PS5 Persona 6 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Deidà, ma ti costringono ogni sera ad analizzare le statistiche di Steam e per questo hai iniziato a sviluppare un odio represso?

P.S - Metaphor dovrebbe dare il culo proprio a Steam, altrimenti starebbe a metà delle sue “misere” (giuste) copie vendute. Viva la natura multipiatta dei third, che in caso contrario potresti dover dire ciao ciao a quei pochi titoli che segui.

Nope :draper:
Rassegnati, la corebase jrpg si è giá frammentata, PS non è più la casa dei jrpg. Quindi ingoia sto bel boccone, se vuoi che i jrpg vivano devono essere markettati anche altrove.
Sicuramente, ma rimane probabilmente la lead platform. E le robe su Steam non hanno dati comprovati.

Oltre a continuare a non capire perché deragliate il discorso. Io parlavo solo di xbox, dove non si vende una beneamata sega.

Ma basta con ste noie, che oggi si gode

Ma sicuri di vederlo oggi?
Io godrei davvero ma temo che atlus farà vedere P4 e poi l'anno prossimo P6.

Ma basta con ste noie, che oggi si gode
Hai ragione.
Infatti ci stiamo affidando forse eccessivamente a dei rumor.
Anche se sta fissa che una saga non possa avere due capitoli (di cui uno non main) annunciati insieme è un falso mito; l'hanno già fatto diverse software house.

Poi sarà così: P4 trailer corposo, data, e tutto; P6 logo con "ci stiamo lavorando, ciao".

Di sicuro nella vita ci sono solamente la morte e le tasse da pagare, ma P6 all'80% oggi lo vediamo.

Ah come mi sento vecchio.

Ricordate questa?

t2keZud.jpeg

Immagine statica e tagline.
è tutto quello che abbiamo avuto per anni.

Bene.
Se davvero mostreranno qualcosa io resterei basso su qualcosa di questo tipo.
Poi lieto di essere disatteso after all Atlus being Atlus.

Non fate domande.

Hai ragione.

Infatti ci stiamo affidando forse eccessivamente a dei rumor.
Anche se sta fissa che una saga non possa avere due capitoli (di cui uno non main) annunciati insieme è un falso mito; l'hanno già fatto diverse software house.

Poi sarà così: P4 trailer corposo, data, e tutto; P6 logo con "ci stiamo lavorando, ciao".
Eh io temo sarà così.
P4 gameplay bello ciccione appunto come ai tempi per P3R, dopo che esce P4R annunciano P6 per il 2028 e alla summer game fest dell'anno prossimo gameplay di P6.
Infondo 11 anni per un nuovo capitolo di Persona (che ha grafica pezzotta, no mocap, no supermega comparto tecnico da mille miliardi) è onesto dai.
Ma dimmi te se dovevo innamorarmi proprio di questa saga :cry2:

Eh io temo sarà così.
P4 gameplay bello ciccione appunto come ai tempi per P3R, dopo che esce P4R annunciano P6 per il 2028 e alla summer game fest dell'anno prossimo gameplay di P6.
Infondo 11 anni per un nuovo capitolo di Persona (che ha grafica pezzotta, no mocap, no supermega comparto tecnico da mille miliardi) è onesto dai.
Ma dimmi te se dovevo innamorarmi proprio di questa saga :cry2:
Continuo a pensare che il mega-successo, a tante saghe, faccia quasi solo male. Se P5 avesse venduto "bene ma non benissimo" avremmo già avuto P6, senza quelle duecentomila cretinate nel mezzo.

Ricordate questa?

t2keZud.jpeg

Bene.

Non fate domande.
Anch’io in sti giorni ripensavo esattamente a questo teaser e si, mi aspetto esattamente una cosa su questa linea.

Il teaser delle sedie, le interviste e le catene, facevano pensare a un gioco chissà quanto dark. Poi è uscito P5 che, per carità, nella mia top 10 ever... ma "dark" anche no, e quelle immagini e interviste lasciavano moooooolto il tempo che trovavano. Mi feci un'idea completamente diversa su più fronti: anche come sponsorizzarono la sfida "ladro-detective" tra Joker e Akechi... pareva quasi stessimo per assistere a un Kira vs L (Death Note), invece... :asd:

Quindi, dovessero riproporre qualcosa di altrettanto criptico, mi terrò lontano dal formulare ipotesi e filmini vari. :asd:

Ricordate questa?

t2keZud.jpeg

Bene.

Non fate domande.

"For PlayStation 3 system"

Però bisogna dire che come immagine teaser fu davvero potente all'epoca.
Secondo me non succederà più, magari allo show di Xbox mostreranno poco ma di certo qualcosa, per esempio, sui prortagonisti me l'aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro