Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O_O io credevo si rigenerassero da soli O_O infatti a me muore sempre il main.

Se sei all'inizio del gioco forse no, ma ci sono spell e oggetti per resuscitare.

Revival Bead o gli incantesimi Recarm/Samarecarm (molto avanzati comunque).
Sono a circa 18 ore di gioco.

Oggetti per ora non ne ho trovati... per gli incantesimi forse è troppo presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a circa 18 ore di gioco.Oggetti per ora non ne ho trovati... per gli incantesimi forse è troppo presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova in negozio :morristend: comunque mi sa che sei ancora all'inizio (o poco più avanti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare che nel negozio lo compri abbastanza presto o comunque io l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova in negozio :morristend: comunque mi sa che sei ancora all'inizio (o poco più avanti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare che nel negozio lo compri abbastanza presto o comunque io l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti in Farmacia non l'ho cercati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo ci vado a dare un occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie

Visto le OST potreste non aver letto il messaggio:

Spoler sul finale di P3:

Quindi Minato muore quando è con Aigis alla fine?

Visto le OST potreste non aver letto il messaggio:Spoler sul finale di P3:

Non avendo ancora finito The Answer non so dirti come e perchè..... comunque si

Visto le OST potreste non aver letto il messaggio:Spoler sul finale di P3:

Mia risposta al finale.

Sì, muore.

Per sconfiggere la morte lui sacrifica la sua vita, viene continuamente ucciso da Nyx.

Però il potere delle relazioni che aveva creato genera una sfera capace di concedergli la vita e la capacità di sigillare Nyx.

Riesce a vivere ancora per altri tre mesi, ma ormai è debole, tutte le sere è stanco. Il giorno dopo va sul tetto della scuola dopo aver scoperto la verità e prima di morire fa in tempo a rivedere i suoi amici per l'ultima volta.

Mia risposta al finale.
Sì, muore.

Per sconfiggere la morte lui sacrifica la sua vita, viene continuamente ucciso da Nyx.

Però il potere delle relazioni che aveva creato genera una sfera capace di concedergli la vita e la capacità di sigillare Nyx.

Riesce a vivere ancora per altri tre mesi, ma ormai è debole, tutte le sere è stanco. Il giorno dopo va sul tetto della scuola dopo aver scoperto la verità e prima di morire fa in tempo a rivedere i suoi amici per l'ultima volta.
Esatto:

il sacrificio di Minato ha permesso di sigillare Nyx. Però le relazioni instaurate con i vari personaggi sono forti e gli concedono ancora dei mesi di vita, fino al momento in cui muore tra le braccia di Aigis. The answer approfondisce questo evento nella parte finale di gioco, inoltre sono gli stessi personaggi che affermano che non è morto per cause naturali.

Non avendo ancora finito The Answer non so dirti come e perchè..... comunque si
Grazie comunque!

Mia risposta al finale.
Sì, muore.

Esatto:
il sacrificio di Minato ha permesso di sigillare Nyx. Però le relazioni instaurate con i vari personaggi sono forti e gli concedono ancora dei mesi di vita, fino al momento in cui muore tra le braccia di Aigis. The answer approfondisce questo evento nella parte finale di gioco, inoltre sono gli stessi personaggi che affermano che non è morto per cause naturali.
Non l'avevo minimamente neanche pensato!

Non ci ho mai pensato perchè Aigis diceva che l'avrebbe protetto per sempre, pensavo si era addormentato

quello l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sanno di così intriganti e interessanti, devo metterci molta forza di volontà.

Comunque a me pare un pregio il fatto di poter controllare solo il main, perchè a me il gioco fa l'effetto di tentare di immedesimarsi nel main vivendo il gioco in maniera realistica (vedi calendario) e secondo me è un particolare che si sposa.

Sempre sul finale: /*Spoiler su the answer*/

Sulla morte del main: The answer, se non ricordo male poi, è anche incentrato sull'accettazione della morte del protagonista, quindi toglie ogni ombra di dubbio

quello l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sanno di così intriganti e interessanti, devo metterci molta forza di volontà.
Comunque a me pare un pregio il fatto di poter controllare solo il main, perchè a me il gioco fa l'effetto di tentare di immedesimarsi nel main vivendo il gioco in maniera realistica (vedi calendario) e secondo me è un particolare che si sposa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne riparliamo nella battaglia finale.

Sempre sul finale: /*Spoiler su the answer*/
Sulla morte del main: The answer, se non ricordo male poi, è anche incentrato sull'accettazione della morte del protagonista, quindi toglie ogni ombra di dubbio
Ricordi bene

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne riparliamo nella battaglia finale.
Guarda che è risolvibile quel problema che hai avuto nella battaglia finale.

Basta soltanto

equipaggiare un accessorio Null Charm per Yukari o Mitsuru, dipende chi è la tua curatrice che porti con te.

E sei a posto, niente recupero di tutti i punti vita del boss finale.

Guarda che è risolvibile quel problema che hai avuto nella battaglia finale.Basta soltanto

equipaggiare un accessorio Null Charm per Yukari o Mitsuru, dipende chi è la tua curatrice che porti con te.

E sei a posto, niente recupero di tutti i punti vita del boss finale.
Serve a non fare innamorare? Allora lo metto anche al main, la prossima volta.

Quasi finito mi mancano

2 mesi

Dopodiché pensavo di fare anche la storia con il main maschile così per vedere se ci sono eventi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho preparato anche una piccola recensione appena mi ritorna la connessione a casa la posterò

Quasi finito mi mancano
2 mesi

Dopodiché pensavo di fare anche la storia con il main maschile così per vedere se ci sono eventi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho preparato anche una piccola recensione appena mi ritorna la connessione a casa la posterò
La leggerò! Così vedrò le differenze con quella di Kratos!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro