K
kratos1984
Ancora qualche mese. ;pSto all' inizio del blocco 5, ho già battuto Gesù e il suo amico, contando anche
la 12esima Shadow.
Quanto mi manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora qualche mese. ;pSto all' inizio del blocco 5, ho già battuto Gesù e il suo amico, contando anche
la 12esima Shadow.
Quanto mi manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E l'agonia finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora qualche mese. ;p
Bene! Menomale, pensavo fosse quasi finitoAncora qualche mese. ;p
Ehm, no. Piuttosto, inizierà, ma sarà placata da P4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE l'agonia finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Super fiquo *_*fa pena il set, è fiquo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ricordo che, alla lunga, lo scorrere dei giorni del calendario era così monotono, il vuoto si poteva compensare col maxare i SL, ma era solo un'altra via noiosa: due chiacchiere > level up > repeat :/ e non sarei così fiducioso in P4, che, ha sicuramente ridotto i tempi morti, ma permangono ancora :/ con l'avvento dell'estate, per esempio, cala un velo di negatività rabbrividevoleBene! Menomale, pensavo fosse quasi finito
Ehm, no. Piuttosto, inizierà, ma sarà placata da P4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bel personaggio, in P3P mi è piaciuto addirittura il doppio della versione FES. Ma lì è logico visto che hai un Social Link con lui e quindi scopri di più sul suo carattere e sul suo passato.fa pena il set, è fiquo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sinceramente nemmeno io avverto i tempi morti. Conosco giocatori che criticano il periodo dei Social Links, ma a me hanno sempre divertito, così come mi piaceva girare per la città per fare le quest. Al massimo a volte mi stufavo un po' di girare nel Tartarus, ma i dungeon di Persona 4 sono brevi (una decina di piani in media) e con fondali piuttosto diversi nonostante la stessa struttura, quindi è ancora più appassionante giocarlo.se a me sta piacendo da *** questo e il 4 toglie anche i tempi morti sarà ***, son gustie poi i tempi morti io non li avverto troppo, tra il maxare social link, tra il grindare al tartarus e tra l'aumento delle stat coraggio-charm e accademics in certi mesi mi manca anche il tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ricordavo bene la storia e tutti i dettagli ogni volta che c'era una nuova parte di trama. Ma è vero che passano anche 20-25 giorni da una parte di storia all'altra, quello è un tempo morto.il tempo morto sta nel fatto che nel frattempo che riprende la narrazione hai gia dimenticato i fatti precedenti. .-. Esagero, ma mica tanto.

I persona apocalittici dei social link maxati XD (Surt, Odin, Siegfried...)A che livello dovrei combattere? Sono ad inizio gennaio ed ho il main al 70, gli altri del party sono al 67-68.nyx
Ah, e qualche consiglio su dei persona?
spoiler non da poco aggiungereia che livello dovrei combattere? Sono ad inizio gennaio ed ho il main al 70, gli altri del party sono al 67-68.nyx
Ah, e qualche consiglio su dei persona?