Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem.Io ho già visto abbastanza.
Aspetto il reveal ufficiale.

La sensazione di amatoriale penso venga dal fatto che hanno leakato gli sketch o i modelli avanzati ma non definiti totalmente.Il protagonista è figo. Ma gli altri sembrano disegnati amatorialmente, per la madonna.
Ma anche gli sketch di solito sono mooooooooolto più definiti. Cioè i design sono abbozzati, anche con gli sketch, ma non vedi cose come occhi/nasi storti, come si vedono in questi leak.La sensazione di amatoriale penso venga dal fatto che hanno leakato gli sketch o i modelli avanzati ma non definiti totalmente.
Ma no tranquillo i modelli ufficiali convinceranno. Poi magari ci sarà qualche personaggio che non ti attrarrà di base ma occhi storti e nasi storti non ne vedraiMa anche gli sketch di solito sono mooooooooolto più definiti. Cioè i design sono abbozzati, anche con gli sketch, ma non vedi cose come occhi/nasi storti, come si vedono in questi leak.

Ovvio, ma è strano che lo siano anche in sketch.Ma no tranquillo i modelli ufficiali convinceranno. Poi magari ci sarà qualche personaggio che non ti attrarrà di base ma occhi storti e nasi storti non ne vedrai![]()
Non è strano. Gli sketch a cui sei/siete abituati a vedere sono comunque per il pubblico, ergo “finti” sketch. Un po’ come quelli degli artbook.Ovvio, ma è strano che lo siano anche in sketch.
veri retcon no, ma tutta la parte del royal è 100 volte meglio...sia come idea che come personaggi (buoni e pure cattivi)Ah, ma quindi P5R ha dei retcon sulla trama?
ok...parlami del perchè della bellezza della trama di p5 BASE contro metaphorMa assolutamente no, ovviamente per me. metaphor gran gioco, ma un po noioserro. p5 è un’altra categoria.. ovviamente secondo i miei gusti eh
E allora non "tra un po'".Troppo poco per farmi un'idea. Ripasserò tra un po' non appena ci sarà più materiale.