Fuuka? E' subito prima di Yukiko tra i personaggi più odiosi che ho incontrato in Persona! Non mi piace per niente!Yukari fa schifo, punto. Fuuka vince *_*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fuuka? E' subito prima di Yukiko tra i personaggi più odiosi che ho incontrato in Persona! Non mi piace per niente!Yukari fa schifo, punto. Fuuka vince *_*
ne riparliamo da 1:20 in poiFuuka? E' subito prima di Yukiko tra i personaggi più odiosi che ho incontrato in Persona! Non mi piace per niente!
ne riparliamo da 1:20 in poi
Non l'ho capita, non riesco a leggerla/capirla.ne riparliamo da 1:20 in poi
In pratica non sta mai zitta in combattimento.Non l'ho capita, non riesco a leggerla/capirla.
Sì, immaginavo anch'io qualcosa del genere.Riguardo a quello che dici di Shinjirocredo che la sua non-morte serva solo come fanservice per chiamarlo al posto di Aigis alla fine del NG+ XD
Ma poiSì, immaginavo anch'io qualcosa del genere.Spoiler...
Non c'è bisogno di riportare in vita tutti i personaggi in quel modo. Rianimi Chidori, salvi Shinjiro ma non hai impatto sul gameplay.
Che poi la cosa di Chidori ha ben poco senso, si risveglia verso fine gennaio... ma se ho capito bene, i membri di Strega sono destinati a sparire allo svanire della Dark Hour. Perciò anche lei dovrebbe morire comunque qualche giorno dopo.
Ahaha, bellino il suo SL con la controparte femminile.Fuuka è anche un'ottima cuoca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn pratica non sta mai zitta in combattimento.E molti odiano la sua voce nel DUB ENG.
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFuuka è il miglior personaggio femminile di Persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brutto fatto così il finale, è meglio P3 Fes da giocare allora, almeno la prima volta.Ieri sera ho finito Persona 3 Portable, compendium al 100% e quindi tutti i Social Links completati.Gran bella versione del gioco, ho apprezzato le aggiunte, ho disprezzato le mancanze: non solo le scene animate, ma anche i personaggi sullo schermo in certe scene che hanno perso un po' di enfasi. Metto sotto spoiler una scena molto SPOILER.
Alla fine del gioco, ci sono rimasto male perché sapevo che si poteva chiamare un proprio compagno di squadra, ma a quanto pare è possibile solo nel New Game +. Ho avuto la classica scena con Aigis come nel gioco originale. Senza la scena di Mitsuru che salta giù dal palco per radunarsi con i suoi amici, il finale perde moltissimo a livello d'impatto emotivo.
Stesso discorso per la 'morte' di Shinjiro. Che poi non ho capito a cosa servisse salvarlo se tanto tutti parlano di lui come se fosse morto e non lo rivedi nemmeno più.
Più tardi faccio la mia recensione al gioco.
Bruttissima cosa, meglio come andava in P3.Riguardo a quello che dici di Shinjirocredo che la sua non-morte serva solo come fanservice per chiamarlo al posto di Aigis alla fine del NG+ XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFuuka è anche un'ottima cuoca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono daccordo con il post sotto.Sì, immaginavo anch'io qualcosa del genere.Spoiler...
Non c'è bisogno di riportare in vita tutti i personaggi in quel modo. Rianimi Chidori, salvi Shinjiro ma non hai impatto sul gameplay.
Che poi la cosa di Chidori ha ben poco senso, si risveglia verso fine gennaio... ma se ho capito bene, i membri di Strega sono destinati a sparire allo svanire della Dark Hour. Perciò anche lei dovrebbe morire comunque qualche giorno dopo.
Quoto!Ma poi
Imho resuscitare i personaggi fa totalmente perdere enfasi alla storia. Junpei riesce a maturare proprio grazie alla morte di Chidori, e a tutto quel suo "Si è sacrificata per me, mi veglierà sempre perché vive dentro di me" eccetera. Era molto romantico, a mio parere.
Cmq fuuka è il peggior personaggio femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, questo video lo dimostra

E' vero, sono d'accordo.Non capite un cavolo,lasciate stare la mia fuuka:Onilink:
è dolcissima, timida e sa cucinare
E poi il suo "Gasp... the enemy!" è figo ù_ù