yup prima run, e si è proprio quella persona lì dentroSi può affrontare nella prima run oppure bisogna farne una seconda? Inoltre lo si incontra sempre in quella stanza?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yup prima run, e si è proprio quella persona lì dentroSi può affrontare nella prima run oppure bisogna farne una seconda? Inoltre lo si incontra sempre in quella stanza?

figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifyup prima run, e si è proprio quella persona lì dentro![]()
Potete aiutarmi a sconfiggere i guardiani del piano 171 (i Judgement Sword), tenendo conto che so che darebbe una grande mano mitsuru, però non ho intenzione di batterlo quando ritorna utilizzabile, perdendo una settimana per la gita scolastica e dovendo andare al piano 214 entro dicembre?
Più persone fanno notare il fascino di Persona 3 più non mi spiego come io non sia riuscito ancora a finirlo (causa incostanza) in 14 mesi che c'è l'ho...Iniziato P3P, alla fine l'ho preferito al FES perchè giocare con la PSP mi viene più comodo dato che viaggio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che dire, 6 ore consecutive possono bastare come riassunto di quanto mi stia piacendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima finisci Valkyria, bestiaccia. :stema:Iniziato P3P, alla fine l'ho preferito al FES perchè giocare con la PSP mi viene più comodo dato che viaggio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che dire, 6 ore consecutive possono bastare come riassunto di quanto mi stia piacendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIniziato P3P, alla fine l'ho preferito al FES perchè giocare con la PSP mi viene più comodo dato che viaggio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che dire, 6 ore consecutive possono bastare come riassunto di quanto mi stia piacendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè dipende dal punto di vista della narrazione sicuramente ma per quanto riguarda il gameplay no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La versione PS2 è comunque migliore
certo sono d'accordo anche per me la versione PS2 è migliore rispetto alla versione portable visto che in quest'ultima mancano i video formato anime e il fatto che le storie dei SL vengono raccontate attraverso visual novel che fanno perdere phatos, però dal punto di vista di gameplay P3P è migliore e siccome in P3 l'IA dei compagni è scandalosa non ci vedrei nulla di male se uno preferisce giocarsi quella versione per evitare imprecazioni varieIn un jrpg una buona narrazione-plot vale da sola il 60% (minimo) del gioco
Kainè, uno dei personaggi principali di Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifp.s domanda x Jabawack.Il disegno che vedo nella tua firma di chi è?Ha dei tratti che trovo molto belli ma non li conosco...Attendo delucidazione Please :-)
Viaggiando spesso non posso portarmi dietro la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quando torno a Torino Valkyria avrà la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrima finisci Valkyria, bestiaccia. :stema:
Infatti sono stato molto molto combattuto, ho dato un occhiata ai 2 walkthrough su youtube e alla fine mi sono convinto, su PS2 lo avrei cominciato tra secoli e secoli, perdonate un anima corrotta come la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La versione PS2 è comunque migliore
Ma anche no, per me arriva al massimo al 30% (è per questo che sono riuscito a dare 8 a P3FES, se per me la narrazione significasse così tanto il voto sarebbe stato più basso di almeno 1 unità:Morris82In un jrpg una buona narrazione-plot vale da sola il 60% (minimo) del gioco

Toglimi giusto un paio di curiosità: che voti daresti a Xenogears e DQVIII?Ma anche no, per me arriva al massimo al 30% (è per questo che sono riuscito a dare 8 a P3FES, se per me la narrazione significasse così tanto il voto sarebbe stato più basso di almeno 1 unità:Morris82![]()
Su ebay si trovano venditori (americani ovviamente) che lo danno per una ventina di dollari in media, ovviamente copie usate, io l'ho preso da questo qui:Toglimi giusto un paio di curiosità: che voti daresti a Xenogears e DQVIII?
Ps: piccolo ot:
Ah un'altra cosa. Ho letto che hai trovato FF per nes. Dato che lo cercavo pure io, puoi dirmi nel caso lo hai trovato a buon prezzo, dove lo hai preso? Grazie
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa anche no
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper me vale si e no il 10% la trama in un jrpg, p3p abbandonato dopo una ventina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda le personae, l'importante è averne almeno una per ogni elemento (agi, bufu, garu, zio, hama e mudo, anche se gli ultimi due non sono fondamentali ma si possono rivelare utili), avere coperte tutte le resistenze e dare a qualche persona delle abilità curative. Anche avere dei buff/debuff non sarebbe male.Qualche consiglio su come e quali persona sviluppare e quali fondere? Ah, una domanda, ma i giorni in cui si svolge la trama vera e propria sono prefissati o dipendono da qualche fattore tipo l'avanzamento nel tartarus? (giusto oggi ho sbloccato il primo blocco dopo una quest di trama)