Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4Ma come esperienza in toto, secondo voi meglio il 3 o il 4?
Inteso anche come social life, qualità dei dungeon ed ovviamente narrativa
narrativa è troppo personale come cosa, dipende dai tuoi gusti .Ma come esperienza in toto, secondo voi meglio il 3 o il 4?
Lo capisco e sento di condividerlo.Ti dico solo che proprio ieri lo stavo per comprare e ora ho rimandato l'acquisto a tempo indeterminato
Come somma delle parti il 4 è il gioco più bilanciato, anche forse rispetto più al 5.Ma come esperienza in toto, secondo voi meglio il 3 o il 4?
Va totalmente a gusti. Due titoli equivalenti. A suo tempo, P4 ovviamente era oggettivamente superiore solo sul gameplay, essendo un'evoluzione del 3 con vari qol necessari. Ma nei remake hanno tutti e due lo stesso gameplay, quindi si annulla anche quell'unica differenza qualitativa che c'era.Ma come esperienza in toto, secondo voi meglio il 3 o il 4?
Meglio il 4,in tutto.Ciò non toglie che anche il 3 è ottimo e concordo sul finale bello.Però nel 4 la caratterizzazione dei personaggi e la loro storia,sono tra i migliori della saga.Tanti temi trattati.Ma come esperienza in toto, secondo voi meglio il 3 o il 4?
Si può dire lo stesso del 3Meglio il 4,in tutto.Ciò non toglie che anche il 3 è ottimo e concordo sul finale bello.Però nel 4 la caratterizzazione dei personaggi e la loro storia,sono tra i migliori della saga.Tanti temi trattati.
Ti dirò solo questo.Come somma delle parti il 4 è il gioco più bilanciato, anche forse rispetto più al 5.
Però, entrambi non hanno la parte finale del 3, che è veramente fantastica.
Come somma delle parti il 4 è il gioco più bilanciato, anche forse rispetto più al 5.
Però, entrambi non hanno la parte finale del 3, che è veramente fantastica.
Ni.Ti dirò solo questo.
C'è più di una ragione se nonostante l'impatto avuto sul modo videoludico del quinto capitolo ed il senso di familiarità del quarto, il terzo rimane il più amato in Giappone.
Concordo.Ni.
C'è da considerare che il 3 arrivò diversi anni dopo il 2 e rivoluzionando l'intera IP, quindi per molti ha il valore affettivo di "primo Persona", che talvolta scavalca il discorso puramente qualitativo.
In P5 Tokyo funge anche un po' da "protagonista", idem ma meno l'ambiente rurale di P4. In P3 invece il setting non conta un cazzo. In P6, che stando ai leak sembra ambientato a Yokohama chissà.Io di P4 ho apprezzato tantissimo l'ambientazione rurale, non tanto per estetica quanto più da spunto interessante anche di scrittura dei personaggi rispetto agli altri.
Mi è anche sembrato quello più centrato come amalgama del gruppo.
Spererei in un setting simile pure per P6, qualcosa di lontano dal solito centro urbano denso, però ci credo poco (giusto se come si vocifera tratterà roba paranormale magari la speranza di un area con posti isolati, magari templi sperduti, una briciola c'è)
Platform: Xbox Game Pass / Xbox Series X|S / Windows / PlayStation5 / Steam
*Only physical copies of the PlayStation®5 version are available.
Questo significa che arriverà prima del 2028, ottimo!
Si, ma fa anche rendere conto che le altre piattaforme lo hanno eliminato con molto meno caos il fisico. Anche comprensibilmente sia chiaro.
Indeed la concorrenza è stata più furba.