PS5 Persona 6 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sembra e che dico sembra ( non ci metto la mano sul fuoco che siano veri ) che abbiano leakato i trofei di persona 6 quindi occhio agli spoiler anche se non potrebbe essere vero.

:phraengo:

Sì occhio agli spoiler.
Che teste di vitello , lo sapevo che finiva così !
Vabbè cvd, l’ho detto più volte che il gioco esce l’anno prossimo ma vabbè state attenti. zaza50 sarà un topic da tenere attento per gli spoiler questo prima che rischia come in era P5 . Chi sa,sa

Sì occhio agli spoiler.
Che teste di vitello , lo sapevo che finiva così !
Vabbè cvd, l’ho detto più volte che il gioco esce l’anno prossimo ma vabbè state attenti. zaza50 sarà un topic da tenere attento per gli spoiler questo prima che rischia come in era P5 . Chi sa,sa
Yes io ho già letto robe interessanti di meccaniche e location ma non riporterò niente tanto se volete c'è tutto nei link.
Sicuramente è ancora più vicino di quello che pensavo questo fra estate/settembre 2027 esce.

Non leggo nulla ovviamente, chissà però se con tutti questi spoiler in realtà l'uscita sia più vicina di quanto si pensi ( fine 2027? )

Ho letto cose che... beh, interessante.

Alla fine non è che ci siano chissà che spoiler, piu che altro ci saranno meccaniche che non ci sono mai state in altri giochi di persona.

Fiducioso che non avrei beccato veri spoiler, ho letto tutto.
Si ricavano alcune informazioni generali, roba che si capirà già dal priml trailer, non spoiler.
O meglio: qualche trofeo spoiler c'è FORSE, ma si tratta di nomi dimenticati un secondo dopo averli letti, non conoscendoni contenuti del gioco. Quindi, per chi volesse leggere, mi sento di dire che può farlo senza beccare spoiler veri.

Non so se ciò che ho letto mi piace oppure no.

Fiducioso che non avrei beccato veri spoiler, ho letto tutto.
Si ricavano alcune informazioni generali, roba che si capirà già dal priml trailer, non spoiler.
O meglio: qualche trofeo spoiler c'è FORSE, ma si tratta di nomi dimenticati un secondo dopo averli letti, non conoscendoni contenuti del gioco. Quindi, per chi volesse leggere, mi sento di dire che può farlo senza beccare spoiler veri.

Non so se ciò che ho letto mi piace oppure no.
Beh oddio hanno rivelato quello che è il tema del gioco le location le connessioni i miniogiochi e meccaniche nuove

Beh oddio hanno rivelato quello che è il tema del gioco le location le connessioni i miniogiochi e meccaniche nuove
Una lista di cose che al 100% viene fuori anche dai trailer, appunto. A meno che non vogliamo definire spoilerosi pure i trailer (cosa non del tutto errata, ma un po' esagerata, no?)

Ps: quali sarebbero queste meccaniche nuove?

Una lista di cose che al 100% viene fuori anche dai trailer, appunto. A meno che non vogliamo definire spoilerosi pure i trailer (cosa non del tutto errata, ma un po' esagerata, no?)

Ps: quali sarebbero queste meccaniche nuove?
🔴Social Link:

Rinominato Connections

Ci sono "Connections" dei Major e Minor Arcana. Quelli Major sono i vecchi social link, i nuovi sono più semplici e basati su comunicazioni istantanee.

Le Connections possono arrivare sicuramente almeno fino a 80 (perché c'è un compito del genere nei successi)

🔴Meccaniche:

Handoff (Baton Pass di P5R)

Bloodstruck (può essere usato sui compagni di squadra)

Le armi tornano. Si parla di "proiettili speciali" e dell'abilità di iniziare il combattimento.

Arresti (arrest)

Violazione (Breach)

Cristallizzazione dell'Anima (crea una cosa chiamata "cristallo dell'anima")

Le carte Arcana possono causare un cambiamento di abilità

Spine/Aculei(?) (un'aggiunta presente nell'Underworld)

Meccanica di deduzione delle idee durante le riunioni di squadra. "Durante una riunione di indagine, con tre fili rossi rimasti, creare un indizio."

Le armi possono essere potenziate

🔴Velvet Room:

Il nome dell'assistente (attendente Velvet) è Wilhelmina. Probabilmente maschio.

🔴Nemici:

Reaper torna

(ricercati) Ombre Cacciate

Alice (l'Ombra che conosciamo) torna. Probabilmente ridisegnata

Più ci sono le Romance (che poi come funzionano non saprei)

🔴Social Link:

Rinominato Connections

Ci sono "Connections" dei Major e Minor Arcana. Quelli Major sono i vecchi social link, i nuovi sono più semplici e basati su comunicazioni istantanee.

Le Connections possono arrivare sicuramente almeno fino a 80 (perché c'è un compito del genere nei successi)

🔴Meccaniche:

Le armi tornano. Si parla di "proiettili speciali" e dell'abilità di iniziare il combattimento.

Arresti (arrest)

Violazione (Breach)

Meccanica di deduzione delle idee durante le riunioni di squadra. "Durante una riunione di indagine, con tre fili rossi rimasti, creare un indizio."

🔴Velvet Room:

Il nome dell'assistente (attendente Velvet) è Wilhelmina. Probabilmente maschio.

🔴Nemici:

Reaper torna

sinceramente anche io, come Zorba, non ritengo che siano degli spoiler ... sarà tutta roba che uscirà a breve per vie ufficiali

🔴Social Link:

Rinominato Connections

🔴Meccaniche:

Arresti (arrest)

Violazione (Breach)

🔴Velvet Room:

🔴Nemici:

Reaper torna

Alcune di queste meccaniche sono solo nomi. Non sappiamo come funzioneranno.
E resto del parere generale che è tutta roba che in uno o due trailer verrà ufficializzata.

Io non leggo nulla… siete dei pazzi :asd:
Ma voi siete matti, io non guardo nulla. :rickds:
In verità si intuisce solo vagamente "il tema" del gioco (es: in P5 era "team di ladri fantasma"), che ci sarà qualche nuova piccola meccanica qua e là di cui si conosce solo il nome, qualche nome forse spoileroso quando sarà ma che oggi non ti dice niente e dimentichi subito dopo aver letto. Roba tipo "trofeo d'argento: hai sconfitto Mr Giggino", ma sono vari e già adesso non ricordo una singola parola.
Insomma, ripeto: roba nel 99% dei casi che dal prossimo trailer sarà già ufficiale. :asd:

Con ciò, però, comunque non vi consiglio di leggere. Non si sa mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro