Saga Persona | Persona 4 Revival - 18 Febbraio (Switch 2 - 20 Maggio) | Persona 6 - TBA |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo aver giocato Persona 4, oggi mi sono comprato su ebay Persona3 Fes non velo l'ora che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato ad ingranare con P3P sono arrivato
a battere la shadow del Love. Easy easy. Cmq a differenza del main maschile dove trovi Yukari dentro la doccia qui ho trovato Akihiko, ma volevo chiedere è possibile trovare anche junpei?
Puoi avere la scena con Junpei, solo che Akihiko ha la priorità se porti entrambi. Dovresti portare Yukari, Junpei e Mitsuru.

Puoi avere la scena con Junpei, solo che Akihiko ha la priorità se porti entrambi. Dovresti portare Yukari, Junpei e Mitsuru.
Quindi anche in P3 con il main maschile puoi avere quella scena con Mitsuru?

Nope perché Yukari è obbligatoria in party.

Nope perché Yukari è obbligatoria in party.
Io avevo provato a parlarli prima della battaglia e l'opzione "Remove party" me la dava, poi non so se funzionava visto che non ho provato a premerla(Yukari è sempre stata nel mio party!).

Avete notato in Persona 3, nell'ending del social link di Tanaka, il tributo a Shadow di Final Fantasy VI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo provato a parlarli prima della battaglia e l'opzione "Remove party" me la dava, poi non so se funzionava visto che non ho provato a premerla(Yukari è sempre stata nel mio party!).
Non te la rimuove mi sembra. Poi Yukari>Mitsuru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq per chi sta giocando/ha giocato la versione Portable di Persona 3 non vi sembra che i tempi morti si facciano sentire di meno rispetto alla versione PS2? Cioè non so perchè ma ho questa sensazione giocandoci

Non te la rimuove mi sembra. Poi Yukari>Mitsuru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, perchè Yukari è un personaggio terrible e dovrebbe essere silurata fuori dal gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (stava sul **** pure al Team di sviluppo. No, per dire.)

Cmq per chi sta giocando/ha giocato la versione Portable di Persona 3 non vi sembra che i tempi morti si facciano sentire di meno rispetto alla versione PS2? Cioè non so perchè ma ho questa sensazione giocandoci
Beh ovvio, col nuovo sistema di movimento e la possibilità di andare da un posto all'altro tramite menu il gioco è il doppio più veloce. ;p

Nope, perchè Yukari è un personaggio terrible e dovrebbe essere silurata fuori dal gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (stava sul **** pure al Team di sviluppo. No, per dire.)

Beh ovvio, col nuovo sistema di movimento e la possibilità di andare da un posto all'altro tramite menu il gioco è il doppio più veloce. ;p
Poco frega se sta in **** al team di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, caratterialmente Mitsuru non mi piace quindi Yukari domina.

In difesa di Yukari posso dire che stranamente in P3P sembra più simpatica. Sarà a causa della main femminile, ma ricordo che il main maschile lo trattava davvero come la feccia della feccia °_°

In difesa di Yukari posso dire che stranamente in P3P sembra più simpatica. Sarà a causa della main femminile, ma ricordo che il main maschile lo trattava davvero come la feccia della feccia °_°
A me sembra uguale sinceramente.

Sono andato un pò avanti durante la notte

Bella la parte a Yakushima anche con il main femminile, divertente vedere la reazione di Yukari al costume di Akihiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho notato una cosa che non avevo mai notato prima visto che non avevo giocato a P1 ovvero l'origine della famiglia Kirijo che si è separata da quella dei Nanjo.

Mitsuru come bellezza è decisamente superiore a Yukari, come comportamento se la giocano(visto l'odio degli altri verso Yukari mettiamola così).

Nope, perchè Yukari è un personaggio terrible e dovrebbe essere silurata fuori dal gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (stava sul **** pure al Team di sviluppo. No, per dire.
Non esageriamo, a me piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga nel portable ci dovrebbe essere anche yukiko da giovane o me lo sono sognato?

Mi sembra di si, anzi sicuro al 90%. Però sol con il main femminile è possibile incontrarla (almeno credo)

Mi sembra di si, anzi sicuro al 90%. Però sol con il main femminile è possibile incontrarla (almeno credo)
Ah va bene grazie. Volevo solo sapere come l'hanno infilata in mezzo al mucchio e che ruolo ha nel gioco. Mi sta venendo vogli di comprarlo, ma ho finito p3 fes da pochissimo.

Yukari fa schifo, punto. Fuuka vince *_*

Ah va bene grazie. Volevo solo sapere come l'hanno infilata in mezzo al mucchio e che ruolo ha nel gioco. Mi sta venendo vogli di comprarlo, ma ho finito p3 fes da pochissimo.
Yukari fa schifo, punto. Fuuka vince *_*
Perchè

Il gruppo sportivo in cui ti iscrivi va in ritiro e finiscono nel suo hotel (o così mi sembra visto che sono a due giorni prima dell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

I tempi morti non si fanno sentire molto, tuttavia ho impiegato lo stesso tempo di Persona 3 FES per un motivo: le battaglie diventano più lunghe controllando tutti i membri del party. Devo selezionare manualmente le loro abilità, mentre negli scontri con intelligenza artificiale andava tutto velocemente. Però preferisco così. Ho speso quasi 80 ore per arrivare praticamente a fine gioco (credo che lo finirò stasera, sono sicuro al 99%), ma sono state 80 ore con pochissimi tempi morti e con più tempo speso in battaglia. Che non è un'opzione malvagia.

Direi che P3P ha i suoi vantaggi rispetto a P3 FES.

Oggi ho finito il P3P x la quarta volta... Ho fatto normal e hard col main maschio e hard e maniac cn il main femmina... Tenendo conto che ho odiato P3 sulla PS2, sono stato piacevolmente soddisfatto di questo titolo, e credo che lo metterò ai primi posti dei miei preferiti.

Intanto il fatto di non andare + in giro col pg è moooolto meglio... vedi tutto ciò con cui puoi interagire ed è più veloce negli spostamenti.

Le carte date dalle persone sono una genialata e ti salvano spesso soprattutto nella modalità maniac....

Dare ordine a tutti i membri è la cosa migliore dato che il P3 l ho odiato soprattutto x questo dato che non mi fido dell'intelligenza artificiale.

Non ho mai giocato tanto allo stesso gioco e penso di non averne mai finito uno cs tante volte, cmnq solo l ultimo cn la donna in modalità maniac sn riuscito a prendermi Orpheus telos e a completare tutto al 100%...

Oggi ho finito il P3P x la quarta volta... Ho fatto normal e hard col main maschio e hard e maniac cn il main femmina... Tenendo conto che ho odiato P3 sulla PS2, sono stato piacevolmente soddisfatto di questo titolo, e credo che lo metterò ai primi posti dei miei preferiti.Intanto il fatto di non andare + in giro col pg è moooolto meglio... vedi tutto ciò con cui puoi interagire ed è più veloce negli spostamenti.

Le carte date dalle persone sono una genialata e ti salvano spesso soprattutto nella modalità maniac....

Dare ordine a tutti i membri è la cosa migliore dato che il P3 l ho odiato soprattutto x questo dato che non mi fido dell'intelligenza artificiale.

Non ho mai giocato tanto allo stesso gioco e penso di non averne mai finito uno cs tante volte, cmnq solo l ultimo cn la donna in modalità maniac sn riuscito a prendermi Orpheus telos e a completare tutto al 100%...
4 volte di fila son tantissime non credo riuscirei a giocarci anchio così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Complimenti anche per averlo finito al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro