- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Sì, la Yukari del FES è al limite del sopportabile, e se lo dico io che sono un suo fanboy... :cry:Sinceramente non ti so rispondere, non so dare un giudizio complessivo. Mi ha fatto piacere vedere tutti i personaggi, questo è sicuro. Tutti tranne Yukari però, si è comportata da puttªna per tutta la durata dell’espansione … si vede che proprio il 31 marzo le sono venute le sue cose, e siccome
.il tempo ha continuato a ripetersi non se ne sono più andate fino alla fine, quando infatti è tornata ad essere la ragazza di un tempo, che apprezzavo molto di più.
E mi sa tanto che visto che è l'ultima parte che la gente gioca in P3, è anche il ricordo più vivido che si tiene di lei, andando a rovinare del tutto il personaggio...
Appare anche in P4 arena, però vabbe'...
7 nuovi scan di Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night.
3 per P3, 3 per P5 e l'ultimo con una carrellata di personaggi da ambo i giochi.
Sono anche stati annunciati i personaggi DLC che si potranno acquistare separatamente:
- Theodore (P3P)
- Lavenza (P5)
- Sho Minazuki (P4A2)
- Labrys (P4A)
- Shinjiro Aragaki (P3)
- Goro Akechi (P5)
Negli scan vediamo le residenti della Velvet Room: Elizabeth, Caroline e Justine.
C'è anche un nuovo video che mostra per la prima volta le funzionalità PSVR.
https://gematsu.com/2018/03/persona-3-dancing-moon-night-persona-5-dancing-star-night-third-trailer-dlc-characters-theodore-lavenza-sho-minazuki-labrys-shinjiro-aragaki-goro-akechi-announced
Ultima modifica da un moderatore: