L
liquid90
grazie ma arrivi tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine ho messo Chrome DokuroHitomi Suzuki
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie ma arrivi tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine ho messo Chrome DokuroHitomi Suzuki
stesso mio problema all'inizio, non mi veniva in mente nulla, alla fine qualcosa si trova.Cmq è un problema serio solitamente nei giochi ci sono main maschili e darli un nome è facile per le ragazze è troppo difficile :tragic:
ma chessò, una Tomoyo Kawashita no?grazie ma arrivi tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine ho messo Chrome Dokuro
Anch'io quando ho letto Chrome ho pensato al browser.ma chessò, una Tomoyo Kawashita no?
così sembra la figlia di un dirigente di google in preda a dalirio schizzofrenico XD
AffidabilissimoSu quale sito (che non sia ebay) posso trovarlo? Ho visto un sito chiamato axelmusic che lo vende relativamente a "poco" (30 euro) ma non ho capito se è un negozio online usa o uk che importa dagli usa. E' affibabile?
Me piace![]()
Nuovo misterioso npc che appare nella parte finale del gioco, non ha nulla a che fare con la trama, non ha un S.Link ma ha parecchie linee di dialogo e un portrait. :morristend: Alcuni pensanso potrebbe avere a che fare con un nuovo Persona.
Stavo per postarlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Nuovo misterioso npc che appare nella parte finale del gioco, non ha nulla a che fare con la trama, non ha un S.Link ma ha parecchie linee di dialogo e un portrait. :morristend: Alcuni pensanso potrebbe avere a che fare con un nuovo Persona.
Domanda per chi è arrivato a dicembre:
Dopo l'ultima shadow sconfitta si rimane bloccati nel piano del tartarus quello simil discotesca per circa 2 mesi come su ps2?
Grazie
Eh, appunto, quindiIl blocco successivo si sblocca il primo gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, appunto, quindinovembre/dicembre lo fai dentro lo stesso dungeon del brazz, confermi?
Volevo la conferma che fosse rimasto come prima, che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh si, anche perchè un blocco abbastanza grande con 5/6 guardiani (non ricordo), comunque una volta raggiunto un certo livello diventa una palla e non ne vale la pena continuare ad esplorare, concentrati sui S.Link notturni (Koromaru, Ken, Mutatsu e Tanaka) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, sei al momento clou della storia. Da ora in poi ti diverti davvero.Sono a 90 ore di gioco in 9 giorni, sono a novembre
battuta l'ultima Shadow, è successo di tutto!
insomma sei all'inizio della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq non capisco come fate a metterci così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono a 90 ore di gioco in 9 giorni, sono a novembre
battuta l'ultima Shadow, è successo di tutto!