PS5 Persona 6 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gamelife ha messo il preorder…
Mah, un preorder senza nemmeno una foto ufficiale , solo con un logo.
Mi sembra un po prematuro mettere il preorder.
Da parte mia aspetterò una collectors, quando verrà annunciata nel 2030

Bel meme ma mi aspetto come minimo setting americano. Torniamo ai tempi del primissimo Persona versione occidentale, censurato, troncato e americanizzato

Intanto io sto ancora indagando sulle immagini leak accusate di essere fake. C'è un tizio su Era che dice che sono (parzialmente) reali. Non capisco, sinceramente: è come se fosse AI basata però su concept veri. Ma allora perché, chi li ha rubati, anziché postarli in toto, ne avrebbe postato una versione modificata dall'AI?!

Purtroppo va a finire che davvero dobbiamo aspettare P4 per saperne di più, e febbraio onestamente è lontanissimo.

i leak erano veri e il gioco esce l'anno prossimo a meno che non cancellino i file di gioco. non creiamo isterismo inutile

i leak erano veri e il gioco esce l'anno prossimo a meno che non cancellino i file di gioco. non creiamo isterismo inutile
1) Non abbiamo alcuna certezza che tutti i leak siano veri
2) anche fossero veri e il gioco fosse previsto per il 2027, viviamo nell'era gaming del delay una volta su due, e non ci vuole niente che da fine 2027 passi a inizio 2028, per dire

1) Non abbiamo alcuna certezza che tutti i leak siano veri
2) anche fossero veri e il gioco fosse previsto per il 2027, viviamo nell'era gaming del delay una volta su due, e non ci vuole niente che da fine 2027 passi a inizio 2028, per dire
Male male vai di digitale su PS e poi quando i prezzi calano ti compri il gioco versione Xbox retail per averlo in mano :sisi:

Finchè non lo dicono...non lo possiamo pensare. E poi xbox c'ha i suoi problemi, un +1 di quel tipo non so quanto sia conveniente. Non ora almeno.
il digitale è un problema per una piccolissima nicchia ormai del mercato ... soprattutto su xbox con il gamepass

Male male vai di digitale su PS e poi quando i prezzi calano ti compri il gioco versione Xbox retail per averlo in mano :sisi:
Per Persona 6, se dovesse uscire nel 2028, la faranno una collector per collezionisti.
É il gioco più atteso di Atlus, figurati

Per Persona 6, se dovesse uscire nel 2028, la faranno una collector per collezionisti.
sì ma se esce nel 2028 sarà un con code in a box, quindi che valore ha come collector?

sì ma se esce nel 2028 sarà un con code in a box, quindi che valore ha come collector?
Quello è ovvio, ma non è già così per molte collector? Ovvero con il codice nella scatola?

Buon dio, e cosa me ne faccio di una scatola xbox senza una xbox?! :asd:
perchè secondo voi davvero MS tarderà ad accodarsi a Sony sul full digital ?
Finchè non lo dicono...non lo possiamo pensare. E poi xbox c'ha i suoi problemi, un +1 di quel tipo non so quanto sia conveniente. Non ora almeno.
Helix già confermata da più insider essere ONLY DIGITAL.
Avere una confezione e annesso materiale (action figure, artbook, quel che è). Lo so che fa strano senza disco, ma c'è comunque il senso della roba extra-disco.

Ma anche se uscisse entro il 2027 sarebbe uno degli ultimi giochi fisici, ergo avrebbe pochissime copie al lancio, zero restock, scalper assatanati, e sarà così per tutti gli ultimi giochi fisici, vedrete :asd:

se esce nel 2028 la collector col foglietto se la tengono :asd:

a sto punto me lo gioco sul pass e tanti saluti
[automerge]1782984664[/automerge]
Quello è ovvio, ma non è già così per molte collector? Ovvero con il codice nella scatola?
io tutte le collector che ho hanno il disco (l'ultima quella di unicorn overlord) se non c'è se la tengono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro