Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
P3 era pur sempre un esperimento.
Nel reveal non hanno messo tutte le skin :sad:
Sìsì, ovvio, il mio commento è viziato dall'avere giocato prima 4G e 5, quindi ho sempre in mente una formula molto più rifinita.P3 era pur sempre un esperimento.
Il ritmo assurdamente lento della prima parte di gioco è dovuto "anche" a questo, ora che sei in autunno però non devi più preoccupartene.
Nel reveal non hanno messo tutte le skin :sad:
...ed hanno fatto un lavorone.
Dal moveset(Fargli utilizzare più Persona sarebbe stato troppo dispersivo) alla scelte delle skill da inserire(Mi aspettavo qualche frecciatina ad Haru nel reveal, visto che è lei ad avare Makarakarn e Tetrakarn nello skill set). Apprezzabilissime finezze come la scomparsa degli occhiali nella prima skin(ed ha più che senso, sono finti) scontato invece l'All-out-Attack come final Smash. Personalmente avrei optato per uno stage più "al sicuro" da possibili spoiler, come il primo Palace ma faccio fatica ad avanzare critiche, quando trovano il modo di inserirti anche gli altri Phantom Thieves e riescono a rendere omaggio anche alla "moderna" serie di Persona inserendo OST e varianti dello stage dedicati. Poi vabe se ci addentriamo nel mondo delle skin e dei vari accessori e costumi aggiuntivi, non se ne esce più.
Infatti poi ho precisato che è come gestiscono i personaggi secondariIl dramma Chidori-Jumpei credo sia la cosa più imbarazzante di tutto il gioco, since.

la cosa che ho adorato di più! :love:Il dramma Chidori-Jumpei credo sia la cosa più imbarazzante di tutto il gioco, since.
So come finisce,cut
Eh sì, però pazienzaUn grandissimo peccato visto che ti ha finalmente preso...


: devo ringraziare due Shadows che sono di livello 88-89 - quando in quel dungeon il range è 65-75 - non sono "un mostriciattolo rosso" le quali mi hanno sparato un Mabufudyne da oltre 400 di danno seguito da non mi ricordo cosa che mi hanno disintegrato :morristend:
Comprendo...
lo stoicismo ma è e rimane un peccato.
Passando invece alla tua brutta esperienza con le shadow, ricordo solo una combo di Shadow di livello cosi alto nell'Adamah anche se non sono il metodo migliore per livellare fino al 99,
Come anche Invigorate e Regenerate (sia skill e sia accessorio) che non funzionano 
https://megamitensei.fandom.com/wiki/Grand_Magus
https://megamitensei.fandom.com/wiki/Vehement_Idol
Più che altro fosse stata una shadow rossa ed allora ero pronto "psicologicamente" ad una fight più tosta, ma era normale.
O mi si è buggato il giocoCome anche Invigorate e Regenerate (sia skill e sia accessorio) che non funzionano
Post
quanto diamine migliora.Shinjiro
Dall'arrivo dell'autunno P3 mette le marce alte, bho ieri sono arrivato a metà dicembre e non volevo smettere di giocare per vedere come va avanti la storia.
So come finisce, ma il modo in cui si sta arrivando è ottimo.
E di Aigis mi sono innamorato, personaggio bellissimo.

) e voglio rigiocarlo completando tutti i S-Link e per avere una valutazione migliore su questo titolo, che mi fece conoscere il brand Persona qualche anno fa, mentre ero da mia nonna per Natale (con la febbre a 40
) e mi ero portato la Vita per giocare i Fear Effect e trovai in offerta sullo store 4G a 5 € e mi dissi "Bho, mi sembra che su gamesforum ne parlino bene".Intanto che attendo il post lungo, mi raccomando: se non hai intenzione di giocare il The Answer quantomeno recuperalo tramite video sul tubo.
Sisi era sottointeso che poi avrei giocato The Answer, solo che ora preferisco staccare da Persona 3 e dedicarmi a qualcosa d'altro per la prossima settimanaIntanto che attendo il post lungo, mi raccomando: se non hai intenzione di giocare il The Answer quantomeno recuperalo tramite video sul tubo.
è molto, molto importante.


Il modo migliore per affrontare i discorsi di REra è semplicemente ignorarli.
D'altronde "Chad" Narukami è un ragazzo normale, che per questioni lavorative è costretto ad abbandonare la sua vita per andare in "campagna" dalla zio, non è uno cui sono morti i genitori, o che ha commesso un crimineIl modo migliore per affrontare i discorsi di REra è semplicemente ignorarli.
Sono il nuovo NeoGaf, lasciali sguazzare nella loro fogna in attesa che esploda.
Hai centrato secondo me uno dei punti più interessanti del rapporto fra i Persona "moderni".
Il "tono": Persona 4 ha un tono molto diverso rispetto al terzo ed al quinto capitolo ed il suo fascino sta anche in questo.
Inciso, mi appresto di iniziare anch'io una nuova run su Golden^^