Saga Persona | Persona 4 Revival - 18 Febbraio (Switch 2 - 20 Maggio) | Persona 6 - TBA |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho raggiunto il livello massimo con Academics e Charm... devo comunque continuare a prenderere punti o non si incrementano più?
Punta su Courage allora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punta su Courage allora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta raggiunto il max non si incrementano più
Ok grazie... meglio così, almeno posso concentrarmi su tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito The Answer, non fondamentale come mi aspettavo ma comunque godibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente con la connessione che mi funziona potrò postare a breve la mia recensione su P3P. Ad ogni modo sono arrivato all'ultimo mese e la nuova modalità inserita ovvero la possibilità di affrontare i boss del gioco in una versione potenziata mi piace molto soprattutto la sfida in cui parti con delle Persona predefinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito The Answer, non fondamentale come mi aspettavo ma comunque godibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hai giocato in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non è fondamentale, non era incluso nella prima versione del gioco (e nemmeno c'è in P3P), però sicuramente è utile per spiegare alcuni aspetti ed è anche godibile.

e soprattutto molto difficile. Credo di aver fatto più game over nelle 30 e passa ore impigate a finirlo che in tutto the journey che mi è durato molto di più

e soprattutto molto difficile. Credo di aver fatto più game over nelle 30 e passa ore impigate a finirlo che in tutto the journey che mi è durato molto di più
di base è impostato su hard, ecco perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hai giocato in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon è fondamentale, non era incluso nella prima versione del gioco (e nemmeno c'è in P3P), però sicuramente è utile per spiegare alcuni aspetti ed è anche godibile.
Per i miei standard si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello narrativo è apprezzabile più che altro per l'ulteriore approfondimento dei personaggi, mentre come sequel di The Journey ed espansione del mondo di gioco è un po' più forzato

Ottimo anche il livello di difficoltà, soprattutto all'inizio dove con equip scadente, Persona senza l'exp dei social link, le Shadow che invece hanno le debolezze quasi pari a quelle degli ultimi piani del Tartarus e l'impossibilità di recuperare gli SP prima dei boss lo fanno quasi sembrare un survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Molto belli i boss composti da Shadow diverse, decisamente più interessanti di quelli del Tartarus

di base è impostato su hard, ecco perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si , ma io ho giocato the Journey ad hard e non era così difficile, è ad hard ed i nemici mi paiono potenziati , non moltissimo ma lo sono , inoltre ci sono variazioni nelle debolezze ed abilità che non sono le stesse

Problemino...

Il Social Link di Yuko si è "inkazzato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suppongo per avergli detto troppe volte no ed essere uscito con tutte le patate disponibili.

La questione è che il suo Social Link stava a Livello 8 e mi mancava pochissimo per completarlo.

Mi rode abbastanza il **** dal momento che sono ormai parecchio avanti, ho iniziato oggi il Social Link di Mitsuro e quello di Yuko è l'unico rimasto indietro.

Il propblema è che... non la trovo più!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato al tempio per pregare come suggeritomi, per ben due volte, ma continuo a non trovarla... ho girato tutta la scuola, ma non c'è.

Dove kazzo è finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Problemino...
Il Social Link di Yuko si è "inkazzato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suppongo per avergli detto troppe volte no ed essere uscito con tutte le patate disponibili.

La questione è che il suo Social Link stava a Livello 8 e mi mancava pochissimo per completarlo.

Mi rode abbastanza il **** dal momento che sono ormai parecchio avanti, ho iniziato oggi il Social Link di Mitsuro e quello di Yuko è l'unico rimasto indietro.

Il propblema è che... non la trovo più!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato al tempio per pregare come suggeritomi, per ben due volte, ma continuo a non trovarla... ho girato tutta la scuola, ma non c'è.

Dove kazzo è finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella Hall della scuola vicino al negozio oppure nell'altro corridoio vicino all'infermeria , ha un simbolo rosso in testa

Nella Hall della scuola vicino al negozio oppure nell'altro corridoio vicino all'infermeria , ha un simbolo rosso in testa
Mi sembra di averci gia guardato, ma niente... ricontrollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problemino...

allora o è nella hall della scuola oppure nel corridoio dove ci sono i club scolastici come fotografia. Cmq ti tocca perdere delle giornate per sistemarla e devi parlarci più volte. Ad un certo punto ti farà delle domande se sbaglia combinazione perdi l'intero pomeriggio e non sistemi nulla. Cmq la trovi i giorni in cui la troveresti normalmente

Mi sembra di averci gia guardato, ma niente... ricontrollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non c'è sempre, solo nei giorni in cui dovrebbe essere disponibile

allora o è nella hall della scuola oppure nel corridoio dove ci sono i club scolastici come fotografia. Cmq ti tocca perdere delle giornate per sistemarla e devi parlarci più volte. Ad un certo punto ti farà delle domande se sbaglia combinazione perdi l'intero pomeriggio e non sistemi nulla. Cmq la trovi i giorni in cui la troveresti normalmente

non c'è sempre, solo nei giorni in cui dovrebbe essere disponibile
Provo a ripassarci ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora?

L'hai trovata?

mi consigliate di allenare un pò tanti personaggi o di concentrami sul main più tre? E se mi consigliate di concentrarmi sul main più tre, che party mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono a inizio settembre, quindi ho già Shinjiro

quello lascialo perdere è un buon consiglio i PG Migliori sono Minato (il main) Yukari ,Mitsuru, Aigis ,Junpei e Akihiko e dovrai svilupparli un pò tutti perchè han caratteristiriche differenti di forza e immunità Yukari vento, Mitsuru Ghiaccio, Akihiko Elettrico e Junpei Fuoco Yukari è anche curatrice così come lo diventerà Aigis

io avevo più o meno ttti allo stesso livello inclusi Koromaru e Ken , ma quelli necessari sono solo quelli che ho detto prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro