanza informato e avrebbe comprato il gioco anche qualora ci fosse stata questa fantomatica cannibalizzazione.
Sbaglierò io
Talmente informati che gli basta la presentazione su un palco per credere a tempo indeterminato che il gioco sia esclusiva di quella piattaforma. :asd:
Non sono tutti così appassionati e meticolosi come noi.
Ma quando mai :rickds: , anzi, avrebbe aumentato l'hype e il 4 avrebbe venduto di più.
Sarcasmo?

Però c'è da dire che avevate già iniziato voi con le stronzate :asd:

Comunque è un teaser trailer, state buoni che a marzo tirano fuori la Metaphorata e lo annunciano per settembre :ayaya:
:eucube:
[automerge]1780953954[/automerge]
Persona_3_Logo.png
Persona_4_logo.gif
500px-Persona_5_logo.svg.png
persona-6-logo.jpeg

Anche per sfatare il fatto che il logo è pigro o brutto rispetto agli altri. :asd:

Il tema potrebbe essere la tossicità presente su Internet e in particolare nei social network. Quel frammento di scena con tutti i wwwwwwww mi fa pensare a qualcosa di legato al web.
Poi Atlus ha diffuso una immagine con delle mani che indicano magari inteso come gente che giudica.
Un tema molto attuale insomma.

:eucube:
[automerge]1780953954[/automerge]
Persona_3_Logo.png
Persona_4_logo.gif
500px-Persona_5_logo.svg.png
persona-6-logo.jpeg

Anche per sfatare il fatto che il logo è pigro o brutto rispetto agli altri. :asd:
Nettissimamente il più brutto.
Sa di militare, di "Piccoli Brividi".
Il tema potrebbe essere la tossicità presente su Internet e in particolare nei social network. Quel frammento di scena con tutti i wwwwwwww mi fa pensare a qualcosa di legato al web.
Poi Atlus ha diffuso una immagine con delle mani che indicano magari inteso come gente che giudica.
Un tema molto attuale insomma.
Ho pensato le stessissime cose: qualcosa come le false accuse e i giudizi che scaturiscono dai social.

L'immagine con le mani fa parte del trailer.

Sarebbe tra l'altro un ritorno: anche l'ultimo Yakuza contiene questo tema.

L'Atlus leaker dice che è ancora 2027.

Niente di che ma pare che la mascotte non sarà una specie di animale a sto giro ma qualcosa legato all'occulto. Confermando quindi che la storia si basi su leggende metropolitane, yokai quelle robe là.

non penso sparino due Persona in un solo anno anche se uno è un remake
Però attenzione che sappiamo che uno esce sicuro a metà febbraio. Se l'altro esce, per dire, a novembre, praticamente c'è quasi un anno nel mezzo.
L'hanno già fatto, Methaphor e P3R.
Due IP diverse, non conta.
Niente di che ma pare che la mascotte non sarà una specie di animale a sto giro ma qualcosa legato all'occulto. Confermando quindi che la storia si basi su leggende metropolitane, yokai quelle robe là.
Cambia zero se fa comunque la scimmia urlatrice come Morgana e Teddie.
Persona: Dandandan
È proprio il feel che ho al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro