Saga Persona | Persona 4 Revival - 18 Febbraio (Switch 2 - 20 Maggio) | Persona 6 - TBA |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Inizio 2027 direi

Annunciato Persona 6 con un teaser trailer:

Trailer per Persona 4 Revival che uscirà il 18 febbraio 2027:

Bello il 6, mi piace un sacco tutto verde! È anche bello dark, mi ispira molto.:nev:

Il 4 è tutt’ora l’unico che ho giocato, bel lavoro
come col 3 immagino. Me lo ricordo su PSVita, da quasi nostalgia.

Ottime vibe, il 6, e logo orrendo, ma non mi faccio fregare: anche il teaser di P5 sembrava roba cupa.

Bellissimo Persona 4 :geddoe: Sarà ora per me di giocare...P4 golden :asd: (l'avevo preso retail da LRG più di un anno fa)

Stranissimo invece il teaser di P6 così dark :morris2: Ma dubito che sarà davvero cosi
Rivedendolo il logo non mi sembra malaccio ora :sisi:

Tutto come previsto.
Trailer per uno, teas per l'altro e si inizia a speculare sul tema.

Ma oggi non doveva scadere "l'esclusiva temporale" marketing xbox e comparire in wishlist su PS? Io ancora non vedo né questo su amazon (a parte amazon jp), né Persona 6 su store e youtube Playstation.
Stessa pantomima avuta con Metaphor.

Nuovo trailer per Persona 4 Revival:

Era prevedibile dopo 3 Revival.
IL dub Jap avrà lo stesso cast (Con eccezioni ovviamente, vedi Igor) ma quello Eng cambia.

Spero in un buon lavoro.
3 Revival aveva alcuni pg. (quantomeno dai trailer) totalmente fuori parte, vedi Akihiko.

Thanks but no Thanks.
Prevedo un riproposizione di quanto accaduto al primissimo Persona tagliato, censurato, americanizzato e via discorrendo

I live action delle giapponesate sono già cringe di per sé. Poi se fatti da netflix, pure...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro