K
kratos1984
Penso che sia caratterialmente Dante di Devil May Cry 2, parecchio criticato perché troppo cupo rispetto al primo o ai giochi seguenti. Il look è sicuramente quello di DMC2, ironicamente quel gioco che è ancora l'ultimo capitolo in ordine cronologico (3-1-4-2) si conclude conEcco, ho riflettuto su queste tue parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti è vero, non si può parlare di vero e proprio fan service perché Dante non appartiene a questa serie, anzi diciamo che è come un ospite per questa saga.
Però alcune persone hanno comprato questo gioco solo ed esclusivamente perché in copertina c'è lui e magari pensavano pure di trovarci un gioco d'azione. Lo dico perché io L'sC l'ho comprato usato al Gamestop, e ho sentito proprio queste parole, per questo poi è stato rivenduto (e ringrazio ancora chi l'ha fatto, così l'ho trovato io). E comunque nemmeno io mi lamento se grazie a Dante ho potuto acquistare questo gioco, P3, P4 e DDS. Però ripeto, troppo simpatico per questa ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dante che finisce all'inferno dopo aver salvato il mondo.
). E comunque nemmeno io mi lamento se grazie a Dante ho potuto acquistare questo gioco, P3, P4 e DDS. Però ripeto, troppo simpatico per questa ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif